|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E pensare che c'è gente che dice ma come fai ad andare "sempre" in palestra .....il mio problema è esattamente il contrario come fanno loro a non fare nulla
![]() ![]() ![]() ![]() Non ti dico che sofferenza fare il mese di pausa annuale ![]() Saluti.
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi permetto una settimana o due a natale e idem in estate e basta. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Come mai dici che in inverno ci si allena meglio?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Figurati hikari che nel passato del BB c'era gente "folle" che si allenava a temperature gelide per migliorare la crescita muscolare ![]() In estate il massimo che puoi sperare di ottenere è diminuire la massa grassa e non perderne di magra ma aumentare di muscolatura col caldo che fa da noi è assai difficile. INfatti in palestra mia quando comincia a fare freddo noi grossi sian tutti contenti ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma senti senti.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma di questo passo e alimentazione aspetta ancora un'annetto o due. ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ieiri sera alla fine mi sono allenato anche se non ero al 100%, ovviamete con carichi modesti. Ho fatto petto e bicipiti e tutto sommato mi sento soddisfatto, gli ho sentiti lavorare benone nonostante la "stanchezza".
In compenso ho sistemato i problemi con Gothic 2 e quindi ho dormito solo 5 ore e mezza stanotte ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Uppino
![]() Saluti.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Entro anche io nella discussione, chiedendovi il perchè e cosa vi da la palestra....
Attenzione: Non sono lo sfigatello che non è in grado di far alcuno sport, bruttino e magrolino.. Sono un'atleta, gioco a rugby e ho militato x alcuni anni in Top10 facendo anche coppa europa... La palestra x me era un mezzo per aquisire nuove capacità ed aumentarne altre, io facevo 2 ore al giorno di palestra.. TUTTI I GIORNI! Però ragazzi che noia, che 2 OO passare il tempo ad alzare dei Kg, senza alcun movimento o azione, tutto così statico... Ecco la mia curiosità è proprio questa, voi come fate a fare palestra fine a se stessa, o solo x esser + grossi e/o esibirsi in spiaggia?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
POi è cmq questione di gusti io trovo + stressante e palloso correre dietro ad una palla che non sollevare kg ![]() A me piacciono sport tipo atletica ma oramai quando lavori è impossibile seguire gli allenamenti come quando sei piccolino,.. Saluti.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà che non ritengo il BB uno sport e tanto meno i BBer degli atleti... Come già detto vedo la palestra come una cosa complementare, per far meglio un'altra... Tutt'altra cosa è l'atletica..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
La palestra che intendi te è quella appunto di completamento o potenziamento che poco nulla centra con la pratica del culturismo. Sono 2 cose apparentemente simili ma fondalmentalmente diverse. Saluti.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io personalmente se nn vado in palestra alla fine della giornata a scaricarmi riskio di provocare risse
![]() sono un pò tesino ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, capisco... Ad ogni modo credo che la palestra abbia e stia migliorando la vita degli Italiani facendogli fare un pò di attività fisica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Uppino
![]() X Simon: li ho trovati quei cavolo di fiocchi di latte oggi me li sciroppo per merenda e vediamo se piacciono ![]() Saluti.
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il miglior prenanna che esiste!
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Secondo voi facendo un po' di attività aerobica (cyclette a 120-130 bpm) prima o dopo l'allenamento, è possibile eliminare un po' di massa grassa senza tuttavia togliere energie preziose all'aumento di massa muscolare?
O sarebbe meglio fare questa attività aerobica nei giorni di pausa dall'allenamento? In alternativa alla cyclette, un ministepper potrebbe fare al caso mio (non posso andare a correre in mezzo alla strada, abito in una città di cacca)? Ultima modifica di xblackmorex : 21-02-2005 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io lo faccio quasi sempre, mangio circa 250gr di latte e cereali... che ne dite
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.