|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() uhm...non ho mai suonato nulla degli yes...cmq eccoti qui quello che cercavi: http://www.fretplay.com/tabs/y/yes/m...iah-btab.shtml ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
a me fa riflettere parecchio come circa metà di kill'em all e un quarto di ride the lightning portino la firma di dave...nonstante sia durato ben poco...quei 4 insieme avrebbero fatto sfracelli, se le cose fossero andate diversamente ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-01-2005 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non me ne frega niente. non si otterrebbe nulla.
se i metallica hanno intrapreso questa nuova direzione musicale non sarà certo una petizione a fargli produrre da ora in poi dischi belli. sono artisti! se non se la sentono più di suonare come prima è perchè hanno capito che le loro idee si erano esaurite e avevano bisogno di essere rinnovate. si sono rinnovati, no piacciono più e ciao. sono morti! non hanno più nulla da dire! è inutile piangere e pregarli di rinsavirsi! rest in peace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed ancora il fatto che tutti da i Metallica pretendano altro non è un motivo sufficiente a giustificare il fatto che un eventuale ritorno al passato sarebbe una dimostrazione di coerenza maggiore rispetto ad un disco, chessò, di bluegrass..dipende sempre da chi è il punto di riferimento per la coerenza: per me è la band, per te è il pubblico.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-01-2005 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sono d'accordo sul fatto che l' innovazione è fondamentale! load aveva dei buoni spunti di originalità e a parte qualche canzone non è male! il problema se mai sono reload e st. anger (veramente inascoltabile). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io comunque non ne farei tanto una questione di innovazione a tutti i costi quanto piuttosto di risultati in senso assoluto indipendentemente dal fatto che la cifra stilistica sia innovativa in senso assoluto o relativo...e di corrispondenza di quello che si produce con quello che si sente (cosa per altro che è solo indirettamente rilevabile da noi: ma in genere un lavoro fatto con poca intima convinzione si sente lontano un miglio ed è controproducente chiederlo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Personalmente credo che con questa petizione ci si puliranno il sedere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm lo temo anch'io ![]() povero cliff...si starà rivoltando nella tomba ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se i Metallica si fossero dati a tutto fuorchè il thrash facendolo però con lo stesso genio con cui hanno portato avanti il loro genere d'origine, la maggior parte dei metallari avrebbe avuto molto meno da criticare rispetto a quanto succede da 15 anni a questa parte. La coerenza non significa fare album fotocopia per 20 anni di fila, ma mantenere una certa linea di continuità con quello che si è stati in passato, ovvio poi che una band è liberissima di fare quello che gli pare, come lo sono però i fan di dire che il gruppo ha perso la capacità creativa che aveva in passato e ora si limita a pubblicare dischi qualitativamente scarsi con lo scopo di portare avanti una carriera che, a meno di svolte epocali, è paragonabile ad un morto che cammina. Ultima modifica di Phantom II : 20-01-2005 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Si Bad ok,ho capito il tuo ragionamento,xò guarda che la gente va a vedere i concerti mica per gli ultimi album che hanno fatto...ma per sentire roba vecchia (quella migliore) e se ne stanno cominciando anche ad accorgere che nnvendono più un cazzo,soprattutto con St.Anger ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.