Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2005, 14:10   #41
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Ah, io non ho problemi, tanto "dal Po in giù l'Italia non c'è più" e io sto sotto il Po, per cui i padani posson far quello che vogliono...
L'unica cosa dovranno darmi in visto per andare alla mia casa in montagna...

A parte gli scherzi, al di là del solito folklore di quelle manifestazioni, a me ha fatto impressione Bossi... ma è ridotto male forte... secondo me a questo punto non si riprende proprio più.
Old 19-06-2005, 14:13   #42
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ah, io non ho problemi, tanto "dal Po in giù l'Italia non c'è più" e io sto sotto il Po, per cui i padani posson far quello che vogliono...
L'unica cosa dovranno darmi in visto per andare alla mia casa in montagna...

A parte gli scherzi, al di là del solito folklore di quelle manifestazioni, a me ha fatto impressione Bossi... ma è ridotto male forte... secondo me a questo punto non si riprende proprio più.
No, il visto non te lo daranno perchè la tua casa di montagna passerà al nuovo stato padano, e verrà usata per le vacanze di qualche boiardo del neo stato. Quindi non ti servirà più, mettiti l'anima in pace.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 14:14   #43
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
No, il visto non te lo daranno perchè la tua casa di montagna passerà al nuovo stato padano, e verrà usata per le vacanze di qualche boiardo del neo stato. Quindi non ti servirà più, mettiti l'anima in pace.
Gliela demolisco piuttosto
Old 19-06-2005, 14:19   #44
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Ho letto i primi 10 post: ma cos'è qui, la fiera dei luoghi comuni?
Bravi tutti comunque!
Nono, è un circo....

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 14:21   #45
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Gliela demolisco piuttosto
Bè, dai, nel caso puoi fartene sempre una sulla Sila...magari abusiva
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 14:23   #46
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Bè, dai, nel caso puoi fartene sempre una sulla Sila...magari abusiva
Mi sa che viene anche più neve che in Cadore, se continua come quest'anno...
Old 19-06-2005, 14:34   #47
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
A me seriamente questi qua tornano a farmi paura; sono una minaccia per la democrazia e per la civiltà, Italiane ed Europee.
Qui tocca prepararsi alla pugna....

LuVi
Premessa: molte uscite della Lega non le condivido, preferisco una politica meno urlata (anche se c'è da riconoscere che alcuni problemi portati avanti dalla Lega sono ormai nell'agenda di molti partiti..federalismo, sicurezza, difesa dalla Cina, ..)

Detto questo mi chiedo: perchè i giovani dei centri sociali manifestano e vanno applauditi come esempio di democrazia anche quando ne dicono di tutti i colori (vedi ad esempio posizioni per lo meno discutibili sulla questione palestinese), mentre se si parla di Lega si presentano scenari bellici?

Democrazia è ancora una volta quel regime in cui possono manifestare solo "quelli che la pensano come me"?
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 14:48   #48
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
forse non mi sarò documentato, ma una cosa me la ricordo: un chiattone col disinfettante che puliva i treni dove viaggiavano le prostitute. E credo ke difficilmente si può tollerare un comportamento così...
Te la ricordi male, avrai letto qualcosa dai soliti mistificatori che distorgono la realtà!

Borghezio saliva sulla tratta Torino-Milano con prodotti per la pulizia quali acidomuriatico e alcool: faceva finta di pulire ma con l'acido scioglieva le bottanazza e con l'alcol dava fuoco ai magnacci.
Poi ha smesso perchè dava fastidio agli altri passeggeri.
Gli era avanzato un po' di alcol e allora assieme al suo amico invisibile a pensato di pulire anche i ponti della Dora, ma un fulmine in quel momento si è abbattuto sul ponte e così l'alcol ha preso fuoco e si sono incendiati i ricoveri di fortuna che erano sotto al ponte, poi è arrivata l'alluvione è ha spento l'incendio e spazzato via i ricoveri: gli estracomunitari lo hanno portato in trionfo perchè gli aveva salvati da morte certa.
Per ringraziarlo sono andati tutti a porta nuova al bar e gli hanno offerto cornetto e cappuccino, poi uscendo ha visto dei militanti di forzanuova che vivevano dentro a macchine rubate abbandonate in centro, preso da compassione si è tolto il cornetto di bocca e lo ha offerto ai malcapitati.
Gli estracomunitari commossi hanno deciso di invitarlo ad una loro manifestazione sui diritti umani e alla fine della serata si sono visti un bel film olandese sul maxischermo a porta palazzo e così tra popcorn e falafel e tra tarallucci e vino si è conclusa la vicenda. Alla prossima puntata!

