|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
/dev/sda1 /mnt/tuo_mpoint vfat users,rw,noauto 0 0 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() stai invecchiando carissimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Direi che fai prima a modificare /etc/fstab con un editor di testo ![]() Quote:
![]() Comunque se non erro in fstab puoi mettere più filesystem possibili separati da virgola, tipo: /dev/sda3 /mnt/usb vfat,ntfs defaults,umask=000 0 0 ciao ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Funziona!
Ho inserito in fstab quello che ha detto Artemisyu e riesco a montare la chiavetta anche con fxe....ma solo da root! ![]() io voglio che possano montarla tutti e che tutti possano leggerci e scriverci. Io avevo scritto delle opzioni tipo "rw,user,noauto" ma così non funzionava... ![]() Per fortuna, grazie al kernel 2.6, gli ALSA funzionano bene(cos' non vi ropmerò le scatole pure per questo), ma come si scaricano i plug-in per sentire gli wma con xmms? C'è una guida per cambiare le voci nel meno tastosx di fluxbox? ![]() Come faccio ad integrare l'indicatore di carica della batteria o del volume nella barra (stile windows). io uso xapm e wmmixer. Che suite office(openoffice?), e che programma x visualizzare le immagini e che editor di immagini(gimp?)per il mio pc vecchiotto? Vi ringrazio un sacco per l'aiuto che mi avete dato, finalmente posso dire di usare veramente Linux! Grazie a voi Debian è stata molto più facile da installare/usare di Suse(Yast mi ha fatto impazzire.....più della chiavetta Usb!) Quindi GRAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEE!! ![]() Ps> Piloz scusa se ti ho fatto impazzire ![]() ![]() Ultima modifica di MaskedPork : 20-07-2005 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Questa è la mia stringa e funziona anche da utente normale... guarda un po' che ha di diverso!
![]() /dev/sdb1 /mnt/chiavetta vfat noauto,user,async,rw 0 0 Openoffice e gimp vanno benissimo! Da qualche parte avevo trovato una guida semplice per integrare le icone anche nel menu di fluxbox, inoltre se apri quel menu scoprirai la sintassi semplicissima per modificarlo ![]() Però non saprei come aiutarti per la storia dello stato della batteria... ![]() Ah... benvenuto nel clan! ![]()
![]() |
#46 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Per il menù, devo modificare /home/giovanni/.fluxbox/menu ? Ci ho già provato ma non sembrava andare. Comunque ora ci provo con più attenzione. CORREGGO ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
|
Quote:
Mentre le opzioni di mount complete, mount -t bla bla bla sono permesse solo da root. Quote:
dopo che li hai inseriti: apt-get update apt-get install w32codecs Quote:
Mentre per l'office puoi usare Abiword e Gnumeric... sono molto leggeri. ciao ciao!
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
editalo..e na fesseria ![]() -OOo (Openoffice), lo trovi sia su apt che sul sito ufficiale, fai delle ricerche con apt-cache search openoffice ![]() - apt-get install gimp (con gimp editi) - apt-get install gtksee gqview (cercali su google e guardati qualche screen di entrambi gtksee gqview, sono buoni visualizzatori rapidi di immaigni ) figurati, sempre disponibile per parlare di argomenti come flux e debian ![]() questo è quello che apt-getto io http://www.piloz.it/index.php?page=h...io_apt_install Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di default mi pare sia in /etc/X11/fluxbox o simil ![]() altrimenti fai prima in fluxconf cambiare il percorso in: ~/.fluxbox/menu ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi ha un po' di funzioni carine. Comunque anche abiword e gnumeric sono ormai degli applicativi non banali, tantoc he ci ho fatto dei lavoretti proprio non base, come applicazione di macro su gnumeric. E Abiword già supporta gli elementi grafici nei documenti. Io quando li ho usati (mi trovavo a dovermi arrangiare con un vecchio pc) mi sono tolto le mie porche soddisfazioni, anche perchè OOo fagocita la ram, e mi è capitato che ci mettesse anche 40 secondi a partire. Mentre Abiword e Gnumeric sono praticamente istantanei ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie 100000000 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e continua sulla strada fluxbox che diventerai sborone come me ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.