|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14118.html
Strana combinazione quella che sembra essere proposta in questi giorni con sistemi Athlon 64 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devo giusto giusto acquistare un 3500+... chissà se sarò fortunato e troverò la scatola con il gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sembra l'araba fenice
Dovevo averne una copia con la mia Radeon 9800xt ma non si sa come il coupon non c'era e nè il negoziante nè il distributore hanno saputo spiegare come mai. Chissà che non riesca ad averlo cambiando CPU...
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
WOW, ma vale per tutti i processori boxed dal 3000+ in poi?
Costerà d + la confezione? ...aspetto a cambiare sistema quando arriva in italia (ci saranno in italia, vero?) ma ke vuol dire che il gioco è in versione Bronzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e che c#zz ho comprato giusto qualche giorno fa un 3500+ boxed!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se si può linkare, qui c'è la comparativa tra le versioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
peccato... ho preso su la cpu una settimana fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Previsioni per la disponibilità nel Bel Paese?
Visto che sono in procinto di "fare la spesa" e un 3500+ è nella lista... Se parliamo di Marzo è un conto, da Aprile in poi... un po' troppo, almeno per le mie esigenze! Qualcuno può far luce? Tx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il Source è il nome del motore grafico che muove HL2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Ma sono l'unico fesso che l'ha pagato quel gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono interessato anche io, solo i 3500+ ed a che costo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma, dicendo - cito testualmente - "E' significativo ricordare come questo gioco sia stato fornito in bundle con le schede video ATI Radeon 9800XT e seguenti sin dal mese di Settembre 2003, per mezzo di un vaucher" s'intende anke le versioni PCI-E? No xkè io nn ho avuto una mazza...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: terni
|
o ma avete notato che negozio fornito che mostra l'immagine?!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma nooooo maledetti!!! Ho appena fatto il pc nuovo con a64 proprio per poter giocare anche a questo gioco, e mo lo regalano!!! Io lo avevo suggerito nel loro sondaggio, mi hanno dato retta, troppo tardi però!! Cmq, ottima mossa AMD!! Inoltre la ventola del boxed va proprio bene, adesso un a64 è davvero un ottimo acquisto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
ASSASSINIIII!!!!! :'(
ho comprato un procio 10 giorni fa... sigh!!! lo volevo proprio comprare quel gioco!! e non mi fido a comprarlo usato per via del seriale x web che sia realmente valido.. sigh.... sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OMG
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Fico, almeno li ti danno il cd! Non come con la mia 9600XT dove me lo sono dovuto far scaricare dalla morosa con l'adsl perche' da casa mia con l'isdn c'avrei messo sei mesi, pure quando steam vuole aggiornare HL2 con le patch mi segna 99% e mi stima qualche giorno di download, e allora devo riscaricare tutto dalla morosa...
Poi per chi si e' lamentato che non c'era nella sua 9800/9600XT beh...c'era in bundle con ALCUNE schede, mica con tutte, e' stato per solo alcune partite di schede... e poi chi parla della PCI-E, c'e' mai stata una 9800xt pci-e?!?!?! Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.