Ecco, adesso dovresti avere una idea più chiara della situazione.
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 15:28   #49
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Nono, è un circo....
Pappappara parapappappara parapappappara venghino signori venghino parapappappara parapappappara,
ingresso gratuito per la casalinga di voghera, per il contadinotto ignorante, per il commerciante del centro, per chi sposta le pietre sacre con la forza della mente, per chi approva ma non condivide, per chi condivide ma non approva, per chi guarda il dito invece della luna, per chi guarda la luna invece del dito, per chi ha paura ma non sa di che cosa, per chi ha paura perchè gli altri hanno paura!
Old 19-06-2005, 15:36   #50
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
stavo per aprire io questo 3d, aggiungendo che personalmente non li voterò mai più mi chiedo come si possa affermare che l'euro è una fregatura è IGNORANZA PURA e dar contro all'Europa quando lui stesso è europarlamentare...
Beh, l'europarlamento non è una oligarchia (anche se sembra), non è un cervello unico (anche se sembra) quindi è giusto che ci siano schieramenti con idee differenti, è giusto che ci sia una magioranza ed una opposizione, quindi se qualcuno è contro a qualcosa dell'europa come dovrebbe esercitare il proprio diritto?
Siedendo (se mai ci arriverrà!) ad un parlamento o andando in giro a rompere vetrine e dar fuoco ai cassonetti!??
Benedetta IGNORANZA PURA!
Old 19-06-2005, 16:13   #51
MSciglio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
Quote:
A me seriamente questi qua tornano a farmi paura; sono una minaccia per la democrazia e per la civiltà, Italiane ed Europee.
Qui tocca prepararsi alla pugna....

LuVi
La cosa veramente grave è che personaggini del genere fanno parte del governo. Ma come può un governo dare peso ad un elemento destabilizzante per la nazione e per l'Europa come la Lega?
MSciglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 16:36   #52
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ho letto i primi 10 post: ma cos'è qui, la fiera dei luoghi comuni?
Bravi tutti comunque!
A proposito di LUOGHI e COMUNI, io sono in LOCO a riguardo.....e le cose le ho viste tutta mattina con i miei occhi (come tutte le mattine in cui hanno fatto adunate).....i genitori che vestono i propri figli con i gadget della Lega (cappellini, magliette, bandiere a mo' di mantello)..... .....i campi - già luogo di speculazione dei signorotti locali - adattati a piazza da comizio invece di essere restituiti alla loro integrità.....bello bello.....

Il tipo che una volta voleva prendere le nostre ciliege me lo ricordo ancora.....simpatico episodio simile a quelli degli stadi.....

Ultima modifica di lowenz : 19-06-2005 alle 16:39.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 16:54   #53
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MSciglio
La cosa veramente grave è che personaggini del genere fanno parte del governo. Ma come può un governo dare peso ad un elemento destabilizzante per la nazione e per l'Europa come la Lega?
semplice: gli da peso perché hanno voti o se preferisci hanno poltrone in parlamento.
senza la lega la cdl non ha una maggioranza solida, quindi non si può ignorarli o isolarli
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 17:35   #54
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Beh, l'europarlamento non è una oligarchia (anche se sembra), non è un cervello unico (anche se sembra) quindi è giusto che ci siano schieramenti con idee differenti, è giusto che ci sia una magioranza ed una opposizione, quindi se qualcuno è contro a qualcosa dell'europa come dovrebbe esercitare il proprio diritto?
Siedendo (se mai ci arriverrà!) ad un parlamento o andando in giro a rompere vetrine e dar fuoco ai cassonetti!??
Benedetta IGNORANZA PURA!

mi stai forse dicendo che è una fregatura e la Lega è l'unica a dirlo apertamente? No perchè in tal caso ci sarebbero tipo un centinaio di 3d con sondaggi e controsondaggi aperti sull'argomento se ti interessa...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 17:50   #55
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da recoil
semplice: gli da peso perché hanno voti o se preferisci hanno poltrone in parlamento.
senza la lega la cdl non ha una maggioranza solida, quindi non si può ignorarli o isolarli

Altri governi certe frange parlamentari le hanno bistrattate e allontanate.

