|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Paterno (Ct)
|
Mail ricevuta, mi prendo 15 gg per ricevere il controller e inoltrarlo
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
vabbè...in caso negativo come se nn avessi detto niente ![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
e se il controller fosse guasto oppure chi me lo deve dare non spedisce?
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
scusa drimacus
ma quindi tu non hai mai spedito? o si? senza polemica eh, voglio solo capire, imho nn condivido sparare a 0 su te visto che cmq le tue trattative le hai fatte ma nn capisco perkè nel momento in cui hai avuto casini nn gli hai subito restituito i sacchi....di fronte a certi eventi (immagino gravi) credo che buell sarebbe stato + che comprensivo visto che ha aperto qs topic dopo 7 mesi...direi che è un tipo a cui la pazienza non manca di certo... Questo perkè cmq il problema non è che a casa tua buell nn sia arrivato nulla ma sapere se drimacus ha qualche pezzo di carta che dimostri che lui ha spedito.... se poi hai usato la prioritaria non so se si possa avere una qualche ricevuta che attesti l'avvenuta spedizione. Imho raccomandata rulez..... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
diritto rulez ![]()
![]() |
#46 |
Bannato
|
beh , la ricevuta l'avevo , infatti la cercavo x avere qualche pezzo di carta da mostrare.... era insieme a quella di fabio tarantino, ma non le trovo entrambe...
nel frattempo,so che mi è stato spedito il controller in J+5 quindi dovremmo quasi esserci.... |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
mai perdersi le ricevute ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
comunque inviando un'altra scheda stai dimostrando la tua buona fede ... anche se a me fossi in te roderebbe per colpa delle poste di dover inviare un pezzo due volte ...
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Mi intrometto..
Se hai spedito con pacco celere e il pacco non è arrivato c'è un'assicurazione implicita, col pacco ordinario mi pare sui 50€, con quello celere un po' di meno, forse sui 30€ Però mi sa che ti serve la ricevuta, prova ad andare alle poste ad informarti! |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
|
Quote:
![]() ![]() Penso che con la gestione dei coockies si possa fare...... Insomma basta, diamogli contro o perlomeno difendiamoci da chi insozza questa community. Per Buel, vedi i miei post per quanto concerne un altro utente che ha truffato. Ciao Alex. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
solo per una staffa per amd32 son rimasto incul@to.... però diciamo che tutte le trattative che ho fatto ho i dati(non si sà mai) tel indirizzo num di postepay tracking ec ecc ecc li tengo in uno scatolone messi lì da parte! in sign non tengo + gli utenti con cui ho trattato perchè avrei una sign mostruosa! io adoro il mercatino! Non si può rovinarlo è da difendere! magari alle volte tardo(ho sempre scelto prima pago e poi spedisci)nel pagare di una settimana per problemi o di salute(skiena ko)o perchè son sperso per l'Italia per lavoro. Ma comunque alla fine chi ha trattato con me è stato soddisfatto. problemi ce ne possono essere(ho aspettato 3 o 4 mesi per del materiale perchè il tipo era sotto tesi e tempo zero...si era dimenticato,ma ci sentivamo ed io non avevo fretta) altro che dire? i problemi ci posson essere(io stesso la prossima settimana spero di riuscir a far tutto,a risicar un paio di ore,per prender del materiale comprato quà! un pò di elasticità ci vuole. Ma se uno vuole fregarti e lo fà quello è da bandire dal mercatino! (uno può mettersi in coda e poi per cause di forza maggiore,mancanza di eurozzi per spese impreviste,tirarsi indietro all'ultimo,mi è successo anche quello!) elasticità si ma esser inculato no! |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
voglio solo dire che io conosco Drimacus(sono anche di nvidiaitalia "samy" è il mio nick) è devo dire che come tutte le persone di nvitalia è un mito per me....nahce perchè siamo quasi compaesani ,nulla da dire per me è considerato un grande mi spiace che sia successa una cosa del genere, ma io credeo che se Drimacus non ha spedito è perchè ha avuto i sui bei problemi...non è la persona da fare truffe o altro
![]() scusate per l'intromissione...ciao
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Spettacolare la gente che fa la vittima perchè è stato aperto un topic sulla propria scorrettezza dopo che ha rimandato la spedizione per settimane adducendo chissà quali problemi e poi non si fa sentire per due mesi.
Spettacolare davvero. Io l'UNICA volta che ho avuto un serio problema [bronchite+influenza] a spedire qualcosa che mi era stato pagato anticipatamente, ho chiesto ad un mio collega di passare da casa per farmi il favore di andare in posta il giorno dopo. E cmq non si sta parlando di 20€ o di 2000€: si sta parlando di inaffidabilità. Che trascende il valore del bene in questione. |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Altra storia di "incomprensioni" o tentativi di fare furbate dopo quella di qualche mese fa sugli harddisk soltanto che questa volta il vero venditore è intervenuto di persona ponendo fine a dicerie varie. Cmq dovrebbe essere conclusa al meglio almeno si spera...
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
La rete é enorme ed il numero di nickname utilizzabile é infinito. Saranno "solo" 20,00 euro, ma se di truffe simili ne facesse una decina, in questo forum ed in altri in rete, la cifra finale, non sarebbe così disprezzabile. Al rogo i pezzenti e che vadano a lavorare in miniere, personali, accendendosi una sigaretta...
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Grazie. Purtroppo esistono dei "truffatori" simili; questi personaggi, dovrebbero subire lo sterminio...Esagero, forse, ma se non esistessero persone simili, il mondo e la rete sarebbero molto migliori...Non dimentichiamo che annullano la fiducia che, un utente ripone nel nostro mercatino. Speriamo bene per il futuro e che i moderatori trovino un sistema per "cancellarli".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.