|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
scegli eng,comunque la lingua non cambia e la disinstallazione e ottima,se non ricordo male avevi problemi con la scheda di rete ed il service pack2,per favore mi puoi dire se il brico pack una volta installato ti causa problemi con l'explorer?ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
nn riesco a visualizzare le icone,mi dite la procedura per visualizzarle per favore?
grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ah ok,ho letto il post di Viperfish
scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ragazzi, ho installato il Pack ed è figosissimo
![]() Non riesco a trovare delle icone Crystal .... qualcuno di voi ce le ha o sa dove trovarle ?? Mi fareste veramente una cortesia ... sono bene o male le classiche da usare per firefox e tbird, explorer, utilities ( msn, irc, teamspeak, ecc ) .... insomma un pack tra cui sceglierne di belle .... Chi mi può aiutare ??? Thx a tutti e acnora grazie a dlb per il Pack lollosissimo ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
mi associo alla richiesta di icone, e in + mi chiedevo se riesci a farmi avere lo sfondo x Yzdock.
inoltre dato che mi sto accingendo ad installarlo anch'io a seguito del formattone del mio pc, mi chiedevo se devo cambiare la uxteme.dll prima di installarlo o se fa tutto da solo grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Ci ho messo un po' di illuminazione esterna per renderla sfumata e visibile ... E' così: ![]() Se ti piace la posto. Saluti
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() http://en.crystalxp.net/gallery/
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Se mi funziona l'allega del forum dovrebbe comparire
![]() Sperem
![]() |
#51 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
ho provato ad installare anch'io...ma l'unica cosa che è cambiata è lo sfondo.....come si fa a cambiare le icone e tutto il resto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
x cipo691
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
grazie e scusami ezio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
forse...ho fatto io una @azzata....non ho riavviato il pc...può essere? sto facendo troppe cose questi giorni....sto proprio fuori.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
oppure con tweakui fai "rebuild icons"
oggi l'ho finalmente installato anch'io, e devo dire che è veramente una figata ! complimentoni ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Mi chiedevo se era possibile integrare il tutto in un cd di win in modo che già alla prima installazione l'aspetto sia questo, si può ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera però che ogni file che metti nella ISO, lo devi comprimere in modo da farlo diventare BM_, DL_, CP_, SY_, ecc con il comando ed il prog dos compress .... Se vai a leggere qui sul forum un thread sul XP Lite trovi tutto quello che ti serve per far sta procedura .... Sinceramente per lo sbatti che ti devi fare non credo valga la pena .... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.