|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
non ho letto tutto il thread nè quello linkato precedentemente, ma rendo noto che mi sono pervenute lamentele da parte di utenti e moderatori per il comportamento di alcuni utenti.
non entro nle merito delle discussioni "quale procio-s.o.-schedavideo-audio-ali-dissi-eccecc ce l'ha più lungo" perchè le trovo , a mio modesto parere, abbastanza noiose e fine a se stesse. entro invece nel merito dell'atteggiamento abbastanza fastidioso e indisponente di alcune persone in questo tipo di discussioni. avere conoscenze più o meno approfondite e documentate rispetto ad altrepersone NON da il diritto di trattare queste ultime con sufficienza e saccenza. Siamo in un forum nato per CONFRONTARE le proprie idee ed esperienze e NON per far primeggiare le proprie , a ragione o meno, a discapito delle idee altrui. Inviterei a rivedere certi atteggiamenti e a porsi con un minimo più di modestia e umiltà. Nessuno qua dentro è il detentore del sapere assoluto e tutti hanno diritto di dire la propria senza essere trattati come ignoranti o zucconi. Pensatepiuttosto a mettere a disposizione le vostre conoscenze per dar luogo a dialoghi da cui tutti possano trarre profitto e datevi un margine di dubbio perchè nessuno,come detto, è perfetto. Detto questo avviso che qualsiasi altra discussione che prenderà questa piega d'ora in avanti verrà chiusa (quindi magari sarà il caso di pensare prima a come ci si pone in certe discussioni) e se ci saranno interventi particolarmente spiacevoli saranno presi provvedimenti.
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Dopo una lettura attenta dei thread da parte dei moderatori (io e myname) si è deciso di sospendere per 3 giorni rikyxxx , dato il suo comportamento ai limiti dell'offesa e poco consoni ad una discussione serena.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.