|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Allora ragazzi quanto a fiducia giogts ha comprato da me una dfi lanparti sli+amd3200+2x512mb vitesta....
Se volete farvi meglio un idea andate su ebay e nell'area feedback cercate il nickname picicano1(sono io) e ripeto potrete anche vedere dove e quanto è stata comperata stà roba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Garantirti che tutto funziona è il minimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ripeto anche se consegna a mano il prezzo è già scannato abbastanza...non posso nemmeno 1 centesimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il procio è boxato?
La main board è completa di tutto? se si possiamo incontrarci quando vuoi per consegna a mano e ti do 140 eurozzi!!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
La shceda mamma è completa certo di tutto... Mi spiace ma per 140€ propio no... Ripeto per 150€ ti porto tutto sotto casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda a 150€+spese di spedizione
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ragazzi la mobo è stata venduta...
rimane il procio..per chi volesse..... 90€ è regalato vi ricordo che funziona da 3 giorni....comprato un mese fà ed in garanzia totale |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Confermo per il blocco al 99%.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
cpu i9 14900ks@6000mhz screen-- Thermalright Frozen Notte 240--main Asus Rog Strix z690-f gaming -ram G.Skill Rgb Ddr5 7200@7000mhz cl 30--vga Sapphire Radeon RX 9070 XT Pure 16GB--screen Ultima modifica di Domen : 25-03-2005 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
In coda per la CPU a 80€...ovviamente con consegna a mano a palermo
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ho risposto al pvt (anche se obiettivamente 5 minuti per confermare sono un po' pochi, il destino ha voluto che me fossi andato in quell'istante).
Ti confermo la cpu per 90 € + ss (raccomandata?). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Venditore sparito?
Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Alur?
Mi sono stati imposti 5 minuti per confermare l'acquisto ed adesso serve una pausa di riflessione di un paio di giorni? Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Salve ragazzi.... tanti auguri
Nò che sparito... purtroppo ho stupendamente passato tutto l'intero week a letto con febrone da cavallo ![]() Scusate davvero... Il tempo di riordinare nuovi pvt consegna a mano e farò sapere quanto prima Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ha!
regà ripeto la scheda mamma è stata venduta per cui è disponibile soltanto il procio....
cpu i9 14900ks@6000mhz screen-- Thermalright Frozen Notte 240--main Asus Rog Strix z690-f gaming -ram G.Skill Rgb Ddr5 7200@7000mhz cl 30--vga Sapphire Radeon RX 9070 XT Pure 16GB--screen Ultima modifica di Domen : 28-03-2005 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Re: [Palermo] Gigabyte nforce4+amd 3000+
Ricapitoliamo:
Vendi un blocco di roba, e non pezzi singoli: Quote:
Mi sono perso qualcosa? Devo forse chiedere l'intervento dei moderatori? Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Palermo] Gigabyte nforce4+amd 3000+
Quote:
![]() Mi spiace..... hai ragione in tutto ![]() vorrei però vedere tè con temperature prossime ai 40° che voglia avresti...... Senti è la seconda volta che metto a vendere roba sul forum(la prima mi è stata presa al volo)....ora ho fatto confusione con le code i pvt l'e-mail di altra gente interessata... Voglia scusarmi dell'accaduto e per recuperare posso ancora(se vuoi) farti avere tutto!!Non hai che confermare!! Ah i moderatori.......una caduta di stile nei tuoi confronti un richiamo del genere(posso capirlo scusa ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.