Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2005, 23:34   #41
babil junior
Member

L'Avatar di babil junior

Iscritto dal: May 2004
las ketchup - asereje

Dj francesco - capitan uncino

valeria rossi - 3 parole
babil junior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 23:36   #42
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Dovrebbero stare già tutte sul thread delle peggiori canzoni...ma pensa..fanno schifo e sono state le + passate d'estate..mamma mia!!!
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 00:22   #43
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MetalAle
Dovrebbero stare già tutte sul thread delle peggiori canzoni...

EDIT: visto che sono buono dentro riapro il 3d, ma momentaneamente, ricordandovi che per il solo elencare le canzoni brutte (cosa di cui fatico a capire il senso) c'è l'altro 3d

Ultima modifica di BadMirror : 11-01-2005 alle 12:45.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 13:54   #44
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
detesto tutti i cantanti italiani tranne battisti e qualche altro (ma della vecchia guardia tipo modugno). quelli attuali mi sembrano tutti tremendamente sfigati e con canzoni nauseabonde, insignificanti e soporifere. nomi come bluvertigo, gigi d' alessio, vasco rossi, renga, pino daniele etc etc... oddio che pagliacci: a lavorare!
per quanto riguarda le straniere concordo con le tre dette da lnessuno nel suo post iniziale e con asereje che quando era in voga e sisentiva ovunque mi veniva l' ulcera perforante con annessa orticaria ed emorroidi a grappolo.

Giusto viva Mino Reitano e Nilla Pizzi.....
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 13:57   #45
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
EDIT: visto che sono buono dentro riapro il 3d, ma momentaneamente, ricordandovi che per il solo elencare le canzoni brutte (cosa di cui fatico a capire il senso) c'è l'altro 3d

a quanto ho capito questo thread si riferisce alle canzoni che ti hanno dato la nausea...non sono necessariamente brutte, ma la sovraesposizione può arrivare a fartele odiare...insomma credo che se anche Stairway to Heaven la mettessero come sottofondo di una martellante campagna di qualche gestore telefonico potrebbero arrivare a fartela odiare. Ad esempio quella di Vasco Rossi usata per sottofondo dalla Omnitel non sarebbe stata una canzone brutta (e chi scrive NON ama per niente il rocker in questione, anzi...) ed il testo è anche bello, ma una volta messa nel contesto pubblicitario (che ne stravolge il senso) e ripetuta alla nausea alla fine finisci per non sopportarla più.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 14:05   #46
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
a quanto ho capito questo thread si riferisce alle canzoni che ti hanno dato la nausea...non sono necessariamente brutte, ma la sovraesposizione può arrivare a fartele odiare...insomma credo che se anche Stairway to Heaven la mettessero come sottofondo di una martellante campagna di qualche gestore telefonico potrebbero arrivare a fartela odiare. Ad esempio quella di Vasco Rossi usata per sottofondo dalla Omnitel non sarebbe stata una canzone brutta (e chi scrive NON ama per niente il rocker in questione, anzi...) ed il testo è anche bello, ma una volta messa nel contesto pubblicitario (che ne stravolge il senso) e ripetuta alla nausea alla fine finisci per non sopportarla più.
E bè l'avevo capito eh solo che non tutti sono in linea col 3d.

