Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2005, 22:36   #41
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da cc65
Ciao, ti ringrazio ma il mio problema è che ho comprato un Toshiba M30X 162 (portatile) perchè un amico voleva il fisso, poi ha cambiato idea e adesso mi ritrovo con 2 pc.... troppi per me, per questo non penso di comprare componenti da desktop. Comunque se vendo il bigtower..... poi ho da vendere una NF7-S V2 + barton 2500 ( che uso downvoltato a 1,2GHz con v-core a 1,3 , 2 HD sata maxtor da 120GB, + 2 ram da 256, sapphire atlantis 9600xt 128Mb comprata a Novembre + matrox G550 DH, + dissi Hcc-001 heat-pipe, ..... e altre cosine.
Il problema è vendere il big per via delle dimensioni, venduto quello passo al resto... oppure vendo il portatile
Ho già venduto quì nel forum a Predator87 e a.... Cristiano (non ricordo il nick), penso siano rimasti molto contenti.
Vedi tu, di più... nin sò!

ciao...

cristiano era il mio amico...in coda ancora x lui x sto cess...ops STIUPENDO case

eventualmente anke x 2 HD sata maxtor da 120GB e la g550 in base ai prezzi...consegna solito posto

se hai altre pinnacle sai come trovarci

quante fan in dotazione?quanto x lali?

famme sapè in mail

bbyez!
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 23:33   #42
SpaceBeam--->
Member

L'Avatar di SpaceBeam--->

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
allora x me ok per il case, in effetti la spedizione costa 14euro e stavo pensando magari di venire in treno dalle tue parti cosi' ti risparmi l'imballaggio, chiedo troppo se ci si vede a Bologna? o è troppo sbattimento? E pensare che a Pasqua ero a Ferrara....arghh

A venire in treno perderei una giornata intera ma almeno sono sicuro che il case arriva sano e salvo.

Quali sono i prezzi per gli altri componenti che vendi? Forse un mio amico era interessato.

Ciao
Cesare
SpaceBeam---> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 14:17   #43
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da battalion75
ciao...

cristiano era il mio amico...in coda ancora x lui x sto cess...ops STIUPENDO case

eventualmente anke x 2 HD sata maxtor da 120GB e la g550 in base ai prezzi...consegna solito posto

se hai altre pinnacle sai come trovarci

quante fan in dotazione?quanto x lali?

famme sapè in mail

bbyez!
Ciao, come state, tutto bene? Mi sembra di capire che la Dv500dvd funziona bene, son contento, in fondo a me non ha mai dato problemi.
Le ventole in dotazione sono 2 originali (mai usate) e una 8x8 (quella della foto) che uso per raffreddare gli HD, il prezzo dell'ali.... devo controllare cosa costa nuovo, vi faccio sapere:

quì l'alimentatore, caratteristiche e prezzo da nuovo

Per gli HD, 120€ - 2x120Gb 8Mb buffer - 7200rpm

La matrox G550 DH 40€ compreso l'adattatore DVI\VGA ( l'ho visto in un MW pochi gg fà a + di 20€ solo questo)

NF7-s V2 + Barton 2500 (verde) + dissi cooler master hcc-001 + 2x256 ram pc3200 ( mi sembra BH5 ma dovrei verificare..)=160€ + ss

Riassumendo la fila;
1) SpaceBeam x il case
2) Battalion75 x case ed eventualmente gli altri articoli

Rimane il fatto che come ho scritto all'inizio, precedenza per consegna a mano, quindi space fammi sapere. Purtroppo ho finito con le ferie altrimenti ci potevamo trovare a qualche casello autostradale, a Bologna non riesco, fammi sapere se pensi di venire di persona altrimenti passo a Battalion.... che viene a ritirare la merce a casa.... meglio di così

Battalion: questo Cess.... di case, Cristiano l'ha visto e sà come l'ho tenuto, aspetto di sapere da space e ti faccio sapere in @.
Ciao a tutti.
Old 01-04-2005, 16:39   #44
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Cris ne cerca un'altra...se conosci qualcuno che ne vende 1 fammelo sapere...

se le ram son bh5 ok al blokko x cpu mobo e ram

no alla g550...

hd vedo il prezzo del nuovo e ti dico...

garanzie x gli altri oggetti?
Old 01-04-2005, 21:07   #45
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Un'altra intendi dire dv500dvd?

Per le ram devo verificare poi ti faccio sapere, per la garanzia: 1 HD è ancora in garanzia presso SD fino a Dicembre 2005, l'altro insieme alla MB\CPU\Ram\Dissi, no, scadute i primi di Marzo, comunque gli HD hanno sempre la garanzia originale Maxtor, che mi sembra sia almeno 3 anni se non 5. Per il blocco, se vuoi facciamo come per la dv, ti faccio provare il tutto quì da mè ma ti dico che in 2 anni non ho MAI avuto un blocco\schermata blù, una roccia stò sistema.

