|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In sostituzione di Ad Aware
Ciao amici
Da anni uso Ad Aware (in combine con Spybot e Spyware Blaster). Mi sono trovato sempre bene, ma dopo la rimozione di alcuni spyware dal suo database, ho deciso di guardarmi un po' intorno. Ho messo gli occhi su Spy Sweeper, che mi dite, è buono? Faccio la spesa? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ottimo. in alternativa l'anti spyware della microsoft. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Un altro programmino che mi piace molto e' Spysubtract. E' simile a spysweeper ed e' molto valido. Era il prodotto di punta della societa' Intermute che e' stata acquistata pochi mesi fa da Trendmicro che ha cambiato il nome del programma in Trend Micro Anti-Spyware 3.0. http://www.intermute.com/products/home_user.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho appena scaricato la trial, tanto sono meno di 7 MB, e si sta presto.
Trovo che non sia male. Per un test più serio ho bisogno di un po' di tempo, ma se il buon funzionamento si vede dal mattino, penso proprio che lo comprerò. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
è il miglior antispyware purtroppo è un po pesantuccio come occupazione cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ieri sera ho installato Spy Sweeper in uno dei miei PC a casa. Mi sembra un ottimo programma ma è, effettivamente, piuttosto pesantino. Ad un certo momento occupava più RAM di McAfee, e non stavo facendo scansioni e nemmeno ero in internet.
A quanto vedo, offre anche una protezione real time, ma per questo io mi trovo bene con Spyware Blaster (anche se sono ancora in fase di personal test). Quello che speravo di trovare in Spy Sweeper, era uno scanner anti spyware di tutto rispetto (e c'è), ma niente altro, la protezione real time non mi serve. Avete qualche suggerimento in merito? Ricapitolando ho provato: 1) Lavasoft Ad Aware - Tenuto per molto tempo, fino alla rimozione degli spyware dal suo database 2) Spybot - Ce l'ho da tempo e mi trovo bene 3) Spyware Blaster - Ce l'ho da poco, lo sto mettendo alla prova ma non ho avuto problemi fino ad ora 4) Spysweeper - Sovradimensionato rispetto alle mie esigenze 5) Microsoft ex Giant - Aspetto per vedere con che licenza sarà rilasciato Mi pacerebbe provare l'anti spy della McAfee. Ciao e grazie
Ultima modifica di tutmosi3 : 05-07-2005 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione di prova di spy sweeper è la 3.5 mentre quella in vendita la 4, qualcosa è migliorato sull'occupazione ram(circa 9mb in real-time che sale ad oltre 30mb durante la scansione on-demand) ma in quanto a cpu molto spesso mi arriva al 100% soprattutto all'avvio quando apro la prima applicaziione il modolo real-time sta li ad occupare la cpu per circa 3 sec Ultima modifica di NeroAzzurro : 05-07-2005 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La protezione real time non mi serve, a meno che Spyware Blaster non si rincitrullisca.
Mi incuriosisce Spysubtract, ma anche quello mi sembra abbia la protezione real time. A me interssa uno che faccia solo la scansione. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Interessante ... Molto interessante.
Download già iniziato. Appena ho tempo inizio il test. Molte grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Provato l'antisp della microsoft, sembra buono, purtroppo ha il vizietto di tutti i prodotti microsoft, è invasivo in maniera scandalosa, in piu sembra che da qui si capisca la tendenza della M alla nuova tecnologia palladium e di sicurezza...ha una scansione in real time, una vagonata di automazioni (certo impostabili ma di default sono in automatico), poi pensate che vi avverte anche per le modifiche hardware fatte al pc e i cambiamenti dei driver delle periferiche!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma non lo escludo a priori, per il momento attendo di sapere con che formula di licenza verrà rilasciato, poi valuterò. Non vorrei trovarmi un ottimo prodottino che verrà commercializzato magari a 100 € e doverlo quindi rimuovere. Non mi piace installare e disinstallare i software che si occupano della sicurezza del PC. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dove trovo spy sweeper???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente la 4 trial in inglese in ita la v3.5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha anche la protezione real time? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
oppure compra diretto :http://www.4hb.com/store/util-mcafee-antispyware.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.