|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() ![]() Ora però torniamo in topic... alla donna piacciono i fiori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() su msn non ci sei mai.. ![]() comunque ho aperto il topic per curiosità e per prendere spunto per la prossima volta..l'ho appena fatto un regalo!!!
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 06-03-2005 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: Re: Re: Re: Regalo "romantico"
Quote:
Quest'uomo è un saggio. ![]() ![]() Però forse sbagliarsi una volta non basta, magari al malcapitato è scappato il nome di qualche collega terrificante con cui ha dovuto lavorare tutto il giorno... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-03-2005 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: Re: Regalo "romantico"
Quote:
![]() Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-03-2005 alle 13:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se scop impara me lo sposo ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Regalo "romantico"
Quote:
waaaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
[mica scherzo...]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Azz... io mi trovo in crisi per il regalo di compleanno per la mia ragazza!!!
Ah, x quanto riguarda Pasqua, invece, qualcuno sa fornire qualche link di quelle pasticcerie specializzate che ti fanno l'uovo di pasqua personalizzato persino con le incisioni delle iniziali???? Sarebbe trp bello!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
a Modena c'è
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Modenese? Sai fare anche lo gnocco fritto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
certo cara, e anche le tigelle [che in realtà si chiamano crescentine] ....
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le volte che son venuta a Modena ho mangiato da dio e solo a pensarci mi viene un brontolio allo stomaco ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
non ci sono perche ho cose piu' interessanti da fare che navigare sul web, tipo passeggiare a san gregorio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
fabio ma stai sopravvalutando in modo incredibile le donne: in quante credi che abbiano un barlume di idea di cosa sia il ROI? ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ai fornelli mi trovo bene.....ma ho amici [uomini] che fanno anche meglio di me.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ah fabbioooooooo
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
qualcosa di inaspettato e vai sul sicuro.
per dire una ragazza, un'amica diciamo, dopo che sabato scorso le avevo fatto i complimenti per la felpa, facendo notare che la prima volta che l'ho vista aveva quella felpa, cos'ha pensato bene di fare? regalarmene una identica questo sabato, dicendomi "avevi detto che ti piaceva e te n'ho presa una" ci sono rimasto di merda da quanto ero contento e felice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.