|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
las ketchup - asereje
Dj francesco - capitan uncino valeria rossi - 3 parole |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Dovrebbero stare già tutte sul thread delle peggiori canzoni...ma pensa..fanno schifo e sono state le + passate d'estate..mamma mia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
EDIT: visto che sono buono dentro ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 11-01-2005 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Giusto viva Mino Reitano e Nilla Pizzi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
a quanto ho capito questo thread si riferisce alle canzoni che ti hanno dato la nausea...non sono necessariamente brutte, ma la sovraesposizione può arrivare a fartele odiare...insomma credo che se anche Stairway to Heaven la mettessero come sottofondo di una martellante campagna di qualche gestore telefonico potrebbero arrivare a fartela odiare. Ad esempio quella di Vasco Rossi usata per sottofondo dalla Omnitel non sarebbe stata una canzone brutta (e chi scrive NON ama per niente il rocker in questione, anzi...) ed il testo è anche bello, ma una volta messa nel contesto pubblicitario (che ne stravolge il senso) e ripetuta alla nausea alla fine finisci per non sopportarla più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq se proprio volete sparo grosso: smoke on the water, possibile che ogni sacrosanto gruppetto da pub la debba mettere in scaletta? Bastaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sì è vero!!! oltretutto si tratta sempre di letture pedisseque del pezzo...dovrebbero vitarlo per legge: mi mandano in odio un pezzo [Galeazzi mode on] MITTTICO [/Galeazzi mode off]...da galera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ci sarebbe da quotarvi tutti. Comunque in generale valgono le seguenti regole affiché una canzone diventi insopportabile:
1. La canzone fa parte di uno spot di una compagnia di telefonia mobile!! Il risultato è che ogni 5 minuti vedi lo spot e senti la canzone tanto che alla fine odiando la pubblicità odi anche la canzone 2. E' una canzone idiota ed insulsa, tipica del tormentone estivo che senti dappertutto. Rientrano in questa categorie le varie macarena, asereje, dragostea din tei e chi più ne ha più ne metta. 3. E' una canzone appartenente a britney spears e/o amiche/i: sono veramente insopportabili quelle canzoni lì. A prescindere che quel genere di musica non mi piace assolutamente, sentirle ogni 10 minuti alla radio e vederne il video in tv ogni 15 minuti può portare alla paranoia e all'odio più sfrenato verso i cantanti. 4. E' una canzone italiana. Questo è a prescindere: sarà ma io i cantanti italiani li trovo particolarmente rinco a parte i mitici litfiba (ovviamente i vecchi), i subsonica (fino a microchip emozionale perché dopo anche loro hanno fatto solo schifo), Elio e le storie Tese (troppo mitici), Leone di Lernia (il top) e qualcosa, ma dico qualcosina di Zucchero e Battisti. Completamente in odio le canzoni di Tiziano Ferro, DiRisio (o come si chiama), Pausini (ripigliate che stai in coma da quando sei nata!!), Antonacci, Dj Francesco (ma perché sa anche cantare?), Nek (la versione maschile della Pausini ed ho detto tutto), Pino Daniele e di tutti quelli come loro. 5. E' una canzone alla stile Usher, Xbizit, 50Cent, e tutti questi qua che fanno canzoni tutte impostate in questo modo, con i video con macchinoni italiani paurosi (diablo e ferrari a gogo) e festini party ai limiti dell'indecenza (quelli si che sono l'unica cosa piacevole ![]() 6. E' una canzone stile tragedia napolatana: rientrano in questa categoria Merola, Gigi D'Alessio e tutta questa scuola di schifezza. Cosa si salva? Tutto il resto o vero il rock (quello serio però), hard-rock e metal.
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Oltre ai tormentoni, che sono ovvi, ne metto qualcuna che è molto bella, almeno IMHO, ma che viene suonata in ogniddove.
Basket Case: almeno una volta al giorno la pesco sulla radio (sarò sfigato io ![]() Stairway to heaven: quando è stata nominata canzone del millennio l'ho ascoltata talmente tante volte che ora non riesco più ad ascoltarla almeno nella versione originale. Nelle registrazioni dei live, la ascolto volentieri. Master of Puppets. Ma è possibile che ogni "amante" del metal con cui faccia la conoscenza, metta in macchina questa canzone? E che cazzo, metti battery almeno ![]() Giusto per non essere troppo ovvio... ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Imparando a conoscerlo 1 minimo ho scoperto che è un ottimo musicista, con 1 gran tocco alla chitarra e 1 grande gusto negli arrangiamenti; CMQ diciamo che se non avesse la voce di 1 bambino di 5 anni sarebbe meglio ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Harvester of sorrow!!!!! Language of the mad!!!!!! Harvester of sorrow!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Si..anche il mio nick deriva da quelle parti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Mi spiace x chi ama Santana ma secondo me nelle ultime canzoni che contengono mix di tanti stili diversi fa delle cose con la chitarra da sonnolenza pura...alcune vecchie songs mi piacevano...ma quando si pianta su 2 note per 20 secondi lo ammazzerei!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.