|
|
Risultati sondaggio: Siete interessati alla retrocompatibilità nelle prossime console? | |||
Si, mi ha fatto comodo, la ritengo utile |
![]() ![]() ![]() |
46 | 62.16% |
No, mai usata, preferisco altre funzioni |
![]() ![]() ![]() |
28 | 37.84% |
Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si vabbe'...prova a far girare V-rally3 sul SNES e poi ne riparliamo ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
tu ridi..a me viene da ridere veramente
http://www.gamespot.com/gba/driving/vrally3/media.html e sarebbe sta merda qua? orco zio..che progressi in 15 anni ![]() vabbè sarà questione di gusti ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il fatto che i giochi che 10 anni fa giravano su una console da casa adesso girino su di un handheld di qualche centimetro io la chiamo evoluzione...chiaramente questa e' solo un'opinione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
alla minima boiata di nintendo tutti i nintendarini insorgono come per annunciare l'arrivo di chissà quale rivoluzione videoludica, ed anche questa mezza cagata della retrocompatibilità del "Revolution" ![]() Son talmente tanti anni che gioco (e giochHIAMO) con i giochi N emulati che quasi mi sono stufato, e adesso perché nintendo fa sta roba pare che ci abbia salvato dall'inferno videoluidico poi il bello è che la gente pur di difendere ad oltranza nintendo (che poi cosa c'è da difendere e da quale attacco non l'ho capito) usa anche un mare di ipocrisia.........quando serve qui dentro sono tutti finti paladini della giustizia.....spegnete emule vah ![]() maddai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Non insorgo proprio da nessuna parte,ho detto semplicemente che non la schifo,mi sta bene ok,certo adesso voglio vedere dell'altro...e cmq sono tutte cosa che ho già scritto 1 pagina fa,basta andare a leggersele....
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
mmmmh coda di paglia.....strano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
boooooooni mica deve essere motivo di arrabbiature, dai
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è quindi una questione di gusti, "a me piace a te no" ma di cultura come già ripetuto innumerevoli volte, bisogna insomma conoscere prima di parlare se no si finisce nel ridicolo o/e nella non considerazione. Affermare quello che precedentemente hai scritto è ridibile, un passo indietro nel passato quindi per apprezzare meglio il presente ed il futuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi mi sono sempre chiesto perchè c'è bisogno di dire questo è una cazzata l'altra è una cag.ta ecc. Alla fine quello che ci interessa è giocare. Il revolutin non sarà rivoluzionario per la retrocompatibilità ma per il controller a detta di chi l'ha progettato. Ora aspettiamo e se sarà davvero rivoluzionario ne gioveremo tutti. Parlando invece di storia videoludica non posso far altro che sotenere che chi più di ogni altro ha rivoluzionato il settore videogichi è sempre stata laSony ha avuto il grande pregio di estendere la cultura videoludica alla massa, ma i giochi rivoluzionari che girano sul sitema PS sono di terze parti e quindi va a loro il merito. Mio personalissimo parere, la Nintendo resta la casa che più di ogni altra ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi.
Mia esperienza: 24 anni passati a videogiocare su qualsiasi cosa che mi passasse per le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Purtroppo nella società di oggi la maggior parte delle cose si riducono a questo. Ah tra l'altro dubito che si possa mai far girare uno dei giochi per GBA su un SNES. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
prima devo imparare a leggere, poi sono pure minchione.......e il troll sarei io eh? se fossi infantile come qualcuno ha dimostrato di essere segnalerei subito questo tuo intervento già l'altra volta sono stato sospeso per 10 giorni mentre gente che mi aveva insultato a livello personale si è solo presa un richiamo verbale......spero proprio che stavolta vada in modo parecchio diverso, visto che non ho offeso nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, il fatto che la PS2 possa far girare giochi della PS1 non è male (almeno ho potuto mettere via la PS1).
Alla fine con NES/SNES/N64/NGC/Dreamcast/PS2... non so più dove metterli!!! ![]() Però, forse forse... preferisco giocare a mario e zelda su NES piuttosto che su MAME & co.
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non mi date nemmeno il tempo di tornare che già ricominciate a flammare
![]() State calmi, e non dico solo al solito Catdaddy, ma anche a certi suoi interlocutori, che finora si sono comportati sicuramente peggio di lui (dare a qualcuno del "minchione" non è il massimo). Finite QUI l'OT, se volete continuare ci sono i PVT. E non lo ripeto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.