|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
in ufficio ho una 6600GT, una 6600, una 9800PRO e una 9600XT. Io c'entro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potresti spiegare cosa intendi?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Stiamo sempre tutti a giudicare una scheda video da quanti punti fa al 3d mark. Domanda: su un server cosa ci pianti? Una 6800 Ultra? ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Guardate invece la diffusione delle VGA per i giocatori di HalfLife2 qui...
![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
ma io mi riferivo a + di qlk anno fa (solo che nn riesco a trovare la torta aka grafico che cercavo) era il periodo in cui avevo la 4600 mi sembra.... e all'epoca nVidia rappresentava una bella fetta rispetto ad Ati del mercato credo che cmq ultimamente si stia riprendendo.... nel settore MEDIO vendo immensamente + 6600GT che nn fa X700 nell'ALTO diciamo si equivalgono.... nel basso...dipende da cosa trovo da video integrate INTEL(845/865) a 7500 (si le trovo ankora ![]() ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il classico "PENTIUM 4 10 MILIARDI GHZ, nvidiamx 8MB ram condivisa, 16MB ram sistema, 1GB Hard Disk" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio Ultima modifica di marcoland : 28-04-2005 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
io me la ricordo spacciata per tale ma praticamente DX7 BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
http://www.asus.com/products3.aspx?l...lname=MX440-8X
Non vorrei essere proprio io a confutare ciò che dice Tom's, ma in questo link è anche la stessa ASUS che la spaccia per una DX8.1.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.