|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Se puoi aspettare settembre di dico Alfa 159 2.4 M-jet Q4 da 200CV oppure la 2.2 V6 Q4 e,se riesci a starci dentro, la 3.2 V6 Q4. Altrimenti la Fiat Croma 2.4 M-Jet 200 CV Must.
Ciao.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
E' a tutti gli effetti (telaio, motore, plastiche, ecc....) una Passat probabilmente un pò + lussuosa. Solo i fari ed il marchio cambiano. Se togli la leva delle frecce dalla mia Passat la puoi montare sulla Superb.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sembra incredibile ma è un rappresentante incaricato a monitoraggio di tutta la capania, basilicata, nord puglia, nord calabria, sud lazio e un pò di marche e umbria ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
La passat non l'hanno appena aggiornata??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
sì ma io non devo fare così tanti km!!!
per me la macchina sarebbe un vero e proprio benefit, non uno strumento di lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() PS: Prenderei comunque una macchina come quella descritta sopra...
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma la macchina la devi prendere in olanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa non leggo.... ![]() ![]() a parte gli scherzi, non escludo che potendo aspettare settembre diventi un'alternativa valida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se qualcuno non l'ha ancora scritta, mi sento di dar un occhio anche alle 407sw..ci sta mooolto dentro con gli interni in pelle chiari e colore nero esterno.
Se nn erro con l'equipaggiamento Executive e navigatore arrivi giusto a 32000 ed è una gran bella auto edit: ho letto ora che l'aveva già consigliata ZioZietti. bè RICONSIGLIO! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
sì sì ho visto che con quei soldi potrei prendere la 407 berlina (che preferisco alla sw) full optional ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quando uscira' la Passat 2.0TDi da 170CV? Se come mi ricordo uscisse a settembre io opterei per quella.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
c' è anche da dire che se entri nelle concessionarie e stressi il venditore fino all' inverosimile spunti prezzi molto più bassi, adirittura in certe concessionarie..., be meglio che vai ad informarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() (ora insultatemi và)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.