|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ciao... cristiano era il mio amico...in coda ancora x lui x sto cess...ops STIUPENDO case eventualmente anke x 2 HD sata maxtor da 120GB e la g550 in base ai prezzi...consegna solito posto se hai altre pinnacle sai come trovarci quante fan in dotazione?quanto x lali? famme sapè in mail bbyez!
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
allora x me ok per il case, in effetti la spedizione costa 14euro e stavo pensando magari di venire in treno dalle tue parti cosi' ti risparmi l'imballaggio, chiedo troppo se ci si vede a Bologna? o è troppo sbattimento? E pensare che a Pasqua ero a Ferrara....arghh
A venire in treno perderei una giornata intera ma almeno sono sicuro che il case arriva sano e salvo. Quali sono i prezzi per gli altri componenti che vendi? Forse un mio amico era interessato. Ciao Cesare |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
Le ventole in dotazione sono 2 originali (mai usate) e una 8x8 (quella della foto) che uso per raffreddare gli HD, il prezzo dell'ali.... devo controllare cosa costa nuovo, vi faccio sapere: quì l'alimentatore, caratteristiche e prezzo da nuovo Per gli HD, 120€ - 2x120Gb 8Mb buffer - 7200rpm La matrox G550 DH 40€ compreso l'adattatore DVI\VGA ( l'ho visto in un MW pochi gg fà a + di 20€ solo questo) NF7-s V2 + Barton 2500 (verde) + dissi cooler master hcc-001 + 2x256 ram pc3200 ( mi sembra BH5 ma dovrei verificare..)=160€ + ss Riassumendo la fila; 1) SpaceBeam x il case 2) Battalion75 x case ed eventualmente gli altri articoli Rimane il fatto che come ho scritto all'inizio, precedenza per consegna a mano, quindi space fammi sapere. Purtroppo ho finito con le ferie altrimenti ci potevamo trovare a qualche casello autostradale, a Bologna non riesco, fammi sapere se pensi di venire di persona altrimenti passo a Battalion.... che viene a ritirare la merce a casa.... meglio di così Battalion: questo Cess.... di case, Cristiano l'ha visto e sà come l'ho tenuto, aspetto di sapere da space e ti faccio sapere in @. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Cris ne cerca un'altra...se conosci qualcuno che ne vende 1 fammelo sapere...
se le ram son bh5 ok al blokko x cpu mobo e ram no alla g550... hd vedo il prezzo del nuovo e ti dico... garanzie x gli altri oggetti?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Un'altra intendi dire dv500dvd?
Per le ram devo verificare poi ti faccio sapere, per la garanzia: 1 HD è ancora in garanzia presso SD fino a Dicembre 2005, l'altro insieme alla MB\CPU\Ram\Dissi, no, scadute i primi di Marzo, comunque gli HD hanno sempre la garanzia originale Maxtor, che mi sembra sia almeno 3 anni se non 5. Per il blocco, se vuoi facciamo come per la dv, ti faccio provare il tutto quì da mè ma ti dico che in 2 anni non ho MAI avuto un blocco\schermata blù, una roccia stò sistema. Aspetto di sapere da Space per il case, se rinuncia non smonto neanche la mobo, ti dò tutto in blocco Ciao |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai amici con altre dv500plus fammi sapere... la garanzia maxtorx varia dal seriale...dai 160gb s-ata è 3 anni sotto quella capacità dipende dal seriale famme sapè ke domani prendo un 200gb x tamponare...
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
ciao a tutti,
allora per il case a me va bene ma con spedizione, venire col treno mi costa 26euro e una giornata intera di viaggio.... non mi conviene. Se dai precedenza a Battalion75 ok non cè problema. ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Battalion, mi devi dire se vuoi o meno il case altrimenti lo spedisco.
X space: ormai ho detto 70€ comprese spese di ss e mi atterrò a quello, anche perchè se ti faccio 60+ le spese è peggio, dato che sono 14€...... Aspetto Battalion, in caso rinunci al case, Lunedì vado a farmi la postepay poi, SpaceBeam, ti posto il codice per la ricarica. X la garanzia dei Maxtor, lo sò che varia da seriale a seriale, ho già avuto una positiva esperienza con la Maxtor Irlandese... veramente rapidi e gentili. Ora smonto poi ti dico. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
x cc65: ok perfetto.... attendo notizia x case si/no.
x Battalion: please fai in modo che il tuo amico rinunci al case!!! ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi aspetto cod hd...
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
xcc65: ok andata per il case, Hai PVT
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Domattina smonto tutto..... e libero il case
Per BVattalion: Sorry, ma le ram sono A-data e finiscono 5b, in compenso insieme al blocco, per compensare ( sempre ti stia bene) ti dò anche l'adattatore per le ventole in plastica da montare sul dissi + il copper space per il barton ( il distanziatore in rame per intenderci). http://img176.exs.cx/my.php?loc=img1...ttatore0ca.jpg gli HD sono in garanzia, uno fino al 01/12/06 l'altro fino al 24/02/07, o controllato sul sito maxtor ma se vuoi i codici te li mando in pvt. Ciao |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
A proposito delle ram, se cerchi su google le A-DATA 5b tra le varie voci troverai anche questo:
" in + le ram che sono riuscito a mandare a 246 ma mai oltre anche con timings da terrore(sono semplici adata -5b), mi sono un po fermato a causa del ... " mi ricordavo che ne parlavano molto bene ma mi ero confuso con le BH5, comunque come puoi vedere.... sono ottime per il prezzo che hanno. Fammi sapere prima possibile se vuoi il blocco. @Space... quì trovi una recensione dell'HHC-001 HeatPipe della cooler master. Ultima modifica di cc65 : 04-04-2005 alle 22:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

, 2 HD sata maxtor da 120GB, + 2 ram da 256, sapphire atlantis 9600xt 128Mb comprata a Novembre