|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nel periodo in cui giocavo a starcraft, un giorno stavo tra amici e quando ha iniziato a piovere anzichè dire:"sta piovendo" ho detto :"sta droppando acqua".
I miei amici :"eeeeeeehhhhhh ????" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ah, beh...
Giocando troppo ad AA: -Controllo le finestre in cerca di cecchini. -Se sento un rumore forte e secco cerco una copertura -Strafo attorno agli angoli -Prima di strafare mi sporgo oltre l'angolo -Ogni tanto insulto qualcuno dicendogli frag out -Cammino vicino ai muri Giocando troppo a thief: -Cerco di nascondermi nelle ombre ogni tanto la sera -Voglio dei grimaldelli (cosa illegale peraltro) Giocando troppo a kotor: -tento di utilizzare la stretta di forza per strangolare la prof incompetente di fondamenti di informatica 1 (non ce l'ho ancora fatta) Giocando troppo in generale: -Sfodero frasi di vari videogame, a pennello per la situazione, tipo: "serve un'accendino?", "Qualcuno ha chiamato la disinfestazione?" (fenici e ghost, starcraft), "Taking hits" (dawn of war, quando faccio arrabbiare qualche amica) "ork sighted" (sempre dawn, quando vedo un mio amico in particolare)
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
![]() in macchina. un pirla fa una manovra allucinante. io lo schivo per un pelo. un passeggero della mia auto: "minki@ che riflessi!". e io, serissimo, rispondo: "gioco molto a NFSU2" ... ... giocare FA male! ![]() Stessa cosa "minchia guidi bene sulla neve" e io " Ore e ore di colin mcrae" ![]() Mentre nel periodo i cui giocavo a star fox adventure, quando ero in giro e c' era qualcosa di lontano che non vedevo bene, facevo il movimento con la mano per e col dito per tirare fuori il binocolo come nel videogioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() e poi ti faccio Presidente del Consiglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
penso a cosa potrei fare in classe se avessi la gravity gun di hl2...
coi miei amici invasati di AA a ogni lan party improvviasiamo una missone per andare a prendere le pizze o la coca cola con relativi movimenti e frasi uguali a quelli del gioco...fortuna che conosco il tipo delle pizze sennò penso scapperebbe via vedendoci arrivare! ![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Andiamo a prendere le Pizze travestiti da Combine ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
a causa di thief 3, ora ogni tanto mi viene da cercare le ombre per nascondermi quando cammino e una volta ho pensato di poter fare un salvataggio veloce
![]() ![]() a causa di counter strike ogni tanto mi guardo in giro sospettoso e se sento dei passi mi metto sull allerta ![]() a cusa di Half life 2 ora ogni tanto faccio i confronti tra la grafica del gioco e la realtà ![]() ![]() maronna 'u carmine , stò messo maluccio ![]() Ultima modifica di sortak : 31-01-2005 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
UP per il topic looloso !
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() è troppo bello questo topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() comunque io quando vado all'uni a Venezia mi sorprendo di quanto sia pessima la scheda video che quella città utilizzi.....è ferma all'acqua in pixel shader 1.0 ....
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Al parco di Monza invece hanno appena implementato l'HDR....e in più è uno dei pochi parchi d'europa ad implementare il truform sugli alberi.
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Un mio ex compagno di casa, dopo lunghissime sessioni a The Sims 1, si muoveva come loro ed ogni tanto mi mandava messaggi con scritto eulamata!!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Io, giocando molto con sparatutto online, quando passeggio in città,i mi viene spontaneo di muovermi come se fossi in un gioco, cerco di non avere lati cechi, mi sposto se qualcuno mi cammina dietro ecc.
![]() Spero che gli amici e la girl non mi prendato per stupido .. ![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Piano piano stiamo diventando virtuali....
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho aspettato una sacco di anni prima di poter fare la mia prima ora di volo. Quando è arrivato il giorno tanto atteso avevo l'adrenalina a mille perchè stavo per realizzare il mio sogno.
Una volta in volo però ci sono rimasto veramente di merd@! ![]() Avevo usato talmente tanto Flight simulator che il volo reale era diventato quasi monotono, qualcosa di già vissuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.