|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[ Forlì-Cesena] Case BigTower SuperMicro
Sono quà, chiedo scusa ma sono appena tornato da 3gg di vacanza non programmati, ho l'adsl che non và
Ciao, sarei intenzionato a vendere un Case Big Tower della supermicro compreso i vari ventoloni in dotazione ma il problema è spedire una bestia del genere, se ci fosse qualcuno delle mie parti (romagna) interessato, si faccia avanti. Il prezzo che mi hanno consigliato di chiedere và dai 70 agli 80€. L'alimentatore l'ho venduto per comprare un chieftec 420 Watt, se interessa e il prezzo è buono vendo anche quello. Fatemi sapere. Ciao Precedenza\preferenza per consegna a mano. Ultima modifica di cc65 : 07-03-2005 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ti hanno chiuso il 3d perchè non sono accetati i post di valutazione, devi scegliere tu un prezzo o chiedere ad un mod una valutazione!
Se il prezzo è buono mi potrebbe interessare, ma con spedizione.. PS: Se vuoi un consiglio leggi accuratamente il regolamento!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mah, io il prezzo l'avevo scritto, la valutazione che mi avevano fatto in negozio era di 70\80 €, io pensavo di fare metà: 75€
Spedirlo penso sia difficile, non saprei di preciso ma penso costi parecchio visto la dimensione e il peso. Il modello è: Supermicro Server FullTower SC760A ATX Se fate una ricerca con google trovate anche le foto. PS Il regolamento l'avevo letto tempo fà, non mi sembrava di aver trasgredito alle regole. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
ciao e buona vendita! ottimo case! ps x la spedizione.. j+5 (misure raddoppiate) e via... dovrebbe starci tranquillamente e spendere relativamente poco
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Se avevi messo il prezzo non avevi trasgredito a niente, io ti dicevo circa questo 3d!
Cmq edita il primo post e inserisci lì il prezzo! Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti e 2 dei consigli, il prezzo l'avevo inserito ma non nel primo "capitolo" dello scorso "thread".
VI chiedo un ulteriore favore: dove posso trovare indicazioni riguardanti le spedizioni? Ho già visto J+1\2\3\5 ma non capisco le caratteristiche della cosa, mi postate un link per favore? Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
siamo un po' , ma spero ke i mod siano clementij+1 spedizione in 1 giorno + quello di accettazione 12 euro J+3 sped in 3 giorni + quello di accettazione 8 euro entrembi hanno il tracking (ke fa kaa..ma c'è) J+5 sped in 5 giorni + quello di accett. NO tracking 7 euro le dimensioni e i pesi dei pacchi li vedi sul sito delle poste... spero di essere stato esauriente
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sfrutto l'up giornaliero....
http://www.supermicro.com/products/c.../SC762-420.cfm http://www.flytech.es/supermicro/Pro...sis/sc760A.htm Da quì potete farvi un'idea del case, compreso le misure e le ventole in dotazione, vi ricordo che non ho + l'ali. Ultima modifica di cc65 : 08-03-2005 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
|
Bel case, se avessi i soldi lo prenderei.
Ti meriti un up per l'adesivo del pinguino!! Ciao Gabri |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il pinguino è la mia passione... e non ci capisco niente, immagina se fossi capace
Sempre in vendita, c'erano 2 in pvt ma uno ha già comprato e l'altro non sò che fine abbia fatto....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

, ma spero ke i mod siano clementi