|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
L'utente rxd8s mi ha risposto in pvt e pare sia disposto al rimborso della quota.. ovviamente l'utente rxd8s sa anche che se non libera la casella dei pvt non potrò mai rispondergli.. in ogni caso lasciami in pvt la tua e-mail.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
x nemorino
L'utente rxd8s mi ha contattato via pvt,mi ha appena riferito che mi rimborsa il dovuto per il cell.. credo possa essere riammesso al forum,dato che era stato sospeso.. Mi ha anche lasciato via mail il suo cell e il suo indirizzo e-mail, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
già fatto
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
di niente, figurati. l'importante è che alla fine si sia risolto tutto. ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.