|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]() Dove si trova a 29,99€?!? ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
invece con l'accoppiata sdadapter + actionreplay quale sarebbe la procedura di lancio per i backup?
![]() |
#43 |
Senior Member
|
un chiarimento .. nn riesco a capire se la action replay
http://www.lik-sang.com/image.php?ca..._replay&show=2 fa anche da memory card.. me lo chiedo xke se prendo sd adapter ( nn ci si può salvare se nn su alcuni giochi ) e lo metto nel primo slot poi se nel secondo ci metto la action se nn ci si può salvare dove vado a mettere i savegame? dal sito nn parlano di memoria x i savegame.. illumintemi un attimo grazie.. e una cosa ma che diff cè fra max drive e action replay?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
penso che i salvataggi dell' AR li puoi fare anche su memory card normale
![]() la procedura per lanciare i backup con sd dovrebbe essere: -boot con AR -selezionare start game -aprire e chiudere il coperchio -(a questo punto parte sdloader o se vogliamo possiamo far partire gcos direttamente) -quindi swap e via
![]() |
#45 |
Senior Member
|
aspetta azzzzZ
ma boot con action replay intendi col cd che ti danno insieme o con la action inserita? in sostanza a me la action a cosa servirebbe? per salvare un file sulla memory? scusa ma sto facendo un sacco di confusione..
![]() |
#46 |
Senior Member
|
dalle istruzioni mi pare di aver capito che quello che serve è il cd della action replay in quando qui dice :
5. After installing the boot driver to your SD card, place the card and SD adapter into your GameCube's memory card slot A. Insert the Action Replay card or a standard memory card into slot B and start up the Action Replay. From the AR main menu, select Action Replay Codes. Select the USA flag, then ADD NEW GAME. Enter "SDLOAD" as the game name and push the "done" key. Now enter "(m)" as the code name. a quanto pare è indifferente che nello slot B ci sia la action o la memory card.. a questo punto mi chiedo , : ma a cosa serve la action? forse serve averla inserita per abilitare i trick nei giochi giusto? ma in questo caso a noi basterebbe avere solo il cd giusto?
![]() |
#47 |
Senior Member
|
E se io usassi questo :
http://uk.codejunkies.com/shop/produ...l=1&ProdID=297 potrei caricarci direttamente il gcos.dol dal pc tramite il cavo usb e poi lanciandolo dovrebbe andare? così si evita di inserire tutti i codici della action e questa fa anche da memory , in sostanza si avrebbe solo una cosa.. secondo voi funzionerebbe?
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Qualche negozio online vende gia la gamecube premodata?(in pvt)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
appena è disponibile il max drive pro lo ordino provo e vi faccio sapere.. farò da cavia
![]() sulla carta mi sembra la cosa + semplice da fare , basterebbe copiarci su il GcOs e via .. boot col cd che danno in allegato lanci il dol e voilà.. e in questo modo si avrebbe lo slot b libero per un altra memory speriamo arrivi presto..
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 09-03-2005 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
l'action replay serve per far avviare il gc e a lanciare sdloader.bin sulla sdcard.
intendo il cd cmq ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ok ora mi è kiaro..
cosa ne dici invece del maxdrive pro? sulla carta dovrebbe funzionare come dicevo nel post precedente? e senza inserire i vari codici come nella action direi giusto?
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Io penso che Max Drive Pro possa davvero essere la miglior soluzione per avviare velocemente i backup senza modificare la console...temo solo che ci voglia ancora un po' perché lo rimettano in commercio, da quello che si legge sul forum di afterdawn
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ragazzi ricordatevi che solo pochissimi fortunati sono riusciti a far partire i backup senza toccare la lente. Vista la mia esperienza non sarei cosi ottimista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Ragazzi sto provando ora ora. Con pso + BBA . Ho aperto il cubo e farò la copia dell'immagine su un dvd grande che farò partire dal cubo. Beh se funziona posso essere d'aiuto a chi è alle prime armi
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
io ho un cubo silver preso da poco quindi molto recente ( bundle mario kart dd )
spero che la lente nn sia schizzinosa..
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Philips 8x "-R " - Masterizzati a 4x - Fullsize Memorex 8x "-R" - Masterizzati a 4x - Fullsize Verbatim 8x "-R" Printable surface - Masterizzati a 4x - Fullsize Waitec 8x "+R" - Masterizzato a 4x (Avevo solo un disco) - Fullsize Mini-DVD 4x Memorex "-R" - Masterizzato a 4x Mini-DVD 1x Princo "-R" - Masterizzato a 2x (ho utilizzato il firmware modificato per il Pioneer dvr105..... ![]() Ultima modifica di GyTe : 10-03-2005 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
i minidvd memorex dove li hai presi?
per caso da Nierle?
![]() |
#59 |
Senior Member
|
un elemento molto importante cmq è il masterizzatore. Infatti il lettore del gc non corregge gli errori PI come i comuni lettori, e se un disco ha errori PI non funziona o provoca messaggi di errore (DRE).
i migliori mast. per il gamecube dovrebbero essere pioner 107-108-109 e nec 3520. ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() .... poi gironzolando qui' e la' ho trovato ad 1euro i princo 1x e dopo aver fatto vari test ne ho fatta una scorta... ![]() Giusto per dovere di cronaca ho anche un Lite-On 812s @ Sony DRU-700a e anche con quello non ho mai avuto problemi di nessun tipo.... anche se il Pioneer per me e' il top ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.