|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Questo lato oscuro si chiama hard e deriva dal fatto che si utilizzano scarponi ed attacchi derivati da una disciplina morente ed incomprensibile che la massa chiama "sci".Anche la tavola è diversa e segue tali incomprensibili canoni. Fortunatamente solo una minoranza dei riders pratica lo snowboard contro natura. ![]() Vien da se che i più famosi e conosciuti snowboarders di fama mondiale seguano la retta via del soft. Mentre le megafike della nazionale italiana di hard, chi le conosce??? ![]() Io che abito 30Km dallo Stelvio mica le sapevo ste cose... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Wè màtòcc....anche io lavoro in provincia di Sondrio..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è non demoralizzarsi le prime volte.Sarebbe oppurtuno prendere qualche lezione dai maestri, cosicchè tu possa prendere la strada giusto subito ed in questo modo ti possano aiutare a correggere gli errori. E mi raccomando: SOFT! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io invece ci abito! ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
io ho cominciato con l'hard e poi son passato al soft perchè ho visto che con il soft ci si può divertir di più a provar ciò che viene in mente...
Ma in quanto a velocità con l'hard siamo su un altro pianeta
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
in centro??? tì tè gnà mò capì nà gòtt... asd asd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
A chi piace la velocità consiglio sullo Stelvio la pista per il kilometro lanciato.L'ha fatta pure mia zia a 60 anni e passa... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Van a laurà và! ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
mi spiace contraddirvi ma essendo sciatore e sapendo andar bene anche con lo snow devo dirvi che con gli sci posso fare tutto, qualsiasi cosa, mi arrampico anche sugli alberi
quindi non c'è nessun vantaggio dello snow rispetto allo sci, anzi io non abbandonerò mai gli sci per lo snowboard, sono il mio amore e quando sono sulla neve senza di loro mi sento già male ![]() p.s. il mio amico non poteve venire sullo stelvio quindi annullato, e oggi c'era una giornata perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ammettilo, gli snowboarder principianti sono degli esseri privi di ogni senso di sicurezza e vanno contro ogni legge di pista!!!!!! va a finire che ne uccido qualcuno o gli passo su una mano con la lamina! ora devo andare, quando torno rispondo di flame ad omega ![]() la guerra tra gli sciatori e gli snowboarder col culo a terra è sempre aperta ![]() ![]() Ultima modifica di Ork : 24-09-2005 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
meno niubbi sugli sci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
ORK....vacà càn.....mì gò nà casa a Zèrèa.......... ![]() Ndo steto de casa?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
in via san zeno più o meno ![]() dopo il passaggio a livello per andare a bovolone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' fatta, ho preso la tavola nuova! Dopo 6 anni di gavetta con una tavola scrausa (giustamente) mi sono regalato un mezzo decente, ho trovato una Rossignol Jeremy Jones replica del 2004 per poco piu' di 300EU.
Qualcuno l'ha mai provata? Sulla carta dovrebbe essere buona, non vedo l'ora di provarla.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
io in viale ungheria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
Esempio lampante un sabato a Livigno eravamo in 10 persone in pista, in un tratto di discesa libero e largo 2 volte un campo di calcio, io ed un mio amico eravamo seduti a riposare un zic (1 minuto) verso il bordo. Mentre mi alzo e raddrizzo la tavola un cretino scimunito a momenti mi passa sulla tavola. Io resto basito, mi giro, lancio un'occhiata al mio amico che è più allibito di me e a quel punto inseguo il genio. Arriviamo in fondo, mi fermo vicino a questo (ero furente, avrei voluto inondarlo di insulti, ma il bon ton mi ferma...) e gli dico:Sti sta attenti quando si scia e si fanno i peli alle persone... Quello mi guarda con la tipica espressione delle mucche quando vedono passare il treno e mi fa un sorriso beota. In quel modo capisco che nella scatola cranica del suddetto c'è solo della sciolina e lascio perdere... Questo è un episodio, ma potrei scrivere un libro... ![]() Quote:
[/quote]ora devo andare, quando torno rispondo di flame ad omega ![]() la guerra tra gli sciatori e gli snowboarder col culo a terra è sempre aperta ![]() ![]() [Bruce Lee mode on] A-hiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fatti sotto ![]() [Ken Shiro mode on]Grazie alla Sacra Scuola di Hokuto basta un mio tocco e dopo 3 giorni ti ritrovi iscritto a Rifondazione Comunista! ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.