|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Qualche Collegamento
In chimica Lucrezio mi sovrasta comunque qualcosina so' anch'io:
Matematica (In questo campo sono molto grezzo pero' navigo su internet con ottimi risultati) -Wolfram_Mathworld -Funzioni -AX4 + BX3 + CX2 + DX + E = 0 Chimica NIST Chemistry WebBook Fisica LLNL Energia DOE Tecnologie Ufficio brevetti U.S.A. Ricerca nell' Ufficio brevetti U.S.A. Vedi brevetti U.S.A. con immagini Ufficio brevetti Canadese Cerca nel database dell'Ufficio Brevetti Canadese Engineering Fundamental Bellissima questa discussione. Ciao Ultima modifica di Bounty_ : 06-12-2006 alle 18:25. Motivo: AX4 + BX3 + CX2 + DX + E = 0 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() fatto nienti io! Sono innocente P.S.: Spettacolo la banca dati di chimica! Ti sarò riconoscente in eterno per questo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 20-06-2006 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Nel post sopra ho aggiunto Matematica e Funzioni e Tecnologia
Nel post sopra ho aggiunto Matematica e Funzioni e Tecnologia
18/11/2006 Nel post sopra ho aggiunto Ufficio brevetti Canadese e Cerca nel database dell'Ufficio Brevetti Canadese. Ciao
Ultima modifica di Bounty_ : 30-11-2006 alle 18:06. Motivo: Nel post sopra ho aggiunto Ufficio brevetti Canadese |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.