|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Cari amici....
non credo sia opportuno parlare di "chi sta con" e "chi sta contro"....qui si è semplicemente esposto un problema...una mancanza...con diversi testimoni e prove inconfutabili come la loro stessa pubblicità....tutto il resto sono solo chiacchiere....
pertanto io non sono contro Tiscali...anzi scegliendola tra le diverse compagnie telefoniche...sarei voluto essere un suo sostenitore...ma evidentemente allo stato attuale delle cose...risulterebbe fuori da ogni logica. Pertanto se Tiscali rimediasse, il modo è semplice, all' "errore di fatturazione effettuato"....la questione x quanto mi riguarda potrebbe ritenersi CHIUSA! Per i + duri o - elastici.... "....visto l'insistenza simulo...." significa...visto che volete parlare per forza della qualità della linea...vi dico che è tutto ok...e parliamo del vero problema!!! losqualobianco sò bene che possono fare controlli.....ma la tua risposta scusami...ma sisignifica che non hai capito il senso del mio "simulo".....ok? TISCALI aspetto una tua risposta.....io, tutti gli altri utenti truffati, i nostri legali....e tutte queste personcine sui vari forum. GRAZIE
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
X Ultrastito
SCUSA MA CREDO TU ABBIA POSTATO NEL POSTO SBAGLIATO...QUI SEI OT.....
NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Un po sono OT ma nn del tutto dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Re: Cari amici....
Quote:
Oggi mi sono divertito a fare un altro test sulla veridicità ed affidabilità delle Pubblicità Tiscali... Ho provato ad effettuare i test di copertura inerenti tutte le offerte Tiscali ADSL quindi partendo dalla 3Mega fino alla 12Mega. Ho testato inserendo il numero dell'altra linea che ho nella mia abitazione/ufficio installata contemporaneamente a quella ove ho attiva l'ADSL Tiscali. Questo per dire che entrambi le linee sono sicuramente collegate alla stessa centrale Telecom (SA-Centro). Su tutti i tests sono apparse la seguenti diciture: Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali! e di seguito Velocità navighi da subito a 3 Mega in ricezione (512 Kbps in invio)... Questo lascerebbe presupporre che la mia città, Salerno, sia effettivamente coperta del servizio in ULL dell'ADSL Super-Veloce di Tiscali. Ebbene così non è! Il max upgrade effettuato da Tiscali a Salerno è stato il 1504/320 che peraltro è dovuto a Telecom. A Salerno infatti NON ESISTONO DSLAM2 TISCALI in nessuna centrale e quindi ditemi voi se quanto pubblicizzato al passo (2) ove si dichiara che da SUBITO è possibile navigare a 3Mega non sia una PUBBLICITA' MENDACE ! Ora riportiamo questo discorso all'argomento inerente questo thread facendo ovviamente gli opportuni parallelismi e le inevitabili considerazioni finali...! Inoltre tutte le offerte Tiscali ADSL precedenti a quella attuale sono scomparse dal loro sito. Vorrei sapere a questo punto gli utenti che hanno aderito alle numerose offerte precedenti come possono, in caso di NECESSITA', provare l'esistenza dell'offerta alla quale hanno aderito visto che sul contratto non sono riportate le specifiche? Ebbene possono farlo unicamente se hanno PROVVEDUTO PERSONALMENTE a stampare/salvare il relativo banner sul proprio computer! Ammesso che questa possa poi costituire prova valida in ambito legale... Maditate gente, meditate... ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
PingoPongo hai perfettamente ragione ed hai tutta la mia solidarietà.
Io ho sottoscritto a novembre l'abbonamento a tiscali solo perchè mi diceva che il mio numero era coperto dall'alta velocità. Ho dovuto aspettare 4 mesi (senza adsl) non so se per colpa di telecom (KO tecnici) o di tiscali (che montavano i dslam2) ma poi alla fine mi hanno dato la 6Mbit. Se mi avessero dato la 1280/256 invece mi sarei incazzato come una bestia perchè a me risultava navighi da subito a 2 Mega in ricezione (512 Kbps in invio)... , ed è l'unico motivo per cui mi sono abbonato con loro
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
TISCALI EFFETTUA PUBBLICITA' MENDACE! ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
allora
PingoPongo e nix2001 quante raccomandate A.R. e quanti fax di protesta avete mandato a tiscali?
