|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe, anche questo è vero!
cmq, sei deciso per questa ixus??? la panasonic fx7 non ti piace? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
aspetta..
non è vero che la panasonic non è un granchè.. le sue macchine sono molto buone e questa fx7 sembra rivoluzionaria: la prima ultra compatta con stabilizzatore. secondo alcuni siti è la miglior ultracompatta. il discorso occhi orssi è vero, ma ci sono alcune macchine che hanno piu' questo problema rispetto ad altre. (esempio la sony t1) io la pana se fossi in te la terrei in considerazione. su www.pbase.com ci sono delle foto fantastiche fattecon la fx7. il mirino ti ripeto che è inutile... infatti il mirino della ixus non ricopre il 100% della visuale che esce poi in foto, ma solamente il 83%. quindi abbastanza inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Costo inferiore di circa 50€ 2)Centro Canon proprio sotto casa 3)Video buoni 4)Mirino ottico (lo considero un pro perchè fà allungare non di poco la durata delle batterie...in caso di emergenza credo sia molto comodo poterlo utilizzare al posto dello schermo lcd) 5)Mi piace molto la gamma accessori della canon (come le stampati a sublimazione anche se credo si posssano utilizzare anche con la panasonic però in quel caso forse non avrei assistenza in caso di problemi a stampare) Poi non sò m'hanno detto che come ottica e come software è migliore di questa panasonic però ti ripeto non sono un esperto quindi non saprei scendere nei dettagli...m'hanno parlato anche di settaggi iso e cose del genere che nella canon sono migliori però qui inizio a perdermi...guardo più i 5 punti elencati soprattutto il primo che con gli stessi soldi mi prendo anche una sd decente... P.s.:Poi questa F7 non l'ho mai vista da vicino...come dimensioni è più piccola della canon?
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe ![]() Ultima modifica di pebo : 08-01-2005 alle 02:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
La F7 è 94x50x24
La Ixus 40 è 86x53x20 peso 135 vs 130 Siamo lì, ma se proprio vuoi fare il pignolo la Ixus è meno spessa e meno lunga, quindi più compatta.
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Domanda per erost: il pagamento della memory card l'hai effettuato alla consegna o anticipato?
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
dunque,la sd l'ho pagata 72 per il cambio del momento in cui ho fatto l'ordine.
Adesso non so quanto sia e comunque 80 no di sicuro. La SD non costava + di 60 euro + 10 di spese+ 2 di assicurazione. Il pagamento l'ho fatto con PAYPAL(tramite postapay)anticipato, è semplice comodo e sicuro. Confermo che spedisce da NEW YORK e l'iva non si paga perchè sulla busta dichiara un valore di 20 dollari ![]() non so se ciò vuol dire qualcosa. Ad ogni modo,pe rle foto che si scattano con una compatta,quindi foto non certo professionali,la CANO è il massimo.Il irino ottico per quanto non copra il 100% è utilissimi per la batteria ![]() LA IXUS 40 è semplicemente un gioiello,provare per credere ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ho letto con attenzione la rece e devo dire che in molti punti mi trovo d'accordo con l'autore:
-Assenza di mirino ottico, penalizzante per le foto al buio o con scarsa visibilità -lcd enorme ma non proprio definito -video non impeccabili Sono per me punti negativi importanti, specie il primo che molto spesso è vitale. Resto dell'idea che la Canon Ixus 40 sia un passo (e mezzo) avanti, anche rispetto alle altre ultracompatte che ho valutato, cioè la Pentax Optio SV e la Ex-Z55 del titolo... Ah, e costa meno...
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 08-01-2005 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
tido ragione per i filamti,
ma dalle foto esempio che ho visto su www.pbase.com, la fx7 è 3 passi avanti rispetto alla canon!!! non trovi? nessuna distorsiomne, nessun effetto"vignetta", ritratti perfetti senza occhi rossi ecc.ecc cosa ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ma infatti non dico che fa brutte foto, anche se il tizio della recensione mette gli occhi rossi fra i difetti della Panasonic. Solo che bisogna scendere a compromessi e rinunciare al mirino ottico... e ad altre cose che A ME servono
![]() Poi de gustibus ![]() Direi anzi che sotto cifre a 3 zeri qualche compromesso bisogna accettarlo comunque ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
puoi indicarmi dove indica gli occhi rossi come difetto?
ma tu hai gia comprato la canon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
"I expect that you'll have a problem too. Redeye can be cleaned up fairly well in software these days." In sostanza dice che l'utente può aspettarsi di avere lo stesso problema, e che cmq l'effetto occhi rossi oggi può essere facilmente eliminato via software Più in basso, nella tabella riassuntiva dei pro e dei contro, l'elenco dei contro comincia così: "- Redeye - No optical viewfinder - LCD resolution isn't great; screen can be hard to see in low light..." etc.etc. ma la prima voce è proprio "occhi rossi" E comunque no, non ho ancora comprato la canon, non ne sono ancora certo infatti... solo che al momento mi sembra la più convincente ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
se vai a vadere anche la recensione della canon pero', noterai che ha oltre il problema dei "Redeye ", altri problemi che nella pana non ci sono:
"Softness around edges and corners of photos; above average purple fringing, as well " "Some vignetting, especially in flash shots " guarda questa foto scattata da un utente del forum: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 mai visto un effetto occhi rossi così marcato Ultima modifica di jeffryeretico : 09-01-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao
sentite a proposito di SD a 60X sapete dirmi se questa SD della Sandisk è a 60X ? grazie http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...864374445&rd=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi sembra di no non mi basta qualcuno lo sò piu precisamente?
tanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
No, è una normale...
E poi sto seller starebbe ad Hong Kong (lol) ![]() Eccoti una 60x: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=50524 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.