Vedi Chirac con Le Pen.

Un governo serio da certa gente se ne terrebbe alla larga, in un paese serio questo governo non avrebbe ragion d'essere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 17:53   #56
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
A proposito di LUOGHI e COMUNI, io sono in LOCO a riguardo.....e le cose le ho viste tutta mattina con i miei occhi (come tutte le mattine in cui hanno fatto adunate).....i genitori che vestono i propri figli con i gadget della Lega (cappellini, magliette, bandiere a mo' di mantello)..... .....i campi - già luogo di speculazione dei signorotti locali - adattati a piazza da comizio invece di essere restituiti alla loro integrità.....bello bello.....
Il tipo che una volta voleva prendere le nostre ciliege me lo ricordo ancora.....simpatico episodio simile a quelli degli stadi.....
Ma stai scherzano o parli sul serio?

Cioè, porti queste argomentazione per insinuare che cosa? Che quelli "la" si agghindano con bandiere, calpestano i prati e rubano le ciliege?

Cioè? Spiegami se io dovrei dire che quando c'è la festa in rosso e arriva Fassino a fare il suo comizio quelli "la" si agghindano con coccarde rosse e adesi con falceemartello, parcheggiano su un prato di un parco cittadino senza autorizzazione e anche davanti al mio garage della mia via privata impedendomi di uscire!

ps: non ho mai visto nessuno andare a raccogliere ciliege negli stadi
Old 19-06-2005, 18:05   #57
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
mi stai forse dicendo che è una fregatura e la Lega è l'unica a dirlo apertamente? No perchè in tal caso ci sarebbero tipo un centinaio di 3d con sondaggi e controsondaggi aperti sull'argomento se ti interessa...
No, queste 4 righe che hai scritto non sono pertinenti con quello che ho riportato nell'altro post.
Il punto era questo: secondo te bossi essendo europarlamentare non dovrebbe sputare (e adesso gli riesce anche bene !!!) nel proprio piatto e quindi NON dire che l'euro è una fregatura?
Quindi dovrebbe avallare ogni cosa che è stata fatta o sarà fatta per l'europa?
Old 19-06-2005, 18:06   #58
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:

Cioè, porti queste argomentazione per insinuare che cosa? Che quelli "la" si agghindano con bandiere, calpestano i prati e rubano le ciliege?

Cioè? Spiegami se io dovrei dire che quando c'è la festa in rosso e arriva Fassino a fare il suo comizio quelli "la" si agghindano con coccarde rosse e adesi con falceemartello, parcheggiano su un prato di un parco cittadino senza autorizzazione e anche davanti al mio garage della mia via privata impedendomi di uscire!

vai ad un comizio della lega ed a uno dei ds, e dimmi chi ti sembra più esaltato/infoiato... ma nn credo sia di questo che stiamo parlando, cmq. e qui a firenze, parcheggi in prati nn ne ho mai visti.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 18:08   #59
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
No, queste 4 righe che hai scritto non sono pertinenti con quello che ho riportato nell'altro post.
Il punto era questo: secondo te bossi essendo europarlamentare non dovrebbe sputare (e adesso gli riesce anche bene !!!) nel proprio piatto e quindi NON dire che l'euro è una fregatura?
Quindi dovrebbe avallare ogni cosa che è stata fatta o sarà fatta per l'europa?
ma se bossi si vuole levare dall'europa, come fa a fare l'europarlamentare? magari mi sono informato male e bossi adora l'europa eh..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 18:12   #60
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Stai scherzando tu con questa replica vero?

Quote:
Guarda che la maggior parte dei "100.000" sono solo familiari di leghisti e hanno preso questa manifestazione come una scampagnata.

Quote:
Che è inciviltà esattamente come questa. Non sopporto la strumentalizzazione di bambini inghirlandati di gadget, né di sinistra né di destra né di centro.

Quote:
L'analogia è con la carica "dell'essere gasati" per poi urlare, strombettare, fare i bulli. I leghisti che erano qui oggi non erano interessati alla politica ma semplicemente ad un tifo da stadio.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian