|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
Wolfy996
mi fai sapere qualcosa per la consenga? Ti ho mandato 2 pvt senza aver risposta... Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Wolfy996???
Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Sono il fratello di Wolfy, mi ha detto di dirti che è dovuto partire mercoledì mattina motivo per il quale avrebbe voluto concludere la transazione entro martedì, ma purtroppo i problemi di aggiornamento del sito proprio nei giorni antecedenti alla Sua partenza non gli hanno permesso di mettersi in contatto con te, se sarai ancora interessato nel prossimo mese dovrebbe tornare in Italia per qualche giorno... Se vuoi posso riferirgli io un tuo eventuale messagio. Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ciao,
mi spiace per l'accaduto, al momento direi di sospendere il tutto. Quando tuo fratello sara in italia digli di contattarmi tramite il forum o la email che ti mandero in pvt. Grazie Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda, mi dovresi controllare però che l'hd monti questa scheda elettronica:
I dati in questione sono questi: calypso/koi_p/therm (si trova su uno dei lati della schedina) 301862101 (si trova in alto alla scritta calypso) L7250E 1.2 (si trova sul chip quadrato + piccolo) ardent c8-c1 040111300 (si trova nel chip quadrato + grande) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.