Aspetto di sapere da Space per il case, se rinuncia non smonto neanche la mobo, ti dò tutto in blocco
Ciao
Old 01-04-2005, 22:26   #46
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Un'altra intendi dire dv500dvd?

Per le ram devo verificare poi ti faccio sapere, per la garanzia: 1 HD è ancora in garanzia presso SD fino a Dicembre 2005, l'altro insieme alla MB\CPU\Ram\Dissi, no, scadute i primi di Marzo, comunque gli HD hanno sempre la garanzia originale Maxtor, che mi sembra sia almeno 3 anni se non 5. Per il blocco, se vuoi facciamo come per la dv, ti faccio provare il tutto quì da mè ma ti dico che in 2 anni non ho MAI avuto un blocco\schermata blù, una roccia stò sistema.

Aspetto di sapere da Space per il case, se rinuncia non smonto neanche la mobo, ti dò tutto in blocco
Ciao
forse cristiano non prende quello ma dei middle...

se hai amici con altre dv500plus fammi sapere...

la garanzia maxtorx varia dal seriale...dai 160gb s-ata è 3 anni sotto quella capacità dipende dal seriale

famme sapè ke domani prendo un 200gb x tamponare...
Old 01-04-2005, 23:25   #47
SpaceBeam--->
Member

ciao a tutti,
allora per il case a me va bene ma con spedizione, venire col treno mi costa 26euro e una giornata intera di viaggio.... non mi conviene.
Se dai precedenza a Battalion75 ok non cè problema.

ciao
Old 02-04-2005, 13:26   #48
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Battalion, mi devi dire se vuoi o meno il case altrimenti lo spedisco.
X space: ormai ho detto 70€ comprese spese di ss e mi atterrò a quello, anche perchè se ti faccio 60+ le spese è peggio, dato che sono 14€......
Aspetto Battalion, in caso rinunci al case, Lunedì vado a farmi la postepay poi, SpaceBeam, ti posto il codice per la ricarica.

X la garanzia dei Maxtor, lo sò che varia da seriale a seriale, ho già avuto una positiva esperienza con la Maxtor Irlandese... veramente rapidi e gentili.
Ora smonto poi ti dico.
Old 02-04-2005, 13:33   #49
SpaceBeam--->
Member

x cc65: ok perfetto.... attendo notizia x case si/no.

x Battalion: please fai in modo che il tuo amico rinunci al case!!!

ciao a tutti
Old 02-04-2005, 13:43   #50
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Battalion, mi devi dire se vuoi o meno il case altrimenti lo spedisco.
X space: ormai ho detto 70€ comprese spese di ss e mi atterrò a quello, anche perchè se ti faccio 60+ le spese è peggio, dato che sono 14€......
Aspetto Battalion, in caso rinunci al case, Lunedì vado a farmi la postepay poi, SpaceBeam, ti posto il codice per la ricarica.

X la garanzia dei Maxtor, lo sò che varia da seriale a seriale, ho già avuto una positiva esperienza con la Maxtor Irlandese... veramente rapidi e gentili.
Ora smonto poi ti dico.
lascio il case...famme sapere delle ram...se son come dicevi tu confermo blocco a mano solito modo...

poi aspetto cod hd...
Old 02-04-2005, 13:52   #51
SpaceBeam--->
Member

xcc65: ok andata per il case, Hai PVT
Old 02-04-2005, 15:21   #52
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Domattina smonto tutto..... e libero il case

Per BVattalion:
Sorry, ma le ram sono A-data e finiscono 5b, in compenso insieme al blocco, per compensare ( sempre ti stia bene) ti dò anche l'adattatore per le ventole in plastica da montare sul dissi + il copper space per il barton ( il distanziatore in rame per intenderci).
http://img176.exs.cx/my.php?loc=img1...ttatore0ca.jpg

gli HD sono in garanzia, uno fino al 01/12/06 l'altro fino al 24/02/07, o controllato sul sito maxtor ma se vuoi i codici te li mando in pvt.
Ciao
Old 04-04-2005, 22:28   #53
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

A proposito delle ram, se cerchi su google le A-DATA 5b tra le varie voci troverai anche questo:
" in + le ram che sono riuscito a mandare a 246 ma mai oltre anche con timings
da terrore(sono semplici adata -5b), mi sono un po fermato a causa del ...
"

mi ricordavo che ne parlavano molto bene ma mi ero confuso con le BH5, comunque come puoi vedere.... sono ottime per il prezzo che hanno.
Fammi sapere prima possibile se vuoi il blocco.

@Space... quì trovi una recensione dell'HHC-001 HeatPipe della cooler master.

Ultima modifica di cc65 : 04-04-2005 alle 22:33.
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian