Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2005, 12:31   #41
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ti assicuro che in vita mia non mi era mai successo non avevo fame e non riuscivo a mangiare.... lunedì ho mangiato solo un brodino con pastina a mezzogiorno che neppure si poteva chiamare brodo era acqua e olio extravergine...un te a colazione, una mela a spuntino e 2 pezzetti di carne alla sera

io che solitamente se non mangio ogni 3 ore una razione abbondante svengo dalla fame

Ieri invece son già riuscito a mangiare qualcosina in +...

Ho perso ovviamente anche l'allenamento del Lunedì sera e così adesso c'ho tutta la settimana incasinata e stasera non sono neppure sicurissimo di sentirmela di andare ad allenarmi....che pallle porca trota proprio in inverno quando ci si allena meglio..... mi da un fastidio saltare gli allenamenti

Saluti.
Ti capisco.. io ne vengo ora da 100g di pasta + 30g di pane + 100g di bistecca + filo d'olio..
Old 09-02-2005, 12:35   #42
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
E pensare che c'è gente che dice ma come fai ad andare "sempre" in palestra .....il mio problema è esattamente il contrario come fanno loro a non fare nulla io se manco per + di 2 settimane comincio già ad avere le crisi di astinenza tipo i drogati

Non ti dico che sofferenza fare il mese di pausa annuale

Saluti.
Old 09-02-2005, 12:38   #43
Simon82
Senior Member

Quote:
E pensare che c'è gente che dice ma come fai ad andare "sempre" in palestra .....il mio problema è esattamente il contrario come fanno loro a non fare nulla io se manco per + di 2 settimane comincio già ad avere le crisi di astinenza tipo i drogati

Non ti dico che sofferenza fare il mese di pausa annuale

Saluti.
Io non lo faccio..

Io mi permetto una settimana o due a natale e idem in estate e basta.
Old 09-02-2005, 13:00   #44
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
che pallle porca trota proprio in inverno quando ci si allena meglio.
Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi, ma l'argomento è molto interessante.
Come mai dici che in inverno ci si allena meglio?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 13:03   #45
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi, ma l'argomento è molto interessante.
Come mai dici che in inverno ci si allena meglio?
Perche' c'e' meno caldo, si suda di meno, si mangia di piu' e di conseguenza si fatica anche meno e si mette piu' massa. Non a caso l'inverno e' il periodo della massa.. l'estate della definizione.. l'autunno della forza.
Old 09-02-2005, 14:14   #46
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Perche' c'e' meno caldo, si suda di meno, si mangia di piu' e di conseguenza si fatica anche meno e si mette piu' massa. Non a caso l'inverno e' il periodo della massa.. l'estate della definizione.. l'autunno della forza.
Esatto difatti mi fanno ridere le persone che d'inverno non fanno na sega e con 2-3 mesi d'estate di palestra pensano di diventare dei figaccioni

Figurati hikari che nel passato del BB c'era gente "folle" che si allenava a temperature gelide per migliorare la crescita muscolare
In estate il massimo che puoi sperare di ottenere è diminuire la massa grassa e non perderne di magra ma aumentare di muscolatura col caldo che fa da noi è assai difficile.

INfatti in palestra mia quando comincia a fare freddo noi grossi sian tutti contenti senti le fighette che si lamentano e noi che diciamo "era ora finalmente è arrivata la bella stagione"

Saluti.
Old 09-02-2005, 14:23   #47
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ma senti senti.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 15:21   #48
Simon82
Senior Member

Quote:
Esatto difatti mi fanno ridere le persone che d'inverno non fanno na sega e con 2-3 mesi d'estate di palestra pensano di diventare dei figaccioni

Figurati hikari che nel passato del BB c'era gente "folle" che si allenava a temperature gelide per migliorare la crescita muscolare
In estate il massimo che puoi sperare di ottenere è diminuire la massa grassa e non perderne di magra ma aumentare di muscolatura col caldo che fa da noi è assai difficile.

INfatti in palestra mia quando comincia a fare freddo noi grossi sian tutti contenti senti le fighette che si lamentano e noi che diciamo "era ora finalmente è arrivata la bella stagione"

Saluti.
Concordo.. anche se non sono cosi' grosso..

Ma di questo passo e alimentazione aspetta ancora un'annetto o due.
Old 10-02-2005, 08:45   #49
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Ieiri sera alla fine mi sono allenato anche se non ero al 100%, ovviamete con carichi modesti. Ho fatto petto e bicipiti e tutto sommato mi sento soddisfatto, gli ho sentiti lavorare benone nonostante la "stanchezza".

In compenso ho sistemato i problemi con Gothic 2 e quindi ho dormito solo 5 ore e mezza stanotte

Saluti.
Old 15-02-2005, 08:50   #50
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Uppino

Saluti.
Old 15-02-2005, 11:14   #51
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Entro anche io nella discussione, chiedendovi il perchè e cosa vi da la palestra....

Attenzione: Non sono lo sfigatello che non è in grado di far alcuno sport, bruttino e magrolino.. Sono un'atleta, gioco a rugby e ho militato x alcuni anni in Top10 facendo anche coppa europa...
La palestra x me era un mezzo per aquisire nuove capacità ed aumentarne altre, io facevo 2 ore al giorno di palestra.. TUTTI I GIORNI!

