|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
embe? 71 che hai fatto? ti sei fermato?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Se avete qualcosa per collegare applicazione-porta potete a questo punto utilizzare le winpcup se volete creare voi un'applicazione sniffer oppure ethereal che dorebbe consentire di scrivere i dati sniffati in file di testo (non sono sicuro..).
Ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
su questo ci stavo appunto pensando... ero indeciso se andare a prendermi io a mano i dati da un file txt o se tu potessi sfruttare una cosa tipo un driver ODBC per scrivere la roba su un db mysql...
cosi' avrei gia' i dati senza dover stare li a grabbarli e ordinarli :P
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vada per il file txt. PS: per la cronaca, sviluppare un network driver per me sarebbe molto più semplice che andare a spaccarmi il cranio su database, mysql, e tutto quel pappone che ho sempre odiato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Mah esistono comodi driver (ODBC) e funzioni scritti apposta dove tu devi solo usare 2 funzioni idiote per connetterti, autenticarti, fare la query e chiudere la connessione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.