|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Io ponevo l'accento su come spesso i campioni siano egoisti.
Non dico che Totti non è bravo, ma solo che come Vieri e molti altri è egoista e spesso gioca per se più che per la squadra. In una squadra si è in 11 e questi undici devono valere tutti ugualmente perchè Totti, Vieri e compagnia non combinerebbero molto se giocassero soli! Comunque per cio che riguarda i fabbri e i campioni caro il mio paranoico ti invito a guardare la classifica e notare che i fabbri del Palermo ha un punto più dei vostri campioni mentre il Lecce con la maggior parte dei giocatori arrivati dalla primavera ha un attacco pari al vostro. Quindi per risponderti: "Ecco cosa può il cuore contro il talento" ![]() Allo stadio voglio vedere una partita, per le esibizioni di un giocoliere o due me ne vado al circo (dove secondo te lavoro). Per Totti ti faccio notare che ha spesse volte messo le mani addosso all'albitro, mentre i giocatori del lecce o del palermo venivano espulsi per proteste.
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
totti o un'altro e' uguale!
la partita e' stata molto bella, vero, ma la seconda frase e' un po' ridicola, altrimenti annate tutti a vede le partite di c dove corrono e si pistano come pochi, divertentissimo, pero' non sono campioni e non fanno i miracoli. tutti i campioni sono un po' egoisti, mi pare ovvio senno' che cazzo di campioni sono? le pippe non possono essere egoiste, non so' capaci, i campioni se lo possono permettere. prendere maradona e trattarlo come gattuso e' un cazzata, perche' non e' uno qualsiasi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
La verità a mio avviso sta nel mezzo.
Io credo che il punto di partenza deve essere quello che la partita di ieri, a detta non mia ma di molti giornalisti, è stata una delle più belle degli ultimi tempi. PUNTO. Tutto il resto conta relativamente. C'è chi può dire che 11 operai giocano meglio di 11 fuoriclasse, chi invece preferisce una partita abbastanza piatta, ma con uno o due lampi (e magari conseguentemente uno o due gol)...è questione di gusti. Magari qualcuno preferisce sminuire il tutto asserendo che lo spettacolo è dovuto alla scarsità delle difese...ovvio che ognuno ha le proprie idee, ed è giusto che sia così! ![]() Io personalmente ritengo che innanzi tutto non è detto che solo perchè lecce e palermo sono delle provinciali, debbano essere formate solo da giocatori mediocri: parlo solo del lecce, perchè lo conosco meglio, ma in organico abbiamo: 1- un playmaker nel senso vero della parola (Ledesma), un giocatore che non butta mai la palla ma gioca sempre con la fronte alta, e sinceramente non me ne vengono in mente più di 10 in serie A con tale visione di gioco...ci sarà pure un motivo se è nel mirino di tanti club balsonati; 2- un centravanti che negli ultimi anni ha giocato pochissimo (Vucinic) ma che se trova continuità di gioco lo sentiremo per molti anni ancora, credetemi; 3- un altro attaccante che ha dei mezzi tecnici e fisici impressionanti (Konan) ...stesso discorso, se trova continuità è un fenomeno; 4- un giocatore di fascia come se ne vedono in giro sempre meno (Cassetti), capace di far segnare un attaccante con un lancio millimetrico di oltre 50m domenica scorsa. 5- una rosa in generale che fa del talento e della gioventù la sua dote principale...di 'lavoratori' sinceramente ne vedo non più di 2-3 Certo, si tratta di giocatori non balsonati, prelevati, magari da campionati minori di paesi dell'est, da un gm che è la vera anima di squadre come il Lecce, che hanno e avranno sempre un occhio al bilancio senza tralasciare l'attenzione verso i tifosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
Quote:
![]() il punto è che senza la giocata del fuoriclasse, senza i colpi di genio questo sport diventa una noia totale... mi rifiuto di pensare al calcio come uno sport fisico o di tattica o di fuorigioco. Chi sa giocare al calcio è chi ti mette a sedere con un dribbling come ronaldinho, chi segna di tacco come mancini (entrambi i mancini ![]() Per questo ammiro Zeman... lui con ogni squadra che allena, lecce, avellino, napoli o roma che sia, privilegia il bel gioco ancor prima dei risultati xche la gente paga il biglietto e non è giusto fargli vedere undici imbecilli che magari corrono, si difendono e portano a casa un pareggio (non è assolutamente il caso di palermo e lecce, è per allargare il discorso)... bisogna divertire la gente che va allo stadio. Con i fenomeni questo è non dico assicurato ma ci siamo vicini. Di Palermo e Roma parliamo domenica sera ok? ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ecco, Zambrotta è un ottimo esempio di come si può essere campioni, ma restare umili e giocando per la squadra. É un giocatore che si impegna sempre, in qualunque partita, sia con la Juventus che con L'Italia...è uno dei pochi che non fa brutta figura quando gioca in nazionale... Non lo metterei mai fra la lista dei bambinetti ![]() Alla fine restano opinioni e gusti personali.... a parte il fatto che domenica prossima ve le diamo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Ora il discorso è diverso caro paranoico e mi scuso anche per aver alzato i toni.