Però ragazzi che noia, che 2 OO passare il tempo ad alzare dei Kg, senza alcun movimento o azione, tutto così statico...
Ecco la mia curiosità è proprio questa, voi come fate a fare palestra fine a se stessa, o solo x esser + grossi e/o esibirsi in spiaggia?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 11:21   #52
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Radical
Entro anche io nella discussione, chiedendovi il perchè e cosa vi da la palestra....

Attenzione: Non sono lo sfigatello che non è in grado di far alcuno sport, bruttino e magrolino.. Sono un'atleta, gioco a rugby e ho militato x alcuni anni in Top10 facendo anche coppa europa...
La palestra x me era un mezzo per aquisire nuove capacità ed aumentarne altre, io facevo 2 ore al giorno di palestra.. TUTTI I GIORNI!

Però ragazzi che noia, che 2 OO passare il tempo ad alzare dei Kg, senza alcun movimento o azione, tutto così statico...
Ecco la mia curiosità è proprio questa, voi come fate a fare palestra fine a se stessa, o solo x esser + grossi e/o esibirsi in spiaggia?!
Personalmente lo faccio perchè innazitutto io voglio un certo tipo di fisico quando mi guardo allo specchio (può piacere come no agli altri ma io me ne frego io vado in palestra per piacere a me mica agli altri), poi la palestra è libera da orari posso andarci quando mi pare e starci quanto mi pare, infine è anche un buon modo per farsi amicizie o comunque 2 chiacchiere con persone che condividono la tua stessa passione.

POi è cmq questione di gusti io trovo + stressante e palloso correre dietro ad una palla che non sollevare kg

A me piacciono sport tipo atletica ma oramai quando lavori è impossibile seguire gli allenamenti come quando sei piccolino,..

Saluti.
Old 15-02-2005, 11:35   #53
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Quote:
Personalmente lo faccio perchè innazitutto io voglio un certo tipo di fisico quando mi guardo allo specchio (può piacere come no agli altri ma io me ne frego io vado in palestra per piacere a me mica agli altri), poi la palestra è libera da orari posso andarci quando mi pare e starci quanto mi pare, infine è anche un buon modo per farsi amicizie o comunque 2 chiacchiere con persone che condividono la tua stessa passione.

POi è cmq questione di gusti io trovo + stressante e palloso correre dietro ad una palla che non sollevare kg

A me piacciono sport tipo atletica ma oramai quando lavori è impossibile seguire gli allenamenti come quando sei piccolino,..

Saluti.

Sarà che non ritengo il BB uno sport e tanto meno i BBer degli atleti... Come già detto vedo la palestra come una cosa complementare, per far meglio un'altra...
Tutt'altra cosa è l'atletica..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Old 15-02-2005, 11:40   #54
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Radical
Sarà che non ritengo il BB uno sport e tanto meno i BBer degli atleti... Come già detto vedo la palestra come una cosa complementare, per far meglio un'altra...
Tutt'altra cosa è l'atletica..
Ip BB non è uno sport neppure per me è uno stile di vita che va ben oltre alle ore spese in palestra, il BBer non è colui che solleva peso ma colui che aspira a crearsi un certo tipo di fisico.

La palestra che intendi te è quella appunto di completamento o potenziamento che poco nulla centra con la pratica del culturismo.

Sono 2 cose apparentemente simili ma fondalmentalmente diverse.

Saluti.
Old 15-02-2005, 14:40   #55
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
io personalmente se nn vado in palestra alla fine della giornata a scaricarmi riskio di provocare risse

sono un pò tesino
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 10:09   #56
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Quote:
Ip BB non è uno sport neppure per me è uno stile di vita che va ben oltre alle ore spese in palestra, il BBer non è colui che solleva peso ma colui che aspira a crearsi un certo tipo di fisico.

La palestra che intendi te è quella appunto di completamento o potenziamento che poco nulla centra con la pratica del culturismo.

Sono 2 cose apparentemente simili ma fondalmentalmente diverse.

Saluti.

Ok, capisco...

Ad ogni modo credo che la palestra abbia e stia migliorando la vita degli Italiani facendogli fare un pò di attività fisica..
Old 18-02-2005, 13:34   #57
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Uppino

X Simon: li ho trovati quei cavolo di fiocchi di latte oggi me li sciroppo per merenda e vediamo se piacciono

Saluti.
Old 18-02-2005, 19:06   #58
Simon82
Senior Member

Quote:
Uppino

X Simon: li ho trovati quei cavolo di fiocchi di latte oggi me li sciroppo per merenda e vediamo se piacciono

Saluti.
200g di fiocchi sono 26g di proteine e 1 grammo di grassi...

Il miglior prenanna che esiste!
Old 19-02-2005, 09:59   #59
xblackmorex
Senior Member

L'Avatar di xblackmorex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Secondo voi facendo un po' di attività aerobica (cyclette a 120-130 bpm) prima o dopo l'allenamento, è possibile eliminare un po' di massa grassa senza tuttavia togliere energie preziose all'aumento di massa muscolare?

O sarebbe meglio fare questa attività aerobica nei giorni di pausa dall'allenamento? In alternativa alla cyclette, un ministepper potrebbe fare al caso mio (non posso andare a correre in mezzo alla strada, abito in una città di cacca)?

Ultima modifica di xblackmorex : 21-02-2005 alle 21:51.
xblackmorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 12:57   #60
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
200g di fiocchi sono 26g di proteine e 1 grammo di grassi...

Il miglior prenanna che esiste!
Ragazzi, ma a chi fa palestra conviene mangiare anche prima di dormire...
Io lo faccio quasi sempre, mangio circa 250gr di latte e cereali...
che ne dite

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian