|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Una mia amica ha cominciato a controllare il traffico telefonico del suo ragazzo quando ha cominciato ad avere seri sospetti ed effettivamente lui aveva un'altra relazione. Vi parlo di una ragazza di 28 anni e di un ragazzo di 30 che avevano preso casa e stavano per sposarsi.
Insomma iniziavano bene! ![]() E' verissimo un pò di gelosia (ma molto poca) è fisiologica ma quasi sempre è indice di insicurezza. Purtroppo ne ho sentite di tutti i colori e quando si sta particolarmente giù è difficile non essere gelosi per niente. Bisogna fare un lungo respiro e cercare di portare ossigeno al cervello e ragionare.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
minkia ci ho beccato........... ........................ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: anche se pensare a voce alta non corrisponde al fatto di pensare e poi scrivere ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Scusate, parlate di insicurezza personale alla base della gelosia. Quando uno è innamorato un briciolo di paura nel perdere la persona amata (e non per nostri limiti) c'è sempre.....e anche questo potrebbe portare alla gelosia. No?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che non hai il filtro.......quello strato semi impermeabile tra cervello e bocca.......e, visti i risultati, tra bocca e mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
cmq..apropos del 3d...
Io per esperienza (poi capirete in che senso....) dico che esser gelosi (parlo di eccessi...certo se ci si tiene ad una persona, la gelosia è praticamente implicita...) è na stronzata immane...perchè : 1) perdi tempo (te vedi a traccià tutto il traffico telefonico...oggi anche quello su rete...seeeeeeeeee) 2) ti costa tempo e denaro... 3) ...ma soprattutto...ROSICHI...MA ROSICHI...che se arrivi a 20 anni e nn ti si pijia una cirrosi fulminante ti puoi già reputare miracolato 4) ....NON serve ASSOLUTAMENTE ad un cazzo...il traditore è come un ladro...antifurto che ce metti te fotte cmq...nn ci sono cazzi...ergo, i punti 1 e 2 non ti sono serviti a nulla...se non ad alimentare quanto al punto 3 5) dulcis in fundo...MATEMATICO...SCIENTIFICO...pure la NASA ha avvallato la mia tesi... TE MOLLA...si non ci sono cazzi che tengano...il soggetto della tua gelosia satura e ti molla (se non ti ha mai tradito si romperà pure il cazzo di subiri cmq la tua gelosia....oppure c'ha la buona scusa per smettere di tradirti ...lasciandoti con la scusa che je rompi il cazzo pur tradendoti veramente...gli dai un alibi...cojione che non sei altro ![]() quindi...siccome ci sono passato e il flow chart di cui sopra è stato verificato N volte in un una direzione (si rompevano il cazzo perchè ero ingiustamente geloso e mi mollavano) ed una volta anche sul ramo alternativo (mi tradiva e m ha lasciato con la scusa che "la stressavo"...) ...vi dico..fatevi furbi...lasciate perdere ste minchiate... Ciao, Ale
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ... il silenzio ti fa bello ![]() Fine OT (mi fermo io visto che se aspetto te si fa notte...)
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'hai notato tu mi sembra.........e scrivendolo l'hai fatto notare a me....... Quote:
![]() Il silenzio ti fa.........simpatico ![]() Annamo BBene..........Prooooprio BBene ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, x me va bene ![]() fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
io mi incazzo e divento un orco
![]()
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
io non sono geloso, quel poco che basta e non da' fastidio
l'unica cosa che le controllo e' il pc con remote administrator ogni tanto entro e vedo che fa' ![]() e' comodo per sapere se e' in casa, cosi' la posso chiamare ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Lei sa che lo fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Non mi ritengo particolarmente geloso:la mia ragazza (e per considerarla tale vuol dire che gia ripongo una bella dose di fiducia in lei) puo' parlare con chi vuole e andare dove vuole....ovvio che,se ad es un suo ex si facesse vivo un giorno si e l'altro pure tramite sms e/o per parlarle la cosa non mi farebbe molto piacere,ma a quel punto le parlerei in faccia per capire come stanno le cose,senza ricorrere a sotterfugi spionistici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
tra l'altro lo utilizza anche lei con le sue amiche (quando hanno problemi con excel etc etc) non sa' che e' caricato in background, probabilmente le darebbe fastidio sapere che ogni tanto la spio, ma in realta' le piacerebbe sapere che la spio pensando che io sia geloso (+ di una volta me l'ha detto) cmq in realta' non la spio, vedo se il pc e' accesso e se lo sta' usando controllo 5sec e poi esco ho piena fiduciadi quello che fa' e delle sue scelt ![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Un pò..tanto
![]() Non ho quasi mai fatto scenate di gelosia anche perchè difficilmente me ne hanno dato motivo..e poi la mia non è una gelosia "stupida", ci devono essere delle motivazioni plausibili [a parte quando si tratta di amiche, colleghe,.. ![]()
![]() |
#57 |
|
Io gli faccio delle paranoie immense perchè lui si relaziona con un sacco di donne nella vita di tutti i giorni ... Poi però non gli ho mai vietato nulla, nè lo controllo o altre menate così, perchè non mi ha mai dato modo di dubitare di lui.
Lui invece a parole non è geloso però vuole sempre sapere dove sono e con chi, e entra in negozio dove lavoro (che è vicino al suo) quando meno me lo aspetto. ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
sono geloso molto degli amici, invece della ragazza una gelosia normale che và scemare con il tempo
dopo un pò non me ne frega un cazz di quello che fa ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stai attento! ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.