Cmq se proprio volete sparo grosso: smoke on the water, possibile che ogni sacrosanto gruppetto da pub la debba mettere in scaletta? Bastaaaaaaa
Old 11-01-2005, 14:25   #47
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
sì è vero!!! oltretutto si tratta sempre di letture pedisseque del pezzo...dovrebbero vitarlo per legge: mi mandano in odio un pezzo [Galeazzi mode on] MITTTICO [/Galeazzi mode off]...da galera!
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 17:14   #48
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Cmq se proprio volete sparo grosso: smoke on the water, possibile che ogni sacrosanto gruppetto da pub la debba mettere in scaletta? Bastaaaaaaa
E' come per me ymca e macho man...e poi la facessero giusta come la faceva Blackmore davvero..anche lui sul dvd dei deep spiega bene che non la suonava come fanno tutti ora..
Old 11-01-2005, 18:17   #49
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da MetalAle
E' come per me ymca e macho man...e poi la facessero giusta come la faceva Blackmore davvero..anche lui sul dvd dei deep spiega bene che non la suonava come fanno tutti ora..
Il dvd ce l'ho (bello tra l'altro) effettivamente pochi fanno realmente il riff reale. Cmq sia al di là del riff è veramente trita e ritrita, neanche quella originale riesco più ad ascoltare a volte
Old 12-01-2005, 19:02   #50
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Ci sarebbe da quotarvi tutti. Comunque in generale valgono le seguenti regole affiché una canzone diventi insopportabile:

1. La canzone fa parte di uno spot di una compagnia di telefonia mobile!! Il risultato è che ogni 5 minuti vedi lo spot e senti la canzone tanto che alla fine odiando la pubblicità odi anche la canzone

2. E' una canzone idiota ed insulsa, tipica del tormentone estivo che senti dappertutto. Rientrano in questa categorie le varie macarena, asereje, dragostea din tei e chi più ne ha più ne metta.

3. E' una canzone appartenente a britney spears e/o amiche/i: sono veramente insopportabili quelle canzoni lì. A prescindere che quel genere di musica non mi piace assolutamente, sentirle ogni 10 minuti alla radio e vederne il video in tv ogni 15 minuti può portare alla paranoia e all'odio più sfrenato verso i cantanti.

4. E' una canzone italiana. Questo è a prescindere: sarà ma io i cantanti italiani li trovo particolarmente rinco a parte i mitici litfiba (ovviamente i vecchi), i subsonica (fino a microchip emozionale perché dopo anche loro hanno fatto solo schifo), Elio e le storie Tese (troppo mitici), Leone di Lernia (il top) e qualcosa, ma dico qualcosina di Zucchero e Battisti.
Completamente in odio le canzoni di Tiziano Ferro, DiRisio (o come si chiama), Pausini (ripigliate che stai in coma da quando sei nata!!), Antonacci, Dj Francesco (ma perché sa anche cantare?), Nek (la versione maschile della Pausini ed ho detto tutto), Pino Daniele e di tutti quelli come loro.

5. E' una canzone alla stile Usher, Xbizit, 50Cent, e tutti questi qua che fanno canzoni tutte impostate in questo modo, con i video con macchinoni italiani paurosi (diablo e ferrari a gogo) e festini party ai limiti dell'indecenza (quelli si che sono l'unica cosa piacevole ).

6. E' una canzone stile tragedia napolatana: rientrano in questa categoria Merola, Gigi D'Alessio e tutta questa scuola di schifezza.

Cosa si salva? Tutto il resto o vero il rock (quello serio però), hard-rock e metal.
Old 12-01-2005, 22:06   #51
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998
Ci sarebbe da quotarvi tutti. Comunque in generale valgono le seguenti regole affiché una canzone diventi insopportabile:

1. La canzone fa parte di uno spot di una compagnia di telefonia mobile!! Il risultato è che ogni 5 minuti vedi lo spot e senti la canzone tanto che alla fine odiando la pubblicità odi anche la canzone

2. E' una canzone idiota ed insulsa, tipica del tormentone estivo che senti dappertutto. Rientrano in questa categorie le varie macarena, asereje, dragostea din tei e chi più ne ha più ne metta.

3. E' una canzone appartenente a britney spears e/o amiche/i: sono veramente insopportabili quelle canzoni lì. A prescindere che quel genere di musica non mi piace assolutamente, sentirle ogni 10 minuti alla radio e vederne il video in tv ogni 15 minuti può portare alla paranoia e all'odio più sfrenato verso i cantanti.

