|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
l'altro del secondo video fisso che è morto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
O M I O D I O
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
imho può essere vero il video
quando ero piccolo (3-4 anni) andando col triciclo infilai la ruota anteriore in una buca, il triciclo si alzo e io caddi in avanti sventrandomi mezza bocca e perdendo qualche dente (fortunatamente da latte, ora non ho alcuna conseguenza) anche se cmq io ricordo poco o nulla di sta cosa, mi han raccontato tutto mia madre e mia nonna a 11-12 anni invece capito una cosa simile a un mio amico: eravamo all'oratorio o a catechismo non ricordo; stavamo giocano su alcuni vicoletti dell'asilo parrocchiali quando un mio amico correndo su uno di questi vicoletti non si rese conto che c'era una catena tesa in mezzo (attaccata alle due ringhiere laterali credo per impedire l'accesso, ma on segnalata in alcun modo): lui inciampò, cadde e si sfracellò mezza bocca perdendo 6-7 denti, sanguinava moltissimo però era solo un po stordito ma perfettamente cosciente ricordo che mio nonno ed altri 2-3 adulti che eran li girando ritrovarono i denti insanguinati per terra completamente staccati fino alla radice ![]() dopo ricordo benissimo che stette a casa quasi un mese, un sacco di interventi dentistici (dove forse gli riattaccarono alcuni dei denti ritrovati), insomma un mezzo calvario anche perchè erano denti definitivi e non da latte. ricordo che dopo un mese di assenza ritorno a scuola con metà denti, un apparecchio strano e una specie di pasta appiccicosa tutta in bocca...poverino ![]()
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 12-02-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Che fa certa gente per andare in tv
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ecco. questo si è fatto VERAMENTE male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
2 denti (i 2 incisivi superiori) se li è staccati di netto anche una mia amica, cadendo di bicicletta per una radice, è caduta di faccia e i denti li ho raccolti io. Mio dio, che giornataccia. Era anche una gnocca da paura ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.