|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
minchia che ridere!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io ho avuto un ritardo di più di un anno e mezzo e non sarebbe tornato se non mi avessero fatto prendere degli ormoni il tutto è stato causato da squilibri ormonali ed endocrinologici misti a stress e depressione io ti consiglio di portare la tua ragazza dal ginecologo perchè è meglio prendere in tempo questo tipo di problemi perchè le conseguenze possono essere molteplici e non proprio piacevoli...
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ragazzi... che gioventù degradata e peccaminosa
la castità e l'astinenza sono due valori profondissimi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
gli antichi dicevano.... vai a chi@vare e il malessere vedrai passare... nemo... non stare troppo appresso ai cellulari ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mai usato, e mai lo userò ![]() speravo a dire il vero che nessuno lo usasse, è la causa elettiva di famigliole precoci ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
beh...che io sappia un ritardo del ciclo si ha anche a causa dell'alimentazione non corretta...
una mia amica non l'ha avuto per 4/5 mesi credo...ma aveva qualche problema di anoressia.... mangiava molto poco, ma non era malata di quello cmq...stress per madre, sorella, studio, lavoro etc etc... appena ha cominciato a mangiare è tornata pienamente in salute...
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: reggio emilia
|
Re: Possibile rimanere incinte e...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
io credo nell'astinenza e nella castità? ![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Purtroppo sono peccaminoso perchè aggirandomi tra le peccaminose e infinite vie del web mi sono imbattuto nel vedere queste immagini : http://digilander.libero.it/nemorino...arbaradoor.htm http://digilander.libero.it/nemorino...ages/ed_f2.htm e tante altre....sempre nel peccaminoso sito : http://digilander.libero.it/nemorinoz/ e' grave cosa posso fare per scolparmi....???? ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.