4. E' una canzone italiana. Questo è a prescindere: sarà ma io i cantanti italiani li trovo particolarmente rinco a parte i mitici litfiba (ovviamente i vecchi), i subsonica (fino a microchip emozionale perché dopo anche loro hanno fatto solo schifo), Elio e le storie Tese (troppo mitici), Leone di Lernia (il top) e qualcosa, ma dico qualcosina di Zucchero e Battisti.
Completamente in odio le canzoni di Tiziano Ferro, DiRisio (o come si chiama), Pausini (ripigliate che stai in coma da quando sei nata!!), Antonacci, Dj Francesco (ma perché sa anche cantare?), Nek (la versione maschile della Pausini ed ho detto tutto), Pino Daniele e di tutti quelli come loro.

5. E' una canzone alla stile Usher, Xbizit, 50Cent, e tutti questi qua che fanno canzoni tutte impostate in questo modo, con i video con macchinoni italiani paurosi (diablo e ferrari a gogo) e festini party ai limiti dell'indecenza (quelli si che sono l'unica cosa piacevole ).

6. E' una canzone stile tragedia napolatana: rientrano in questa categoria Merola, Gigi D'Alessio e tutta questa scuola di schifezza.

Cosa si salva?Techno,Hardcore e Trance
Quoto tutto
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 23:11   #52
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Oltre ai tormentoni, che sono ovvi, ne metto qualcuna che è molto bella, almeno IMHO, ma che viene suonata in ogniddove.

Basket Case: almeno una volta al giorno la pesco sulla radio (sarò sfigato io ) e alla lunga ho finito per odiarla
Stairway to heaven: quando è stata nominata canzone del millennio l'ho ascoltata talmente tante volte che ora non riesco più ad ascoltarla almeno nella versione originale. Nelle registrazioni dei live, la ascolto volentieri.
Master of Puppets. Ma è possibile che ogni "amante" del metal con cui faccia la conoscenza, metta in macchina questa canzone? E che cazzo, metti battery almeno

Giusto per non essere troppo ovvio...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 00:54   #53
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998

Cosa si salva? Tutto il resto o vero il rock (quello serio però), hard-rock e metal.
Quoto tutto tranne Pino Daniele..
Imparando a conoscerlo 1 minimo ho scoperto che è un ottimo musicista, con 1 gran tocco alla chitarra e 1 grande gusto negli arrangiamenti; CMQ diciamo che se non avesse la voce di 1 bambino di 5 anni sarebbe meglio
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 07:58   #54
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Master of Puppets. Ma è possibile che ogni "amante" del metal con cui faccia la conoscenza, metta in macchina questa canzone? E che cazzo, metti battery almeno
io metto "harvester of sorrow"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 08:39   #55
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
io metto "harvester of sorrow"
Potevo solo immaginarlo...e fai bene!!!!

Harvester of sorrow!!!!!
Language of the mad!!!!!!
Harvester of sorrow!!!!!!!!!
Old 13-01-2005, 08:53   #56
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Potevo solo immaginarlo...e fai bene!!!!

Harvester of sorrow!!!!!
Language of the mad!!!!!!
Harvester of sorrow!!!!!!!!!
è da lì che viene il mio nick..................la stavo ascoltando mentre mi registravo al mio primo forum............
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 09:03   #57
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
è da lì che viene il mio nick..................la stavo ascoltando mentre mi registravo al mio primo forum............
Anche questo lo immaginavo....
Old 13-01-2005, 09:16   #58
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Si..anche il mio nick deriva da quelle parti
Old 14-01-2005, 17:08   #59
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Mi spiace x chi ama Santana ma secondo me nelle ultime canzoni che contengono mix di tanti stili diversi fa delle cose con la chitarra da sonnolenza pura...alcune vecchie songs mi piacevano...ma quando si pianta su 2 note per 20 secondi lo ammazzerei!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian