|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Le canzoni più scassapalle della storia
in seguito a quelle più brutte...
![]() date sfogo ai vostri bassi istinti, insultate le canzoni che vi hanno rotto di più le palle in assoluto ![]() personalmente, in questo momento ci sono un pò di canzoni che si contendono il titolo di "rottura di palle musicale" hoobastank - the reason (?) maroon five - she will be loved eamon - fuck it per il momento non me ne vengono in mente altre, ma in compenso ho già l'orticaria... argh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
aserehè a hehè hèhèrè umhahumaèèrèèèèèrèèèèèèasariririruriendeurudidì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
tutte quelle della vodafone
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Tutte quelle della scimmia urlatrice anastasia (anastacia, come diavolo si chiami quella roba).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
numa numa ye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
concordo con quelle che avete detto (anche se anastacia non mi sta troppo li...), ma devo rilanciare con quella nuova dei duran duran (mi sembra)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
sti grancazzi
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vresdevrei na numanuma yeee numanuma yeee numanumanumayeee chiiiviureeeee sci dreagostea di tei yauuuieiiiie uooieeee ![]() ![]() ![]() maiiaiii maiala miaha maiala ![]() ![]() avevo gli incubi di notte con questa canzone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e anche wwwmipiacitu di gazzosa che mi sta lì ![]() ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
quotono bhe anastacia ha una bella voce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
oramai tutte le canzoni usate per gli spot della wind, tim ecc ecc...
potrebbero essere canzoni come tante altre alla radio, ma grazie a queste pubblicità diventano insopportabili......
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Qualunque cosa abbia partorito Gabry Ponte. Le "canzoni" di Dj Francesco. Grignani. Altri che sicuramente non mi vengono in mente ora.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
stasera la luna ci porterà fortuna, la luna...
ma vaff tu e la luna ![]()
![]() |
#15 |
|
questa................orribile ed insulsa
Vasco Rossi - Un Senso (G.Curreri, S.Grandi, V.Rossi - V.Rossi, S.Grandi) Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua! Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
detesto tutti i cantanti italiani tranne battisti e qualche altro (ma della vecchia guardia tipo modugno). quelli attuali mi sembrano tutti tremendamente sfigati e con canzoni nauseabonde, insignificanti e soporifere. nomi come bluvertigo, gigi d' alessio, vasco rossi, renga, pino daniele etc etc... oddio che pagliacci: a lavorare!
![]() per quanto riguarda le straniere concordo con le tre dette da lnessuno nel suo post iniziale e con asereje che quando era in voga e sisentiva ovunque mi veniva l' ulcera perforante con annessa orticaria ed emorroidi a grappolo. ![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
La questione è che di per se alcune canzoni sono carine le prime volte le ascolti, il problema è che quando diventano un tormentone, così come dice la parola stessa.... tormentano gli ascoltatori
![]()
![]() |
#20 | |
|
Quote:
mi son detto.............vabbè, la musica fa, sempre imho, cagare........allora leggiamo il testo! almeno quello DEVE essere bello........ beh, le canzoni di tiziana ferro o samuele bersani hanno un senso logico in confronto a questa |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.