|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
:)
3Rgg rulez! :P
Dod:S non si sa ancora quando esce si dice inizi di aprile, cmq si vocifera che si potra' prendere anche separatamente da hl2, o cmq al costo di circa 10 euro se si possiede hl2 bronze (col silver o il gold gia' e' compreso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: Sembra l'araba fenice
Quote:
HL2 l'ho comprato originale perche' io con il primo HL ci sono nato e quindi il bundle non ci facevo niente volevo anche la cusodia originale ^_^ ,pensa che qui da me fanno anche le custodie taroccate che sono come le originali.. pero' io sono appassionato e avevo talmente tanti ricordi del primo HL che dovevoper forza comprarlo,per fortuna sul multiplayer.it mi hanno fatto anche un buono sconto ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Io invece ci sto' con il 56k e ci restero' per altri 2 anni.. e mi tocca giocare a xboxlive e i giochi del pc CSS SORCE ecc. con la isdn che non e' proprio come il 56k.. pero' cavolo spendo un botto e gli altri sono sempre avvantagiati,vedi la gente con il ping a 27 e io sempre 100.. 80.100.. Cose assurde,un colpo alla testa e non muoiono,loro mitragliano a casaccio e ti secccano subito e altre cose del genere .... Quindi ti capisco benissimo quello che provavi... p.s. Raga' ma il mio P4 3ghz ormai e' obsoleto ? ![]() Purtroppo neanche posso cambiare ram,procio e mobo,perche' ho la vga che e' AGP ed e' una buona vga e ho visto che ormai fanno invece tutto PCI express,poi anche l'hardisk io ho ancora l'eide invece adesso ci sono SATA.. quindi misa' che tanto anche se volessi non posso upgradare niente ![]() Casomai facciocosi',aspetto che i giochi cominciano a scattare tipo tra 1 annetto e poi dopo mi compro i pezzi piu economici.. e mi faccio la vga potente... (che tanto del famoso collo di bottiglia me ne sono sempre sbattuto e ho sempre giocato a tutto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
|
Maccome... ho preso il PC giovedì 24 con un bel 3500+ ma del fatidico HL2 niente... com'è sta cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() il pc l'hai preso assemblato o "di marca" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
ma eravamo sempre in allenamento contro gente degli AoF e altri clan che nn mi ricordo il nome è passato troppo tempo ! ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Re: :)
Quote:
cmq 3rgg rulez, ma mai quanto la 1St :P Billy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato abbiano rovinato la 3.1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
dove lo venderanno e sopratutto lo venderanno in italia?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
considerando che ho da poco comprato un processore amd e una sk video ati sono molto contento
![]() sicuramente tutti sapete che half life 2 e' ottimizzato per le schede video ati e sapere che anche amd e' dalla sua parte mi rende stra-felice ![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
prova di postaggio post!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
mannaggialamiseria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
ok scusate tutto apposto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Ma è vera o no questa notizia in Italia?
I negozi smentiscono..cosa dobbiamo fare? Telefonare a Milano all'AMD ITALIA??? O qualcuno sa come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() boh prova a contattare AMD ma hai contattato negozi online o negozi "fisici" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.