|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Purtroppo l'informatica funziona così... comunque visto come sta andando bene il mio PC, sono felice di fare da cavia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Bon , grazie Nicola , anche io pensavo di tergiversare altri 2/3 mesi . vedremo ad aprile come e' messa la cosa e poi si decidera' .... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Mo3bius : 01-02-2005 alle 06:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Kronix , sei "nuovo" e quindi non prendo provvedimenti , ma se ti ripesco a spammare non ci saranno piu' mezze misure.
E' vietato dare link a shop commerciali in pubblico , puoi usare la mail o i pvt , anche se i link sono camuffati. saluti p.s. su quanto sei nuovo avremo modo di riparlarne .....
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Dirty North
|
Quote:
le mainboards nf4 nn si trovano nemmeno.. qualchè asus qua&là.. direi di aspettare quei 3-4 mesi prima di decidere.. io faccio sempre cosi ![]() anch'io sono MOLTO tentato ..DFI.. SLI.. ma vga pci-e quelle buone si trovano?.. a prendere 2 6800gt pci-e spendi un capitale..le ho viste in crucchia@900€ se nn sbaglio. meglio aspettare il prossimo step del A64(sse3 inside) OT: x Mo3bius: come va la max3?mi deve arrivare questa settimana.. la piazzo al posto della p4c800-e(4 rotte in giro di 1 anno) ciao capo!
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
OT e' una brutta bestia ma se la sai domare da' soddisfazioni ..... per le p4c800 so' cosa vuoi dire ...avevo l'incubo della morte apparente con loro , anche se rimane sempre una grande scheda ... C'e' un topic ufficiale sulla max3 in motherboard , puoi guardare li per i settaggi del bios , tieni conto che se hai un northwood va' tutto bene , con i prescott non e' all'altezza della asus. OT Fine
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
non mi sembra che ci sia poi tutta questa differenza tra amd64 3200+ e prescott 3.20Ghz
http://www.bit-tech.net/review/303
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1 Ultima modifica di Senator : 01-02-2005 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Sulla scatola non c'è scritto nulla. Lo vedi dalla sigla, tanto la cpu nei box AMD è a vista. si legge così: ex: ADA3200AExxxxx Questo è un New castle se fosse Winchester ADA3200AIxxxxx Si riconosce dalla seconda lettera sopo il PR della cpu: se è una E avrà il voltaggio a 1,5V tipico dei NC se avrà una I sara da 1,4V tipico dei WI. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() su gamesradar ho + di 900 messaggi...quindi non sono né uno spammer né un flooder né un lamer...cerko di essere un utente serio...kome ho fatto negli altri forum fin'ora. cmq è vietato solo postare i link per i siti kommerciali? per esempio, potrei mettere un link ke porta al mio sito...o a un altro forum...o a siti utili...cioè mi diresti quali non sono vietati? ![]() Ultima modifica di kR0N1X : 01-02-2005 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto il tuo sito/forum , non credo ci siano problemi (credo tu stia parlando di metterlo in sign) anche se mi informero' piu' approfonditamente in staff , naturalmente non e' consentito mettere in sign o in pubblico link a shop commerciali o a forum dediti prettamente al commercio via web. saluti
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
cmq ritornando al discorso io ho ancora la config in sign e sicuramente prima di passare a A64 mi faccio prima un giretto
su DFI 875-T Lanparty...visto che dal 24 di gennaio è disponibile il kit skt 775 per mach..... ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come vanno quelle geil ultra X sulla max3 ? Non sento un parere spassionato da settimane su quelle ram ![]() ciao p.s. mi dovro' autosospendere per ot continuato e reiterato .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() alla prox rimproverata!!!! (sarà l'episodio delle mie numerosissime K) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
x moeb
vorri risponderti in pvt per non inquinare e non seguire il tuo perfido esempio....ma magari dico cose utili a tutti visto che siamo nella sezione degli smanettoni.
le Ultra X sono le 3200 a basse latenze....le mie sono 4200 ultra con latenze 'normali' (3-8-4-4 di targa)e non ho mai provato a testarle approfonditamente perchè hanno lavorato sempre e solo con prommy quindi i riavvii e crash possono essere 'pericolosi' . quindi una volta buttate 'dentro' e aver smoccolato non poco con il SS le ho lasciate a 260 in sincrono (oltre no perchè sono cpu limited) e poi come tu ben sai con intel quelli che contano sono i MHZ. (29" al spi mi bastano e avanzano ) ![]() ciao ![]() P.S (per quella storia di Big Toe...mi sa che ha appeso i chip al chiodo perchè non mi ha più risposto e ha pure levato la sezione bios@mod dal suo sito) fine OT...giuro.
work in progress Ultima modifica di Anthonello : 01-02-2005 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Re: x moeb
Quote:
Chiaro e grazie ![]() ciao p.s. per bigtoe avevo perso le speranza quando ho visto che smanettava con la dfi nf4 ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quindi, in definitiva, lo cambio o non lo cambio? Con il pc ci gioco molto, ma sarebbe da considerare più un utilizzo generale...
Il momento si avvicina...
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
nn cambiare niente.. aspetta .. adesso escono ram ddr 2 cazzute(timings bassi)..magari ti fai un bel P4 con chipset nf5,ddr2&sli visto chè sei interessato..
![]() |
#58 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
cambia se devi cambiare
![]() cambiano le tecnologie ma le prestazioni sono sempre uguali.... pci express,ddr2 e altro sono solo un fatto mentale ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Non mi dite così
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.