|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non sono riuscito a trovarla
ciao... sei fortunato...io la sto cercando da un po' ma non la trovo.... sai mica dove si può trovare? io ho provato a contattare il sito outox in belgio e uno in svizzera ma....nessuna risposta.....
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
La fiera dello squallore....
Per quale motivo continuate a dare credito a queste truffe social-commerciali, che servono soltanto a rubare ulteriori soldi agli alcolisti con false promesse di effetti miracolosi?
Esiste un'unica vera, sana, matura soluzione per evitare gli effetti dell'eccessiva assunzione di alcoolici: NON BERE! ![]() Che poi salite in macchina, con tracce di sangue in mezzo a litri di alcool e il cervello fulminato, convinti di essere a posto perchè "tanto ho preso l'OUTOX".... e finisce che ammazzate voi e altre quattro persone! ![]() Sinceramente non comprendo in alcun modo chi ha bisogno di sbronzarsi ogni weekend per potersi divertire....e piuttosto che usare la testa e smettere di bere, preferisce ricorrere a fantomatiche bibite "anti-alcool", con l'unico risultato di perdere soldi e incrementare la lista dei morti sulle strade. ![]() Come da titolo, la fiera dello squallore...
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Non serve a nulla, dalle mie parti fortunatamente non si trova neppure più.
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
[moralismo mode on] ma soprattutto, dopo una bella sbornia, fa ancora più bene evitare di mettersi al volante. [moralismo mode off]
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
me lo chiudo da solo sto topic visto che è
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.