|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ah, io non ho problemi, tanto "dal Po in giù l'Italia non c'è più" e io sto sotto il Po, per cui i padani posson far quello che vogliono...
![]() L'unica cosa dovranno darmi in visto per andare alla mia casa in montagna... ![]() A parte gli scherzi, al di là del solito folklore di quelle manifestazioni, a me ha fatto impressione Bossi... ma è ridotto male forte... secondo me a questo punto non si riprende proprio più.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Detto questo mi chiedo: perchè i giovani dei centri sociali manifestano e vanno applauditi come esempio di democrazia anche quando ne dicono di tutti i colori (vedi ad esempio posizioni per lo meno discutibili sulla questione palestinese), mentre se si parla di Lega si presentano scenari bellici? Democrazia è ancora una volta quel regime in cui possono manifestare solo "quelli che la pensano come me"? ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Borghezio saliva sulla tratta Torino-Milano con prodotti per la pulizia quali acidomuriatico e alcool: faceva finta di pulire ma con l'acido scioglieva le bottanazza e con l'alcol dava fuoco ai magnacci. Poi ha smesso perchè dava fastidio agli altri passeggeri. Gli era avanzato un po' di alcol e allora assieme al suo amico invisibile a pensato di pulire anche i ponti della Dora, ma un fulmine in quel momento si è abbattuto sul ponte e così l'alcol ha preso fuoco e si sono incendiati i ricoveri di fortuna che erano sotto al ponte, poi è arrivata l'alluvione è ha spento l'incendio e spazzato via i ricoveri: gli estracomunitari lo hanno portato in trionfo perchè gli aveva salvati da morte certa. Per ringraziarlo sono andati tutti a porta nuova al bar e gli hanno offerto cornetto e cappuccino, poi uscendo ha visto dei militanti di forzanuova che vivevano dentro a macchine rubate abbandonate in centro, preso da compassione si è tolto il cornetto di bocca e lo ha offerto ai malcapitati. Gli estracomunitari commossi hanno deciso di invitarlo ad una loro manifestazione sui diritti umani e alla fine della serata si sono visti un bel film olandese sul maxischermo a porta palazzo e così tra popcorn e falafel e tra tarallucci e vino si è conclusa la vicenda. Alla prossima puntata! Ecco, adesso dovresti avere una idea più chiara della situazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ingresso gratuito per la casalinga di voghera, per il contadinotto ignorante, per il commerciante del centro, per chi sposta le pietre sacre con la forza della mente, per chi approva ma non condivide, per chi condivide ma non approva, per chi guarda il dito invece della luna, per chi guarda la luna invece del dito, per chi ha paura ma non sa di che cosa, per chi ha paura perchè gli altri hanno paura! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Siedendo (se mai ci arriverrà!) ad un parlamento o andando in giro a rompere vetrine e dar fuoco ai cassonetti!?? Benedetta IGNORANZA PURA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Il tipo che una volta voleva prendere le nostre ciliege me lo ricordo ancora.....simpatico episodio simile a quelli degli stadi..... Ultima modifica di lowenz : 19-06-2005 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
senza la lega la cdl non ha una maggioranza solida, quindi non si può ignorarli o isolarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mi stai forse dicendo che è una fregatura e la Lega è l'unica a dirlo apertamente? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Altri governi certe frange parlamentari le hanno bistrattate e allontanate. Vedi Chirac con Le Pen. Un governo serio da certa gente se ne terrebbe alla larga, in un paese serio questo governo non avrebbe ragion d'essere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, porti queste argomentazione per insinuare che cosa? Che quelli "la" si agghindano con bandiere, calpestano i prati e rubano le ciliege? Cioè? Spiegami se io dovrei dire che quando c'è la festa in rosso e arriva Fassino a fare il suo comizio quelli "la" si agghindano con coccarde rosse e adesi con falceemartello, parcheggiano su un prato di un parco cittadino senza autorizzazione e anche davanti al mio garage della mia via privata impedendomi di uscire! ps: non ho mai visto nessuno andare a raccogliere ciliege negli stadi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto era questo: secondo te bossi essendo europarlamentare non dovrebbe sputare (e adesso gli riesce anche bene ![]() Quindi dovrebbe avallare ogni cosa che è stata fatta o sarà fatta per l'europa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.