|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti ragazzi...
non per deludervi, ma questo 3d è la prova tangibile che non solo la pubblicità funziona, ma che diventa anche un argomento di discussione... Questa è tutta pubblicità... GRATIS... Un saluto a tutti... masand
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Azz... vedo che tutti torturereste il tipo della pubblicità del duplo
![]() ![]() ![]() Perchè non aprite un sondaggio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quella del cavallo goloso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
se lo skopo della publicità è attirare l'attenzione per far komprare il prodotto....io rikordandomi ke i soldi kon kui komprerei quel prodotto serviranno per pagare i publicitari ke lo hanno realizzato e ke sikuramente ne partoriranno altri kosì geniali.....in sostanza mi kompro quello ke VOGLIO, sperando di boikottare questo lavaggio del cervello....tanto per dire.....il mio prof di psikologia diceva ke i prodotti del supermerkato non sono messi a kaso....quelli ke stanno nella metà dello scafale (a portata di mano quindi) sono quelli su kui il supermarket di solito punta di più!!!ma avrò skritto una frase kon senso kompiuto? se no....beh almeno vi rikorderete di me xkè skrivo da cani... ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Quote:
Condivido. Ti sei guadagnata la mia imperitura stima! ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Kakkio quella è una delle mie preferite invece...mi fa troppo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
acc, è vero... sarà la febbre (se ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
p.s. e la scatola degli attrezzi arrugginita dove la mettiamo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
uh, aggiungo rio casamia con quella merda di canzoncina in stile indianeggiante... da fucilate sui denti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() "TUTTI PROVATO, UNO SOLO COMPRATO" come dire li ho ciulati tutti al supermarket ma poi ne ho pagato solo uno ![]() Mavvàammorìammazzatavà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ma quant'è FIKA la tipa della publicità del profofumo "eternity??? di Calvin klain
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quella del rio casa mia è troppo odiosa(quella con gli indiani......)
oppure quella lactimel mi sembra dove tutti(mamma papà e figlioletto stronzo) si mettono a sculettare a ritmo di musica all'improvviso! ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.