|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
tesoro lo sai che basterebbe solo una di noi due su questo forum, che tanto diciamo sempre le stesse cose....... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ciao oggi dovrei fare la isita per prendere la pillola,il medico mi ha sconsigliato il cerotto,volevo qualche consiglio da te visto che lo usi.grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok l'angolo delle lesbicate è finito, possiamo tornare IT.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Re: Pillola, ingrassamento e brufoli...cerco consigli
Quote:
Merkat?? server Crushridge?? Paladino??[/fine-OT] scusate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Per intenderci E poi un lato positivo ce l'ha per te favorisce pure l'inpulso sessuale ![]() cmq qui ho trovato uno starlcio in cui parlano del testosterone che può far capire laumento del grasso: "Come tutte le cose però esiste anche il rovescio della medaglia e quindi in questo caso si possono avere degli effetti collaterali propri della sostanza. Il più noto e diffuso oltre che in alcuni casi esteticamente scomodo è la classica alopecia androgenica, la calvizie. Questa in pratica si ha quando il testosterone si converte in DHT (diidrotestosterone) un potente armone androgenico e questo si lega al bulbo pilifero del capello portando alla sua progressiva atrofia. Esistono infatti farmaci appositi in commercio per bloccare tale conversione, ma essendo i bilanci ormonali molto delicati, in risposta alla diminuzione del DHT e quindi maggior testosterone in circolo, avremo una maggior conversione dello stesso in estrogeni tramite il processo dell’aromatasi, e quindi un aumento di estrogeni nel corpo, portando ad un calo della libido e ad un aumento di grasso e in chi è predisposto una lieve ginecomastia." Saluti.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Bene,cioè male,la stessa cosa successa a me solo che io ho preso 37 kg perchè me ne sono accorta abbastanza tardi Anche perchè,a parte il considerevole aumento di peso,non ho avuto problemi di peluria...Solo che,come gli uomini,prendevo ciccia soprattutto sulle braccia e sulla pancia... Dì alla tua ragazza di controllare anche l'insulina che è semi-direttamente responsabile dell'aumento di peso leggi qua Tutta la mia solidarietà ![]() Se hai bisogno di altre info chiedi pure,io sto ancora combattendo con i kg da perdere ma almeno il testosterone è tornato alla normalità:era ai livelli normali per un uomo ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cominciato a fare controlli su controlli già dopo aver preso i primi 10kg Mi hanno fatto smettere la pillola pensando che fosse quella a farmi ingrassare e dopo di allora c'è stato il crollo assoluto,in meno di un anno ho preso i successivi 27 e non avevo più il ciclo Poi finalmente ho incontrato un endocrinologo che ha azzeccato la diagnosi ma purtroppo non la terapia visto che si ostinava a farmi prendere prodotti omeopatici a non finire... Io sono convinta che i farmaci omeopatici siano solo dei placebo e quindi non credendo all'omeopatia ovviamente su di me non hanno sortito alcun effetto... Poi sono stata da un'altra endocrinologa che ha capito che doveva farmi venire il ciclo con una botta di ormoni e dopo un anno ancora sono stata da una dietologa che mi ha tolto degli alimenti precisi... Sono a -24kg adesso... Voglia di stare a dieta zero ultimamente ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
non si sporca..e nemmeno si stacca sotto la doccia... per me è stata una gran benedizione perchè cosi nn mi devo ricordare di prendere la pillolina tutti i giorni..
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() ![]() P.S: cercagheo hai info a riguardo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
questo è quello che speravo di ottenere dal forum ![]() ma piuttosto, se vuoi, dimmi...che sintomi-diagnosi avevi "prima" ? cosa comporta, di per se, avere tanto testosterone in una donna ? e poi, che cosa ti ha fatto ingrassare cosi tanto ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
e poi probabilmente adesso con qualche kg in piu sarai piu morbida e "femmena"
forse meglio cosi, donia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
i piedi in due scarpe di solito non si tengono, o sei religiosa o non lo sei. se lo sei, e tu lo sei, un bel tappo laggiù ci deve essere. e anche dietro
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho sempre avuto tendenza ad ingrassare sin da piccola...ma la velocità con cui prendevo peso in quel periodo era impressionante... Purtroppo generalmente un quadro ormonale sballato segue o consegue ad altri fattori sballati perciò non è semplice fare equazioni del tipo :"ho tanto testosterone quindi...." Così sembra che il 50% delle persone con iperinsulinismo sia anche obeso e l'obesità contribuisce a mantenere lo stato alterato del quadro ormonale...è tutto scritto nel link che ti ho dato... Pare inoltre che sia il testosterone ad aumentare l'insulinemia... L'insulina impedisce la lipolisi e l'obesità a sua volta influisce sull'assetto ormonale... è tutto un circolo vizioso e per poterlo spezzare bisogna agire su tutti i fronti... non puoi sperare di dimagrire solo abbassando il testosterone o l'insulina così come non puoi sperare che questi si abbassino dimagrendo... Io studio medicina e sono davvero stupita di quanto poco si studi una malattia del genere e di quanto interesse invece susciti il contrario di questa e cioè il diabete! Ovviamente il quadro clinico di un diabetico è sicuramente più grave ma se si studiasse un pò meglio l'iperinsulinismo magari tante altre ragazze come me eviterebbero anni e anni di esami e ricerche e di sfottò di chi ti incontra e ti dice "minchia quanto hai magnato in sti anni" Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ciao Donia, certo che devi aver visto i sorci verdi. Son contenta che alla fine sia comunque riuscita a capire qual era il problema..la cosa piu' brutta credo sia non tanto dimagrire (che alla fine è una questione di volontà), quanto sapere cosa c'è che non va. In bocca al lupo per gli ultimi chili da recuperare ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho visto i sorci verdi e li ho fatti vedere anche a chi mi è stato vicino perchè guardandomi indietro ammetto di non essere stata il massimo della simpatia.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.