|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Solo se mi fanno 1 grosso sconto accetterei l'autoradio di serie!
![]() (che cmq in poco tempo sradicherei personalmente! ![]() X i comandi al volante si possono mettere anche sulle after e cmq nn mi pare siano tutta sta gran comodità,la macchina di mio padre ce li ha e li trovo davvero poco pratici e poi imho chi guida con entrambi le mani sul volante? X Tiziano Ferro l'importante è scegliere le stazioni radio giuste! ![]() Onde evitare spiacevoli sorprese..... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma facendo 1 pò d'attenzione si può evitare,oppure si mette radio maria e buonanotte! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
i comandi al volante non sono certamente indispensabili, ma sono COMODISSIMI, c'è poco da fare... come molte delle cose che ci circondano giornalmente nella vita di tutti i giorni, del resto.. ![]() (come sono saggio ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ciao! Ultima modifica di pinball : 01-04-2005 alle 11:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
|
ps: devo comprar el amachcina nuova settimana prox, for dfiesta, cosa prendo autoradio di serie con comandi al volante, o me la metto io in seguito?
![]() io vorrei quella di serie per i comandi al volante appunto, e per il fatto che è meno rubabile, ma mi chiedo, è possibile abilitare il cd changer? io devo PER FORZA collegare l'ipod all'autoradio, e tramite cd changer potrei farlo, sapete se sulle autoradio della fiesta è possible? thanx ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Registered User
|
Quote:
ma sei un pappone oltre a essere genoano cazzo! ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dai come cazzo si fa i comandi a volante si pagano l'abilitazione x il cd si paga alla fine tanto vale la radio che si vuole no? Con la stessa cifra mi ci prendo 1 top di gamma alla fine! ![]() ciao PS Odio ste inculate delle case automobilistiche come la vernice metallizzata fascioni paracolpi etc.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
|
Quote:
l'autoradio della casa, con lettore cd, e comandi al volante, costa 410 euro e basta, da listino, non ti chiedono miliardi per abilitare ogni cosa. la questione del cd changer invece è diversa, la farebbe il concessionario direttamente credo, quindi potrebbe chiederti qualcosa, ma non credo miliardi... si tratta di far partire un cavo dal retro dell'autoradio e farlo spuntare fuori da qualche parte, chessò dal vano porta oggetti o dalla mascherina in qualch epunto... boh ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con quella cifra col cazzo che ci metto la radio di serie ci prendo 1 ottima radio after a MOSFET altrochè cazzi! che poi ci sia il fattore estetico nn lo metto in dubbio ma x chi ci tiene ad avere 1 impianto buono è assolutamente improponibile! ![]() Mi pare strano che anche tu sia disponibile ad accettare cose simili,anche tu nn hai gli stessi gusti di quella capra di lnessuno? ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io autoradio di serie for ever... non solo è integrata nella plancia stupendamente e supporta i comandi al volante di serie, ma non mi chiede di portarmi dietro il frontalino. Le sere di estate ho a malapena posto per soldi e cellulare... dove me lo metto il frontalino?
piuttosto metterei casse e amplificatore all'autoradio di serie ma tremo al pensiero che qualche cane di installatore mi possa aprire i pannnelli delle portiere e rimontarli a cazzo... con cigolii vari!
![]() |
#52 | |
Registered User
|
Quote:
beh se per questo io tolgo sempre il frontalino ma lo lascio in macchina... quindi la rottura è relativa ![]() ovvio quella di serie è meglio e + sicura, se aprono la macchina si portano via tutto ma corro il rischio, sicurametne non mi porto dietro ogni volta il frontalino ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() come detto il prezzo è indubbiamente alto rispetto alla qualità.. però l'idea di non dover sempre levare il frontalino come facico ora, e avere i comandi al volante.. mi alletta! ![]() ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Io nn riesco a capire sta cosa.....
Ma l'autoradio di serie le rubano come le altre e tutte intere dato che nn hanno frontalino,quelle after hanno il frontalino che se lasciate dentro xchè nn avete voglia di portarvi dietro vi fregano cmq tutta la radio,ergo che cambia? ![]() Poi oh i gusti son gusti ma spendere 400€ x 1 radio che ne varrà si e no 80 a me scoccia assai! ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè se rubano la mia a chi la vendono? a chi si è preso il mio modello d'auto solo con il lettore di cassette e non di CD? diverso è l'aftermarket che puoi rivendere praticamente a tutti anche come miglioramento dell'autoradio di serie.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spiegami tu allora ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che proprio x i prezzi esagerati senza avere sostanza quelli che prendono la macchina lasciandola senza radio x il costo eccessivo possono trovare allettante certe offerte di vendita di autoradio di serie a basso prezzo ![]() Oppure ci possono essere altri giri,cmq nn è certo la prima volta che ne fregano 1! Certo è + difficile che vadano su quelle e forse si scoraggia il dilettante xò è possibilissmo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tornando al topic, l'autoradio di serie va bene per chi, come me, è di "orecchio buono"... il vero esperto deve necessariamente andare sull'aftermarket sopportando di buon grado i disagi conseguenti.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 01-04-2005 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
effettivamente il pensiero che mi aprano la macchina e mi sfilino i milioni che c'ho buttato preoccupa, pero' fa parte del gioco...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.