|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lol, old
![]() c'erano riusciti pure loro: ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ...io ero indeciso fra malico e ossalico, non me li ricordo tutti a mente gli additivi (nonostante il quasi cognato li venda ![]() ![]() ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
uhm......
cmq io non dico che se lo prendo è perchè mi passa la sbornia...ma perchè "dicono" che se mi riduce l'assorbimento fino al 70% di alcool non starò malissimo il giorno dopo e cmq dopo che ho smesso di bere. urge beta testing ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() 2) se vuoi ridurre l'assorbimento (come fanno molti quando vogliono andare a fare degustazioni di vino) beviti la chiara dell' uovo o l'uovo intero o fatti uno zabaione .... oppure usa pane ed extravergine d'oliva a go go .... funziona mooolto meglio ![]() ![]() 3) Chi è che dicono ??? CuGGGGGGini ???? O il produttore della bibita ??? Solitamente nausea e mal di testa vengono da minime tracce di metanolo ed altra robaccia in alcoolici di scarsa qualità ...... bevi meglio, bevi qualche succo di frutta prima di andare a letto e vedrai che starai parecchio meglio ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
online si può comprare?
dove lo trovo x provarlo? ![]()
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho visto un servizio in televisione dove hanno fatto dei test e funzionava pochissimo....mah
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
mi sa tantissimo da minchiata...
![]()
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è passato un anno e non ha detto se funzica o no. spammone. ed è pure mod.
![]() ![]() ![]() ![]()
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che cazzata...e che bevo a fa? piu' inutile di un caffè decaffeinato o di una birra analcolica
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ci hanno fatto sopra una puntata intera di mi manda raitre
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
se cercate su google troverete che la pubblicità di questa bevanda è stata sanzionata dal garante per pubblicità ingannevole.
E' stato appurato infatti che non serve ad un beneamato cazzo. ![]()
#35 |
Senior Member
|
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSA...2?OpenDocument
COMUNICAZIONI A TUTELA DEL CONSUMATORE AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO ****** La società Biscaldi Luigi – Import Export S.r.l. ha diffuso due messaggi rappresentati rispettivamente da alcune pagine web apparse in data 12 maggio 2005 sul sito www.biscaldi.com. e da un tabellare posto alla pagina 4 della rivista “Mixer” del mese di marzo 2005, volti a promuovere la bevanda OUTOX ritenuti dall’Autorità PUBBLICITÀ INGANNEVOLE I messaggi lasciavano intendere che all’assunzione della bevanda Outox sarebbero riconducibili rilevanti risultati nello smaltimento dell’alcool e nell’attenuazione degli effetti collaterali da esso derivanti. IN REALTÀ il vanto di essere un prodotto tipicamente indicato nelle ipotesi di assunzione di alcool al fine di contrastare i malesseri tipici dell’ubriachezza, prospettato nei messaggi oggetto di valutazione, appare sproporzionato rispetto alle effettive caratteristiche della bevanda pubblicizzata così come delineate nelle risultanze istruttorie, stante il blando effetto nello smaltimento dell’alcool che essa può arrecare e soltanto in determinate ipotesi di assunzione, ossia contestualmente e con dosi elevate I MESSAGGI INOLTRE OMETTONO DI EVIDENZIARE che in considerazione del fatto che gli enzimi agiscono su cellule del fegato, l’assunzione dell’Outox è sconsigliato per i soggetti affetti da patologie epatiche. Inoltre andrebbe evitata l’assunzione in sovradosaggio nelle ipotesi di soggetti diabetici ove il forte carico di fruttosio può provocare effetti collaterali quali iperinsulinemia, ipertensione e iperlipedemia. L'Autorità ha, quindi, disposto la pubblicazione del presente comunicato rettificativo. (Provvedimento adottato nell'adunanza del 30 novembre 2005,ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005)
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma bere di meno, pare brutto?
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono evoluto e ho sviluppato un 2° fegato...altrro che outox ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
#40 |
Senior Member
Città: massa [BN]
|
è che in quei momenti sembra sembre poco
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.