|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Giocare troppo fa male.. eheh
salve,
non so se vi e' mai capitato nulla di simile...ma dopo aver giocato tanto a half life 2 mi sono successi i seguenti episodi: 1. mentre passeggiavo ho visto un cunicolo e mi e' venuta voglia di infilarmici perche' "magari si poteva passare dal li'".. e ho pensato ma dove sta il tasto "f" per accendere la torcia (poi mi sono accorto che non sto giocando e' che nella vita reale non ci infila nei cunicoli) 2. un giorno e' passato sopra casa mia un elicottero militare e faceva un gran frastuono e mi e' venuta voglia di prendere il lanciarazzi (si quello col puntatore laser rosso) e abbatterlo ehehe ![]() ![]() p.s. vi assicuro che e' tutto vero ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Nel periodo che giocavo a GTA III, quando guidavo e vedevo un'auto della polizia mi sentivo inseguito e mi veniva la tentazione di cambiare strada e allontanarmi il più possibile ...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tranquillo...quando comincerai a pensare : "Chissà da quanti poligoni è composto quel condominio?"
Allora sarà preoccupante,anzi..direi che sei già grave ![]() Se giochi troppe ore al giorno bhe,gioca di meno. Se giochi poco smetti del tutto ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dopo ore di gioco in multi a CoD quando uscivo in spazi aperti cercavo i cecchini (giuro!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Beh potrà sembrare assurdo, ma tanto tenpo fa, un mio amico (ke sicuramente già non stava bene di suo) passò col rosso ad un semaforo A PIEDI e pensò ma ke mi frega tanto c'ho il 666 !!!
Credetemi non sto skerzando nemmeno io. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
In questo periodo gioco a Pacific Assault e Counter Strike, oggi stavo pensando che dalle due torri di Bologna si può si può cecchinare bene
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
a parte gli scherzi , a volte mi capita,guardando gli oggetti nella realta, di chiedermi come sono fatti bene perche' non si vedono ne' poligoni ne' textures! vi assicuro che a volte mi e' successo davvero!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma voi nnsiete a posto,dovete bere DOPO aver giocato....NONNA SMETTILA DI PRENDERE A SCOPATE QUELL'IMP,TANTO DI LI' NON SCENDE!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Era il periodo di quando giocavo parecchio a Far Cry.....
.....una sera al tramonto sono stato in un parco con un laghetto e vedendo l'acqua che si increspava col vento e rifletteva il tramonto, mi sono detto "WOW!!! guarda qui come spaccano i P.S.2!!!" Giuro....tutto vero!!! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq raga dovevate vederlo quel muro... CHE TEXTURES!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Smettete di giocare va che è meglio
![]() ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ieri sera toccando le poppe di una tipa mi son detto,ma quanti caz di poligoni deve avere che non si vedono le congiunzioni? poi ho provato a compenetrare il mio poligono ed e' sparito dentro, proprio vero che ancora non hanno imparato a programmare dei motori 3d decenti....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma anche i sogni notturni sono eccezionali
![]() Mi vedo girare di persona nei livelli dei vari Fps Online a cercare scudi,medikit e munizioni per fraggare persone...che come pertecipano ad un torneo. Questo per fortuna non mi capita più così spesso....ma all'inizio si ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me durante il periodo di pandora tomorrow passavo di fianco a qualche condominio e, osservando i tubi del gas oppure le grondaie, mi dicevo: "uhm, bel punto di infiltrazione....."
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A me facendo un rotonda 1 annetto fa con la Ford Ka.. per un attimo ho pensato:" sottosterzo, induiamo le barre antirollio dietro..
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Raga state messi male!!!!
mAUahhahahAHa siete grandiosi!!! Cmq io in 5 anni di cs al massimo mi viene a volte da valutare qualche posto rialzato per cecchinare o di girare gli angoli in strafe..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bhe se contiamo i sogni.... da piccolo (10 anni??) Ho sognato di essere protagonista di un videogioco in stile unreal e in mezzo c'erano mostri alla quake e dinosauri
![]()
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
caspita ma allora non sono il solo... qui ne son saltate fuori di tutti i colori...
il fatto curioso e' che a me da bambino non capitava mai questo...e giocavo per molte ore di fila... dai tempi del commodore 64....il fatto e' che una volta i giochi erano diversi..molto meno realistici...ora gli scenari sembrano veri e si rischia di fare confusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
La prima volta che ho visto il depuratore del Tevere alla Magliana ho pensato che sarebbe stato ottimo per ambientarci un DM di UT2004.
E come ho già detto, alle volte nella vita reale sento molto la mancanza del cannone flak ... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il bello è che non avevo mai visto ne quake ne UT ,ma solo doom il primo.
P.s. 1100 ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.