|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
A proprosito: hai notato bachi fastidiosi oppure il gioco è ben ottimizzato sotto tutti i punti di vista ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Qualche baco si, tipo che ad un certo punto Scortch s'è bloccato a fare pipì su una roccia e non s'è schiodato più da quella posizione, neanche dopo averlo picchiato fino a farlo svenire. Fortuna che due passi più avanti c'era l'uscita della mappa.
Un'altra volta, dovevo entrare in un ascensore, ma questo parte prima che la squadra riesca a raggiungermi. Anche in questo caso, fortunatamente, stavo uscendo dalla mappa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io non ho notato bugs evidenti, anzi è uno dei pochi giochi che ancora non mi si è inchiodatro nemmeno una volta. Il gioco è molto divertente anche se giocando per parecchio tempo diventa un po' monotono essendo sempre abbastanza simile. Comunque ci sono dei punti veramente tosti dove i nemici sono numerosissimi (ci sono delle specie di "fabbriche" di droidi che vanno fatte saltare, ma poichè ci vuole parecchio tempo per attivare le cariche, occorre cercare una buona sistemazione dei commandos che forniscono la copertura a chi innesca la carica, altrimenti si viene inesorabilmente spazzati via).
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quoto ! ![]() è sucesso anche a me. quel minchione si era incastrato da solo.. ![]() il problema è che provavi a seccarlo gli altri si incazzavano non poco. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Vabbè, i commenti dei compagni sono splendidi!
"boss, you're a waste of good genes"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
E' disponibile anche la versione PC- DVD ROM ?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Sono proprio fortunato, non c' è che dire...
Oggi sono andato a comprare suddetto gioco e al momento d' installarlo mi accorgo che lo spazio per il codice sul retro del manuale è bianco. Si sono dimenticati di scrivere la CD-KEY !!! Che 2 maroni... Domani telefono alla Halifax: spero non mi facciano storie altrimenti li accoppo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Neanche io sto notando grossi bug, ma il gioco è un po' troppo monotono.
E' un peccato, si ha continuamente la sensazione che poteva essere moooooooooooolto di più. Esempio, con una struttura potenzialmente aperta viste le abilità dei compagni perchè cavolo hanno fatto solo corridoi e non ambienti a più "strade"? mah, così com'è resta carino ma nulla più. (naturalmente ha il grosso vantaggio del nome e delle ambientazioni, fanno almeno metà del gioco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Le potenzialità ci sono tutte, ma magari questo è solo un apripista, per fare strada a dei seguiti meglio strutturati. Sembra piuttosto sperimentale sotto certi aspetti.
Io spero sempre che la Lucas si riprenda dagli ultimi scivoloni, perchè le capacità si vede che le hanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ho portato Half life 2 al mio negoziante il 28 Dicembre perché il DVD non veniva più letto. Beh, devo ancora riaverlo indietro
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Con una gabola da lestofante ho cominciato il gioco: sono rimasto davvero spiazzato, solo CoD mi aveva lasciato così atterrito.
Cacchio, c' è guerra tutto intorno, con quattropodi, aerei, geonosiani, cloni e droidi ovunque ! La sensazione di esserci è incredibile, più volte mi sono fermato a guardare in giro. E' vero, i droidi non sono intelligentissimi ma... un po' si muovono... Ho giocato poco poco ma l' inizio è promettentissimo. Mi sono già affezionato al primo membro della squadra e alle sue battute. Ah, la presentazione iniziale è splendida, la Lucas in questo è ancora tra le migliori del settore... AA 2x e aniso 8x, tutto a palla e fluidità incredibile. Il motore è davvero eccellente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 08-03-2005 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Esattamente: non ricordavo più il nome e non volevo cannare... Per quanto riguarda il serial... ho mandato una mail; al limite provo a telefonare, oppure vedo se in negozio me lo sostituiscono. Nel frattempo gioco comunque... alla facciazza della loro cialtronaggine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
finalmente ho trovato il tempo per provare la demo
![]() la prima cosa che mi ha impressionato? il sonoro ![]() poi la grafica non è male, anzi! peccato perchè la demo ha i "sottotitoli" in inglese e quindi certe battute me le perdo (magari sto combattendo) o non le capisco bene ![]() ![]() uff poi non riesco a superare quel passaggio (sopra è aperto) bloccato dalla caduta di un muro... arrivano mostriciattoli vari sopra e dopo qualche minuto pian piano ci seccano ![]() cosa devo fare di particolare per passarlo? i comandi da dare alla squadra si fanno con F1 F2 F3 (la F per dire ad uno di andare in una certa posizione e sbloccare qualcosa, ripararsi dal fuoco, etc... esatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi ordinare ad un tuo compagno di piazzare una carica su un muro (è contrassegnato) così da aprire un passaggio. La grafica è davvero ottima: textures di qualità, bump a profusione, modelli davvero ottimi e una leggerezza incredibile. L' audio poi è davvero ai massimi livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, i comandi di squadra si danno con i tasti funzione, mentre i comandi ai singoli uomini (copertura, disattivazione mine, copertura con bombe, uso delle mitragliatrici, apertura porte, hacking computer, applicazione bombe, ricarica energetica ecc...) si danno tutti usando il solo tasto F. Comodo ed immediatamente giocabile.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() per piazzare la carica? il solito F ? vero... la grafica è ben fatta però perchè dal menu opzioni la voce FSAA non è selezionabile? è una limitazione della demo? l'audio è stupendo, si avvicina molto a quello dei film di sw in dvd EDIT: ho letto ora la risposta di marcom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.