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
le azioni private intraprese personalmente non sono e non saranno oggetto di questo thread! In questo thread si mettono alla luce i COMPORTAMENTI SCORRETTI dell' ISP Tiscali che vanno a danno dell'utenza nonchè si rendono pubblici fatti e testimonianze atte a fare cessare questo comportamento a dire poco scorretto! Questo thread si associa ed agirà come da seguente iniziativa: http://forum.html.it/forum/showthrea...t=keithemerson fermo restando le singole iniziative personali già intraprese o da intraprendersi a seconda delle oggettive e soggettive necessità. E' chiaro? Le Raccomandate AR di protesta non possono assolvere un reato penale che appunto si configura in questo caso! Una buona Raccomandata AR in questo caso andrebbe fatta alla Procura della Repubblica, non a Tiscali. E' ovvio che arrivare a tali penose situazioni non fa piacere a nessuno, neanche a CHI SUBISCE IL DANNO, e quindi gli scritti di questo thread non sono stati stilati per il semplice pettegolezzo ma solo dare una VOCE PUBBLICA alle tristi esperienze personali affinchè ALTRI non abbiano più, o almeno abbiano modo di saperlo prima, lo stesso nostro "problema". E' chiaro? Inoltre a noi fa piacere e consola che vi siano altri utenti Tiscali che godono di una BUONA ADSL, come trapela dalle tue poche righe. Questo infatti ci rende speranzosi affinchè ciò possa finalmente accadere anche AI SOTTOSCRITTI. E' chiaro? Grazie per la partecipazione ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
guarda che se mandi anche delle raccomandate A.R a tiscali
forse ottieni di +!!!!!!!!!!!! mica per altro
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
ok, ti ringrazio per il consiglio ! ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che situazione! gente imbrogliata, truffata, addescata attraverso false pubblicità, ma la cosa più brutta e la situazione di impotenza d'inanzi a questi signori, la senzazione che sicuramente rimarranno impuniti per tutte le schifezze che ci combinano. Nella speranza che un giorno saremo trattati, non dico come i Francesi o i Tedeschi, ma decisamente meglio, perchè adesso è proprio uno schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono incappato in un ritardo (ma installare i dslam2 in tutte le centrali coperte sinceramente non è cosa che si fa in 2 settimane). Ho portato pazienza ma ora sono stato accontentato Se preferisci che esista solo telecozz ed i suoi RIDICOLI raddoppi di banda... Io ho richiesto il passaggio alla 12Mbit in adsl2 perchè sono stracontento di questa 6M ma voglio più banda in upload (non basta mai).
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
@ losqualobianco
io non metto in dubbio quello che stai dicendo, ma nonostante sono stati in grado di fornire l'adsl2 non sono da scusare per il resto delle porcherie che hanno combinato, La cosa che mi suona male sta che questi signori dicono di poter offrire la 12mbit e poi non sono in grado di assicurare una 640kbit durante un periodo gratuito offerto attraverso una costante pubblicità.......... cose strane........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
sarò ripetitivo, ma stipulare un contratto per la fornitura di una 1,2mbit e avere le seguenti velocità non fà piacere.
27\12\2004 al 31\01\2005 --------- 640kbit 1\2\2005 al 25\2\2005 -----------640kbit dalle 22,00 alle 9,00 1\2\2005 al 25\2\2005 ----- 9kbit dico 9kbit dalle ore 9,00 alle 22,00 25\2\2005 al 31\3\2005 -------- 9kbit tutta la giornata. Io non sono rimasto contento, anche perchè all'improvviso il 1 Aprile per tutta la giornata ho avuto 800kbit, primo giorno a pagamento, per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() Oppure dovremmo gioire per i POCHI utenti ai quali è stato concesso l'upgrade? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai ragione anche tu ma io mi godo i miei 5,4Mbit REALI
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
pienamente d'accordo con Camel, dopo l'esperienza negativa passata con TISCALI, preferirei avere un ISP che mi assicuri una velocità reale di 1,2mbit che essere uno dei fortunati ad avere senza problemi la 12mbit di TISCALI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
@ Scarfatio
ti invito a leggere questo 3d dall'inizio, hai pienamente ragione ad affermare che c'è gente a cui l'adsl va bene ed ad altri male, però oltre queste cose la signora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
sei il benvenuto qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=834013 posta qualche screen
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
i propri utenti 640 o 1280 vanno a bomba alcunide gli utenti degli altri provider se la pigliano nelle chiappe purtroppo è cosi' nello specifico: tranne alcuni casi, chi ha la 2 mega tiscali và sempre bene
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.