|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Edit: scusate double post!
Ultima modifica di ivanisevic82 : 13-12-2004 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ah ok
![]() A breve ti dico! Intanto puoi darmi le info che chiedevo + qualche altra? - Vorrei avere la certezza che smontando le "aggiunte" e riportandola come uscita di fabbrica non si "veda" niente. Anche un segno di colla sulle ram invalida la garanzia. - Poi vorrei, se possibile, ma solo se possibile, una foto. - Poi ancora sempre se possibile, qualche bench. - infine vorrei sapere se è completa di scaolta cavi e cose simili. - Non ho capito bene...si porta @xt anche con la ventolina originale o solo con le "aggiunte"? So che sono palloso ma sono vicino al "si" e mi piace avere un prospetto informativo + chiaro possibile ![]() Per il pagamento posso fare a scelta tua poste pay, pay pal o bonifico. A limite se preferisci a mano di può fare, ma io sarò a roma SOLO il 28 dicembre e il 4 Gennaio, dimmi tu che preferisci! |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
Vedrò di fare del mio meglio togliendo i dissipatori a riportarla in stato "originale".
La scheda è completa di scatola originale e tutti i cavi necessari per il collegamento video. Benchmark non posso farteli, perchè stò vendnendo i vari pezzi del PC ed ora sono appiedato. Arriva a XT tranquillamente anche senza "aggiunte". Per il pagamento preferisco il bonifico bancario, ma mi sembra prematuro parlarne...vediamo prima di concludere. Per la foto vedo cosa posso fare. |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie mille per tutte le risp... Se mi sai dire se restano residui...non sarò + prematuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Non so cosa dirti, penso di no, perchè per attaccarli ho utilizzato del biadesivo.
L'unica cosa che difetta dall'originale sono le viti a pressione del dissipatore che per toglierlo ho leggermente schiacchiato con le pinze, ma quelle volendo si possono torvare facilmente. |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
XWilde
I dissipatori se li vendi a parte li prendo io per la mia 9800. Sono in rame per memorie BGA? Fammi sapere Ciao. |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
I dissipatori sono i revoltec in rame a ventaglio (non ho link però).
Vediamo cosa intende fare ivanisevic82. Però, se hai letto il 3d, avrai anche capito che il dissi originale non ci stà con quei dissipatori. |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non ho presente questi dissipatori però se non posso montarli combinato al dissy originale non mi occorrono.
Scusate l'intrusione e buona vendita ![]() Edit: Eccoli ![]() ![]() Ultima modifica di m@ximo : 13-12-2004 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
mh...ma...quelli in questa foto sono rettangolari....la 9800pro non ha le ram quadrate??
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Esatto, infatti escono un pò, ma non toccando i contatti sotto non creano alcun problema.
Ti informo che un "amico" che monta anche lui questi dissipatori sulla sua 9800 PRO mi ha detto che si staccano facilmente. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in coda ....
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.