|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Credo propio che sia una furbata per farli diventare a pagamento entro breve... Sono sempre stati presentati come promozione, per quello che posso ricordare, ora aggiungono un'altro pezzo, cioè che tra poco diventeranno 10/mese.
La cosa di per se non è poi così scandalosa, non sta scritto da nessuna parte che con alice si devono poter mandare tot sms al giorno, dopotutto è un servizio adsl... Con libero (wind) si possono mandare sms al costo di 0,10€ l'uno, meno che da cellulare, ma comunque non poco.. se con telecom si paga 0,03€ a sms direi che la cosa è ancora conveniente...
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
madonna cara.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Re: Sms alice a pagamento - solo 10 mex/mese gratis
Quote:
OH!Ma i 10 sms non sono al giorno????
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
che cosaaaaaaaaaaaaaa????io mando mess da communicator e rosso alice (30 al giorno..) e ora sono a pagamento?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se puoi, pasti il contratto qui?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.