|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cmq alcune volte si assiste ad un vero lavaggio del cervello...ho un amico pradiano o ck'eniano etc etc...
ha speso 74 euro per un pantalone di lino di quelli leggeri per lestate...mi fa si ma cera lo sconto senno costava 150...e poi sono di lino..( gia qui...nn ti dice nulla il poter vendere a meta prezzo?^^) poi gli ho mostrato i miei da mercato di marca ignota...lino o altro...ce rimasto quasi male...e nn è ke durano poko, li ho comprati al tempo della lire... era convinto che tutti quegli euro fossero motivati solo dalla qualita...rotfl il fatto di essere esclusivi...(ke poi a ke servirebbe) faccio un esempio mia madre ogni tanto modifica o si fa dei vestiti, sono originali nel senso: li fa lei nn ne esistono gli altri...eppure sono + esclusivi i "cicoria jeans"...^^ quindi nn è lessere originali la spinta è tuttaltro... Ultima modifica di icoborg : 18-06-2005 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
originale potrebbe essere anche andare in giro con una scarpa e una ciabatta....esclusivo significa "escluso ai più" e guardacaso ciò che rende un vestito di Gucci "esclusivo" è proprio il prezzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
la scarpa e la ciabatta è solo originale. nn esclusivo..puo farlo chiunque. un vestito fatto da se è originale e esclusivo:...escluso a tutti -1... se vogliamo metterla su questo piano. quindi per me resta solo il prezzo. buon shopping. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Ehi, aspetta, con 20 miseri € ho raggiunto l'esclusività!!! Ma wow (non che me ne freghi una assoluta mazza).
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ognuno spende i propri soldi come meglio crede
personalmente ringrazio chi "investe" fior di quattrini per rilanciare l'economia italiana fossero tutti come me il mercato del vestiario/moda/fashion (come meglio vi aggrada) sarebbe bello che morto e sepolto. anzi probabilmente non sarebbe mai nato
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non le vedi,
le mie originali non le distinguo da quelle tarocche dello stesso tipo pagate 15 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.