Semplicemente la pensiamo in modo diverso su cosa ci piace vedere in campo ![]() Per domenica sera io farò il tifo per il Palermo, ma do un "in bocca al lupo per tutti e due" Ci aggiorniamo a domenica gente!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Questo è calcio
Quote:
![]() ![]() Il primo tempo poi è stato da infarto ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bella partita,hanno giocato cosi perche non si sono chiuse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi pare che a qualche utente che ha postato in questo 3d roda il fatto che ormai le lora squadre che dovrebbero essere da vertice sono superiori soltanto in fatto di budget e soldi spesi in stipendi e campagna acquisti
![]() provinciali assatanate rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
A conferma di tutto, il primo tempo di Real Madrid - Juventus è stato pressocchè osceno
![]() ![]() Speriamo in un secondo tempo più coinvolgente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un leccese d'accordo con un barese...incredibile!!!! ![]() ![]() Cmq, tifo a parte (oltre che leccese sono juventino, ovvio che spesso guardo la juve anche se so che non sarà certo una gran partita), dovendo spendere di tasca mia per vedere una partita, io sicuramente sceglierei una partita del lecce, almeno sono sicuro di divertirmi! Guardare le supersfide tra le grandi squadre, spesso si risolve in una noia mortale (uno dei motivi per cui guardo sempre meno calcio in tv). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ricordo, senza scomodare il milan degli olandesi, del gran calcio sciorinato proprio dalla Roma in anni recenti...quella Roma poteva battere chiunque e al tempo stesso dare spettacolo anche contro avversari blasonati anche in ambito internazionale (vedi Real). E non è che avesse giocatori motlo differenti da quelli di oggi, e di sicuro non erano 11 fuoriclasse (2 o 3 sì, gli altri di sicuro no). Semplicemente non aveva paura di perdere, aveva una mentalità votata alla vittoria e allo spettacolo, cosa che oggi manca a molte grandi squadre, che magari vincono scudetti, ma risicando miseri 1-0 contro le 'provinciali'. Rimane assodato che vedere come 'fascia' la palla Zidane è un piacere (anche se spesso rimane fine a se stesso), ma non mi basta quello per poter dire di aver visto una grande partita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Lezioni di calcio al Renzo Barbera...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]() Cassano, in questa partita hai dimostrato cosa sai fare: lamentarti e frignare tutto il tempo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Palermo 2 - 0 Roma. Sssssssssshhhhhhhhhhh!Silenzio!
Che partita, che spettacolo, che divertimento. Questo è calcio. E a chi sostiene che siamo una squadra di fabbri consiglio vivamente: 1) Visita oculistica 2) Visione di Palermo - Lecce più e più e più volte, in particolare il 1° gol di Santana Forza Palermo.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Mica male anche quello che ha fatto Toni in occasione del primo gol oggi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
E' da 4-5 partite che Toni è migliorato notevolmente; non segna molto, ma ha anche imparato a saltare l'uomo, che per la sua stazza è un po' complicato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.