|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() credo proprio farò come mi ha suggerito special: Quote:
![]() grazie mille a tutti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ehm... io la scorsa estate l'ho persa al mare... ero con lei e altri amici, l'avevo tolta dal dito e messa in una tasca del marsupio, che odio, ma d'estate tra portafogli, cellulare ecc... in spiaggia non posso mettere tutto nella tasca del Sundek... anche perchè il mio fondoschiena non sarebbe debitamente valorizzato...
![]() Fatto sta che sulla strada del ritorno al residence (eravamo in Sardegna), ci fermiamo come tutti i tipici turisti a fare la foto di rito dal masso con su scritto "Costa Smeralda", e lì mi accorgo che nel marsupio non c'è piùù!!!! ![]() ![]() ![]() L'ho cercata ovunque, ho smontato la macchina, niente... li ho portati al residence epoi sono tornato sul posto a vedere se la trovavo, niente... Lei vedendomi disperato (lo ero davvero...) e vedendo quanto mi fossi sbattuto per ritrovarla non si è arrabbiata, anzi, mi consolava... ero io ad essere incazzatissimo!!! ![]() Al nostro rientro a casa l'ho fatta rifare uguale identica... un'esperienza da non ripetere sicuramente... Io comunque propenderei per la sincerità, poi dipende da com'è la tua "lei"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ordinala subito ...
esci con lei come nulla fosse, se ti chiede come mai senza anello gli dici che te lo eri tolto per farti la doccia e lo hai dimenticato in bagno... naturalmente il + dispiaciuto possibile ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dille che mentre facevi pipi in un noto locale malfamato e zozzo , si e' sfilata per colpa dei vapori acquei ed e' caduta nella latrina scomparendo fra i liquami...
![]() Ciaozzz
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
ALT...
Puoi dirle che lo hai portato dall'orefice a farlo restringere un pochino....ti era diventato un po' largo e rischiavi di perderlo...cosa che non avresti mai soppostato!!!! Bella no??= PS: nega sempre, anche l'evidenza!!!
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
tettoscrivo
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
io ho perso la mia fedina, le ho detto la verità.
ogni tanto me lo rinfaccia, ma nulla di che...
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se il mio lui perdesse la fedina ci resterei male penso...
![]() ![]() Io fossi in te glielo direi cmq ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.