|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
280 ok a magenta sabato oppure a milano venerdì sera (preferisco sabato cmq...)
caso le cose "peggiorassero", pronto ad arrivare a molino dorino mercoledì... cos'è sta i rossa?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
infatti amico nga83....come vedi sono coerente in tutti i forum...a 270 ce la coda....
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 18-01-2005 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Moderatore
|
Quote:
...la i rossa, contrassegna la seconda partita di 6630 messa in vendita da tim...quella con sicuramente meno problemi rispetto alla i blu (sempre parlando di software...) aggiungo che ho in stand-by un utente su un altro forum
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso che sarei pronto a chiudere, fammi sapere! stasera posso dare conferma definitiva e per quanto mi riguarda chiudere la faccenda se mi assicuri la perfezione! a mano tra l'altro, sono di novara trovarsi sarebbe facile! quindi è marchiato tim?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 18-01-2005 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Moderatore
|
si è marchiato tim.
display intonso, 3 mm di segnetto visibile in controluce vicino al sensore per la luminosità in alto a destra (solo perchè sono pignolo e preciso), se faccio una foto al cell, non lo vedi. per stasera alle 21 devo avere la risposta dell'altro utente, se mi dice picche è tuo.
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
spero quindi di no.... era in coda prima di me deduco... cavolo!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Moderatore
|
si mi ha scritto ieri sera tardi...
edit: mi gongolo un momento del fatto che sto post ha avuto 650 e rotte visite.... ![]() ![]()
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 18-01-2005 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
#48 |
Moderatore
|
l'altro utente, dell'altro forum, si è ritirato....mister_satan è tuo dimmi solo dove e quando di preciso..
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Quote:
aggiungi 20 euro e lo prendi nuovo ![]()
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
è che nuovo mi pare sia 349... ma non ci sono no brand? verolenny, io sarei ok per sabato a magenta, se non passi prima da queste parti, che sarebbe buono, potrebbe andare: a questo punto stasera sento ultima conferma sulla vendita del mio 7610 e ti dico, ok?
|
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
nuovo sono 299, ma su ebay lo trovi nuovo anche a 200..
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
?
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#54 |
Moderatore
|
ritiro i telefono dalla vendita...satan il pvt che ti ho mandato non vale più
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 18-01-2005 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#55 | |
Moderatore
|
Quote:
grazie a questo simpatico commento e ripicca di mirkolombardo nei miei confronti solo perchè nel suo post gli ho detto per ben 2 volte che doveva abbassare il prezzo del suo samsung perchè fuori regolamento IN MODO PALESE... ritiro il telefono dalla vendita. ricordati che quello hai fatto tu è scorretto, io ho indicato a te e non a terzi di abbassare il prezzo davanti ad un dto oggettivo delle ricerca di minor prezzo su internet... cerca il 6630 su internet e dimmi a quanto lo trovi nei siti riportati dal regolamento, ti sfido a segnalare u prezzo del nuovo inferiore o pari al mio (come invece hai fatto) ti segnalo ad un mod per questa intrusione nella MIA vendita, e per il prezzo FUORI REGOLAMENTO DELLA TUA.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 18-01-2005 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Moderatore
|
Quote:
questa non la considero neanhe offensiva perchè hai 20 post, ma il regolamento dice chiaramente che non si possono considerare offerte e promozioni...e guarda caso è già stato detto che con la mnp da altro operatore a tim lo si può avere a 299, ma ribadisco se non l'avessi capito CHE LE OFFERTE E LE PROMOZIONI NON VALGONO. eppure nemorino aveva avvisato in un bel post che i furbi dovevano stare attenti. complimenti, io per adesso ritiro il cell dalla vendita, avete rovinato una trattativa, ne va id mezzo satan e mi dispiace. a me non cambia la vita non vendere ora questo telefono, lo rimetterò in vendita su questo forum nel momento in cui la gente imparerà a comportarsi bene. saluti a tutti.
![]() |
#57 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
Questa era solo una precisazione all'affermazione sottostante..che per altro ho ripreso da qualche post in qualche pagina precedente... Quote:
cmq non volevo fare arrabbiare nessuno ![]() |
||
![]() |
![]() |
#58 |
Moderatore
|
tranquillo non sono offeso con te ma con quello che ha scritto prima.
mi spiace che nel calderone ci sia finito anche tu, ma credimi altissimo rispetto e amici come sempre.
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace verolenny, davvero, se ci ripensi fammi sapere! quindi non considerare mio pvt! alla prox!! ciao! Andrea
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
E800 >>>> 270 - 280 euro come vedi il prezzo non e' fuori regolamento.. ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.