|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quanto la fai lunga.... in fin dei conti per l'avvocato è un successo nn da poco, atteso che in 2° grado la pena si è ridotta di un bel po' ma soprattutto , ed è quello che voleva dire con quella frase, è riuscito a dimostrare che non c'era una combriccola che aggiustava tutte le sentenze, come volevano i pm, ma , eventualmente solo 1 caso (Imi - sir)....e contano di smontare anche quello
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Qualcuno, infervorato dalla propaganda, fa finta di dimenticare che i 1000 miliardi che allora l'IMI fu costretta a pagare agli eredi di Rovelli sono anche soldi suoi. Ed è già passata in giudicato la sentenza che tale rimborso era illegittimo. Il processo attuale mira a verificare perchè invece in prima istanza si giunse a concederglielo, chi commise il dolo, perchè è stato dimostrato che di dolo si tratta. ![]() Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() noto disperazione in alcuni commenti "sinistri" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
d'accordo , ma mettiti nei panni dell'avvocato ....una assoluzione ottenuta( quale che sia poi la motivazione) su due imputazioni e soprattutto l'annullamento del il rimborso a Cir di 380 Mln€, l'essere riuscito ad isolare una caso dall'altro, avere ancora n grado di giudizio a disposizione...penso che avesse ben donde dall'essere contento, prefessionalmente parlando ( a parte che dalle immagini televisive non è che facesse salti di gioia, si limitava ad esporre semplicemente il concetto, non faceva come la Bongiorno
![]() .
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Bhe in effetti avete ragione, prendere solo 7 anni per uno come Previti è un successone della difesa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è in evidenza la parola CONDANNA. Cosa godi, che parte di quei 1000 miliardi non dovuti a Rovelli sono anche i tuoi? ![]() Non siamo alla frutta, ma ben oltre l'ammazzacaffè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Come possibile che Berlusconi il corruttore sia colpevole ma Previti e Squillante, cioè colui che che ha versato i soldi del corruttore e il corrotto, siano innocenti perché il fatto non sussiste? Per me e l'accusa è contradditoria la sentenza. E poi ti faccio anche notare che Previti è reo confesso di evasioni fiscali e comunque è stato condannato a 7 anni per Imi-Sir.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
2) il reato è stato dichiarato prescritto.
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Voghera
|
Previti Cesare è INNOCENTE, maledizione!!!
Lo vado dicendo da una VITA che lui e Berlusconi non sono coinvolti nelle porcherie di cui li accusano. Questo è solo la prova ennesima di quello che spiego da anni. Ho letto gli atti e le sentenze di tutti i processi, e vi garantisco che non c'è uno stracci di prova contro berlusconi, previti e squillante. L'unica spiegazione che ho trovato è che la magistratura x per evitare a degli uomini onesti e sinceri di fare politica è disposta a TUTTO! Rendetevene conto e chiedete spiegazioni al mortadella, diliberti e fassino sul perché mettono i loro uomini in un potere che con la politica non dovrebbe avere nulla a che fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre, questa storiella del "se quello ha fatto questo quegli altri non è che siano stati da meno", senza il conforto della pur minima penosa prova ha veramente stufato... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono comunque ottimista che prima del Giudizio Universale riusciremo a leggere non solo slogan nei tuoi interventi, ma anche un commento ragionato e motivato. Perchè ne sei capace senz'altro; in altri ambiti, al di fuori di quello politico dove sei un pò troppo tifoso, i tuoi interventi dimostrano senza dubbio che hai competenza e intelligenza. ![]() Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 25-05-2005 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
SI SI Ma forse ti sei perso il punto dove il tuo Cesarone si è autoaccusato di evasione fiscale, perchè comunque dai movimenti bancari risulta aver incassato delle somme che poi si è dimenticato di riportare nella denuncia dei redditi......... ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.