|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
infatti...spero sia solo un problema legato al ONETOUCH per la Pixma 4000, altrimenti sarà meglio che rivedano bene il loro software!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Alla fine credo che il miglior compromesso sia proprio questa carta; costa pochissimo (50 fogli A4, 15 euro ![]() Secondo me un ottimo acquisto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi, per fare delle copertine per dei cd, con una canon pixma ip 3000, che carta consigliate?
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Io con la pelikan ho dominanze magenta assurde...
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
a me il giallo diventa un po' debole; basta regolare il blu, abbassandolo e un po' anche il magenta, al limite.
Dopo qualche prova trovi il profilo adatto e va bene; comunque secondo me non conviene cambiare marca di carta e inchiostri in continuazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qualcuno ha mai usato la carta opaca canon mp-101?
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Credo che al momento l'affare migliore sia la carta Epson in promozione: 100 fogli 13x18, 255 gr/mq a 9.90 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Carta originale
Nnon ho letto tutta la discussione, ma riporto la mia esperienza.
Io stampo moltissimo per via del mio lavoro con la mia ESPON stylus Photo 1290 e sinceramente ho provato varie carte fotografiche ... anche per abbattere i costi. Alla fine ho riscontrato che i colori della carta ESPON originale non li ottegno su NESSUNA delle numerose carte provate. Se potessi vi farei vedere la differenza visiva sulle varie prove fatte ... le parti in nero ad esempio non hanno nemmeno confronto possibile. Il problema può essere il costo ... beh ma se c'è la qualità. Inoltre facendo l'attivazione con ESPON CLUB si ottengono buoni sconto da utilizzare per gli acquisti successivi. Ciao
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: Carta originale
Quote:
Io ho fatto delle stampe e mi sembra quasi paragonabile alla epson. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Re: Re: Carta originale
Quote:
E' la marca INK-MATE ??? Dove la trovo? Online? Costi? Grazie
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Carta originale
Quote:
Il sito esiste: http://www.inkmate.it/ io l'ho trovata alla Fiera del Radioamatore di Genova. Costo 7 euro per 50 fogli 10x15 lucida, 260 g/mq; avevano anche l'A4 a buon prezzo, ma non me lo ricordo. La confezione è più spartana di quella presente sul sito, per cui ho un po' di perplessità sulla corrispondenza, ma il logo è lo stesso. Sul sito non c'è il prezzo... Prova a chiamarli, magari ti sanno dire qualcosa di più (il sito è orrendo, sembra la copia mal fatta di un sito omologo spagnolo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Carta originale
Quote:
Grazie ... proverò
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.