|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Città: trentino
|
azzo che botta!!!!!
per fortuna nn ti sei fatta nulla di grave....
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() dai Fania, non posso che quotare gli altri, meglio tu qui a raccontarcelo che altro ![]() ciao
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Coraggio Faniuccia
![]() pensa che la piccola C2 si è sacrificata per proteggerti la vita. ![]() Adesso pensa solo a rimetterti in fretta. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ehi sono cose che purtroppo possono capitare!!!
Sei qui a raccontarle quando potresti non esserci!!! E' l'unica cosa importante!!! Un abbraccio virtuale!
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
[Pensiamo positivo mode ON]
Ma un bravo carrozziere l'hai sentito? Per sapere se si è storto o meno il telaio (e quindi se è possibile o meno ripararla). Cmq esistono ditte che comprano le auto fortemente incidentate. Certo, non te la comprano per "nuova" ma se per lo meno si riesce a guadagnare qualche soldo credo che schifo non ti faccia, no? ![]() [Pensiamo positivo mode OFF]
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq in bocca al lupo per la guarigione, sperando che le ammaccature non siano serie ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
cavolo, mi dispiace davvero
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito il proprietario della carrozzeria affianco al desposito dove è stata portata subito con il carroattrezzi, e mi ha detto che si potrebbe anche mettere a posto, ma ha anche detto che non sa quanto il gioco valga la candela. Su una macchina del valore di 11mila euro, spenderne 6500.( solo di airbag vado a spendere circa 500 euro insieme alla sua centralina). Oltretutto bisogna vedere che parti sono state intaccate. Una altro carrozziere che la ha vista ha detto la stessa identica cosa. Stasera devo andare a vedere questi due preventivi, ma poi mi sorgono 3000 dubbi...avrà poi la stessa sicurezza di come fosse nuova? se dovessi fare un incidente uguale identico a questo come dinamica, ne uscirei ancora in queste condizioni? non so..sono piena di dubbi. A me piacerebbe tanto avere LEI solo LEI..non ne vorrei nessun'altra. Dio non so che fare...il mio meccanico di fiducia ( che ho da 15 anni ) mi ha consigliato di rottamarla. Il mio ragazzo che poi oltretutto prenderebbe il caso in mano direttamente come legale, mi ha consigliato di prenderne una nuova. Mi sta tanto vicino ( nonostante ci siano 370 km che ci dividono ), ma in questo momento mi sento anche tanto sola...è una decisione troppo importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovvio che bisogna farsi due conti per vedere qual'è la soluzione più economica, ma ci sono carrozzieri che fanno veri e propri miracoli, riparando auto anche pesantemente danneggiate. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
L'importante è poterle raccontare, io tempo fà ho sfasciato la mia amata GTi ed ho fatto tutto da solo!
Le macchine si ricomprano, la vita no. Ps, senza contare il kit estetico cerchi e preparazione motore ho rifilato circa 12k € di danni, il totale non lo dico perchè ancora mi rode dentro ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ci sono passato pure io l'anno scorso Fania... tranquillizzati e vedrai che poi passa, l'importante è che tu stia bene. la macchina lo so... pure io non riuscivo a pensare ad altro: macchina usata da 4000€ con 2400€ di danni... ma pure io volevo quella e solo quella e l'ho fatta rimettere a posto. ora sono contento ma la tua è messa ben peggio di come era la mia... forse ti conviene rottamarla.
cmq l'importante è che prendi le tue decisioni con calma, riflettendoci senza farti prendere dalla smania o dall'angoscia. Auguroni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Scusami Fania...io non ho bisogno di fare incidenti per esser rincoglionito...lo sono al naturale... Se ho capito bene ti è successo l incidente ... allora oggi è il 10 maggio...l 8 ? Te la posso di na cosa leggendo quanto segue : "Una clavicola rotta, l'anca bloccata, trauma cranico, escoriazioni ovunque.." ma cazzo te frega della macchina...???? OH...sei qui a raccontarci questa pur bruttissima avventura...dovresti saltar dalla gioia (anca permettendo ...sorry...dai na battuta x sdrammatizzare ![]() Senti la macchina te la ricompri...la salute...cor cazzo..magari se potesse comprà altrettanto facilmente...dai su...ora basta piagne...cerca di riprenderti in fretta e torna in forma. Oki ? Ciao bella, un abbraccio. Ale
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Mi dispiace non alimentare le tue speranze, ma una macchina che esce dal concessionario non sara' mai come una macchina che esce da un carrozziere, soprattutto tenendo presente l'entita' del danno.
Anche io sono dell' idea di rottamarla, e prenderne una magari usata (di sicuro a meno, o alla stessa cifra dei danni che dovresti pagare) Stai su, che sono cose che purtroppo succedono. ![]() L'importante e' che stia bene tu
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra soluzione è quella di smontarla e vendere i pezzi ancora sani (in primis motore e trasmissione se non hanno subito danni, ruote e cerchi, scarico, ecc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
col motore nuovo ti ci dovresti fare un bel gruzzoletto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Mi spiace tantissimo ......
Cmq rimettiti presto ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.