|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Salve gente vorrei fare a proposito alcune domande.
io uso SpyBot S&D e AD-Ware della Lavasoft. vorrei sapere se questi programmi facciano solo scansioni o lavorino in bacground (tipo antivirus) per "acchiappare" al volo i maleware che tentano di entrare (prevenzione)? Inoltre in SpyBot a che serve la funzione IMMUNIZZA? devo abilitarla? grazie!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Già fatto tutte quelle verifiche:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 Qua c'è la cronostoria completa, compreso log di hijackthis.... Se hai qualche idea...cmq stasera provo in modalità provvisoria....
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come ti hanno già detto, la rimozione di SP2 è una cosa da evitare.
Meglio di tutto installarlo, salvo rari casi (sempre meno) di programmi che danno rogne. Io faccio sempre l'esempio di un software su base AS-400 che con il SP2 non funziona. Se disinstalli il SP2 resta molto sporco, temo possa essere per quello. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
No, non è che dopo averlo installato l'ho disinstallato. Ho usato l'immagine del sistema operativo installato solo con il sp1 che avevo fatto a suo tempo. So che disinstallare un service pack su win non è il max!
Fino a qualche settimana fa ad-aware funzionavas alla grande....ora boh! E di modifiche al sistema operativo non è che ne faccia molte (installazioni programmi o altro), poichè per la maggior parte delle cose uso linux!
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Allora non so cosa dire.
Aspetterò le tue novità dopo la prova in modalità provvisoria. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trento
|
Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione, volevo chiedere una cosa:
io ho Ad-Aware SE e mi trovo molto bene, tuttavia ogni tanto (non sempre) non riesco a fare l'update, perché rileva l'aggiornamento da installare, ma poi mi dice che non riesce a leggerlo... Se riavvio il pc, riesce a fare l'update... E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Non ti so rispondere, io faccio gli aggiornamenti manualmente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Insomma, mi pare di capire da questo interessantissimo 3d che non esista un antispyware che emerga su tutti, da poter usare come stand alone.
L'accoppiata Ad-aware+Spybot S&D rimane la migliore, alla quale si possono affiancare altri spyware come MS Antispyware o Spy Sweeper, ma sono un "surplus". Personalmente non uso protezione real-time per non avere un eccessivo consumo di risorse, e navigando con FireFox + "prudenza e attenzione mode on" ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Spyware Blasster consuma pochissime risorse. In parole povere istrisce il browser a dovere, poi resta semi-dormiente.
La protezione real-time può tranquillamente venire da Spy Sweeper che è il migliore anti spy che ci sia. Tuttavia ha i suoi lati negativi: 1 - Non è freeware 2 - E' piuttosto pesante Per il punto 1 non ci si può fare niente. Per il punto 2 bisogna valutare se Ad - Aware + Spybot + Spyware Blaster in azione in contemporanea sono effettivamente più pesanti di Spy Sweeper. Spy Sweeper può andare da solo. In sostituzione di Ad - Aware, Spybot e specialmente Spyware Blaster, non serve affiancarlo (a meno che 1 non abbia manie paranoiche di persecuzione spywariana) in quanto ha un'ottima protezione real time ed uno scanner infallibile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
hei, nessuno mi sa dare una risposta?
![]()
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi conviene attivare l'immunizzazione! il tea timer è già attivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
Salve ragazzi, mi son letto le tre paginette del theard e noto che quasi tutti usiamo uno o più antypyware, il che denota che non ci si fida di un solo software
![]() ![]() Entrando in discussione, sapete per caso qualcosa in merito agli aggiornamenti a raffica di Ad-Aware di questi giorni ![]() ![]() Comunque l'ho trovato sempre ottimo e a lui nel tempo ho affiancato MS Antispy e spywareblaster e tutto sommato non mi lamento: è da un bel pò che non trovo intrusi nel pc..merito penso pure di Firefox però! ![]() In ogni caso quel che conta come del resto in tutto....è la testa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
|
Si, ci mancherebbe ma siccome stanno "fermi" per 20 giorni anche..mi suona starno poi rilascino aggiornamenti per tre giorni di fila, tutto qui
![]() Comunque io non mi lamento affatto di Ad-Aware ![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Andorra mi ha convinto a tenere il terzetto magico. Io comunque ho la mia tecnica: faccio opera di convincimento al lavoro, comprano il software, al posto di ordinarne 5 (o il numero necessario), ne faccio ordinare 6 ed 1 me lo tengo con un esborso moooooolto minore. ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.