|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Allego lo screen fatto con CPU-Z... Avrei anke una skeda video Nvidia TNT2 16Mb con TV-out e te la faccio a 25€ comprese spese.... Avrei anke questo HardDisk... Vedi tu.... ![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 08-05-2005 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se vuoi io ti posso dare a 28E SS incluse a tua scelta
Ati Radeon 7000 da 64mb DDR Vga/DVi video in ideal se vuoi la qualita visiva nei dvd Oppure se vuoi una cosa onesta anche per giochicchiare Geforce4mx440SE sempre da 64mb Vga videon in |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io ho una Asrock k7s8X completa di manuale, scatola, cavi cd driver etc etc ... perfetta in tutto e per tutto ... te la porti via con 30€ss incluse in j+3 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Vedi se ti può interessare il muletto che stò vendendo QUI
E' ottimo per quello che ci devi fare tu ![]() Fammi sapere se ti interessa. Ciao Angelo ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Dai un occhio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&goto=newpost Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.